Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FerrarisIV
Una volta fatto il flash mi ha fatto fare un aggiornamento da oltre un giga.
Ora il sistema risulta aggiornato a gennaio e non più dicembre...
Tuttavia i contatti sono ancora doppie le gesture dell'impronta non funzionano... Ma devo attendere anche la patch da 89 MB?
In teoria se hai aggiornato da nougat, avresti dovuto ricevere un pacchetto completo. Purtroppo io non posso aiutarti in alcun modo visto che sono bellamente bloccato a nougat e non ne vuole sapere di notificarmi l'aggiornamento
-
Quote:
FerrarisIV
Una volta fatto il flash mi ha fatto fare un aggiornamento da oltre un giga.
Ora il sistema risulta aggiornato a gennaio e non più dicembre...
Tuttavia i contatti sono ancora doppie le gesture dell'impronta non funzionano... Ma devo attendere anche la patch da 89 MB?
Controlla se hai l'opzione per la gesture con il sensore impronte in impostazioni->app e notifiche->notifiche. Se non c'è devi ancora fare l'aggiornamento di Gennaio (molto probabile).
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
non capisco inizialmente appena usciva la notizia di un aggiornamento delle patch tempo un giorno ed arrivava ..ora bisogna aspettare e forzare ... e a chi arriva prima e chi dopo ....mahhh?
-
A me l'aggiornamento è arrivato completo della pacth di gennaio, al momento sembra che non ci sia nessun bug. Devo ancora vedere se si è risolto il problema del sensore quando si parla al telefono ma per il resto sembra andare alla grande. Pensate sia necessario fare un reset alla impostazioni di fabbrica o posso anche evitarlo?
-
Quote:
raenad
Salve ragazzi, ho fatto l'aggiornamento a Oreo ed adesso vorrei fare un reset di fabbrica per evitare possibili bug. Ho provato ad accendere tenendo premuto vol + e tasto accensione ma nel menù mi spunta no command, io usavo sempre questa procedura per effettuare il reset anche negli altri telefoni. Come devo fare per effettuare il reset?
Grazie.
Impostazioni->sistema->reimposta
Non è necessario il reset se non si hanno problemi, io ho mantenuto i dati delle applicazioni e non ho riscontrato (ancora) bug.
-
Quote:
sipollo
Controlla se hai l'opzione per la gesture con il sensore impronte in impostazioni->app e notifiche->notifiche. Se non c'è devi ancora fare l'aggiornamento di Gennaio (molto probabile).
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
Ce l'ho!!!
-
io sono fermo a oreo patch di dicembre,ed è un disatro,ho notato che pure la fotocamera è peggiorata,fa le foto chiarissime
-
Forzato (?) aggiornamento patch di gennaio disabilitando il Google framewok.
-
io ho provato a disattivare google framework e a riavviare il dispositivo ma ancora nulla! dove sbaglio?
-
Quote:
mjj72
non capisco inizialmente appena usciva la notizia di un aggiornamento delle patch tempo un giorno ed arrivava ..ora bisogna aspettare e forzare ... e a chi arriva prima e chi dopo ....mahhh?
verissimo....io ancora non ho ricevuto patch gennaio