Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Milestonato
ecco perche sono fermo a dicembre..
-
Quote:
dadamanu
Anche io sono ancora fermo a dicembre con le patch... non è che hanno fermato ancora gli aggiornamenti?
Parliamone qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7970201
-
ciao a tutti ragazzi! io ho acquistato il mi a1 l'11/01.. da allora ho ricevuto l'aggiornamento con le patch di dicembre.. ma android è rimasto sempre nougat 7.1.2! numero build: N2G47H.7.12.19.. come posso fare??
-
Ma siamo sicuri non si riferisca a quello di dicembre?
-
Quote:
autop
Ma siamo sicuri non si riferisca a quello di dicembre?
il messaggio ha data 23 gennaio 2018,probabilmente si riferisce ad ultimo aggiornamento
-
Quote:
silvestro76
il messaggio ha data 23 gennaio 2018,probabilmente si riferisce ad ultimo aggiornamento
Ok, quindi tocca aspettare... Speriamo che dopo due stop, questa volta facciano le cose per bene..
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
srv9011
ciao a tutti ragazzi! io ho acquistato il mi a1 l'11/01.. da allora ho ricevuto l'aggiornamento con le patch di dicembre.. ma android è rimasto sempre nougat 7.1.2! numero build: N2G47H.7.12.19.. come posso fare??
Questa è strana molto... La build di gennaio è : OPR1. 170623.026.8.1.10
-
Quote:
autop
Questa è strana molto... La build di gennaio è : OPR1. 170623.026.8.1.10
appena ho acceso il telefono mi è arrivata subito la notifica dell'aggiornamento.. il peso era di 1,2GB.. dopo l'installazione mi sono accorto che la versione android era sempre la stessa.. boh.. due settimane fa avevano bloccato il rollout di oreo.. quindi non so.. sul forum en.miui.com ho letto che è un aggiornamento transitorio per oreo.. con le patch di dicembre.. sinceramente non so che fare.. provengo da un nexus 5x.. avevo la versione beta di android oreo 8.1.. mi ha abbandonato.. bootloop e addio cpu
-
Quote:
srv9011
appena ho acceso il telefono mi è arrivata subito la notifica dell'aggiornamento.. il peso era di 1,2GB.. dopo l'installazione mi sono accorto che la versione android era sempre la stessa.. boh.. due settimane fa avevano bloccato il rollout di oreo.. quindi non so.. sul forum en.miui.com ho letto che è un aggiornamento transitorio per oreo.. con le patch di dicembre.. sinceramente non so che fare.. provengo da un nexus 5x.. avevo la versione beta di android oreo 8.1.. mi ha abbandonato.. bootloop e addio cpu
Bene. Seguiamo anche questa evoluzione dei primi esperimenti di xiaomi con Android stock....hai fatto anche un reset dopo?
-
Quote:
autop
Bene. Seguiamo anche questa evoluzione dei primi esperimenti di xiaomi con Android stock....hai fatto anche un reset dopo?
no non ho fatto nessun reset.. e sinceramente non vorrei farlo.. non servirà a nulla secondo me.. ti lascio il link del sito miui.com.. spiega tutto N2G47H.7.12.19 ROM for Mi A1 Released! Download Now! - Mi A1 - Xiaomi MIUI Official Forum