Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
srv9011
ciao a tutti ragazzi! io ho acquistato il mi a1 l'11/01.. da allora ho ricevuto l'aggiornamento con le patch di dicembre.. ma android è rimasto sempre nougat 7.1.2! numero build: N2G47H.7.12.19.. come posso fare??
Quote:
autop
Questa è strana molto... La build di gennaio è : OPR1. 170623.026.8.1.10
Quote:
srv9011
appena ho acceso il telefono mi è arrivata subito la notifica dell'aggiornamento.. il peso era di 1,2GB.. dopo l'installazione mi sono accorto che la versione android era sempre la stessa.. boh.. due settimane fa avevano bloccato il rollout di oreo.. quindi non so.. sul forum en.miui.com ho letto che è un aggiornamento transitorio per oreo.. con le patch di dicembre.. sinceramente non so che fare.. provengo da un nexus 5x.. avevo la versione beta di android oreo 8.1.. mi ha abbandonato.. bootloop e addio cpu
Quote:
autop
Bene. Seguiamo anche questa evoluzione dei primi esperimenti di xiaomi con Android stock....hai fatto anche un reset dopo?
Quote:
srv9011
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7970208
-
Quote:
complicazio
grazie per la dritta.. ora ci provo..
Quote:
complicazio
ho appena letto sul thread che il rollout è stato bloccato nuovamente! :-\
-
Quote:
srv9011
grazie per la dritta.. ora ci provo..
ho appena letto sul thread che il rollout è stato bloccato nuovamente! :-\
Se devi aggiungere qualcosa edita il post precedente.
Uniti post.
-
Quote:
complicazio
Se devi aggiungere qualcosa edita il post precedente.
Uniti post.
ok ok scusami :) comunque ho disabilitato google service framework e riavviato il telefono.. ma non ha funzionato..
-
Quote:
srv9011
ok ok scusami :) comunque ho disabilitato google service framework e riavviato il telefono.. ma non ha funzionato..
Scrivi nell'altro thread per problematiche con gli aggiornamenti.
@desmoheart78 @srv9011
OT eliminati
-
Ragazzi ho ho provato a disattivare framework.. riavvio il cellulare.. pero dopo il riavvio Google framework lo trovo attivato nuovamente.. boh..
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Quote:
srv9011
Ragazzi ho ho provato a disattivare framework.. riavvio il cellulare.. pero dopo il riavvio Google framework lo trovo attivato nuovamente.. boh..
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
Successo anche a me oggi!
-
Quote:
nicoboscaro
Quote:
srv9011
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
Successo anche a me oggi!
Ci ho riprovato di nuovo oggi.. niente da fare.. evidentemente hanno sospeso il rollout..
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Ragazzi dopo due giorni di utilizzo con Oreo, volevo segnalare le mie impressioni, il consumo della batteria già ottimo sembra essere migliorato, ho l'icona per l'illuminazione notturna che prima mancava, il problema al sensore sembra essere quasi scomparso, le applicazioni che prima andavano spesso in crash adesso sembrano funzionare bene. Nessun miglioramento del comparto fotocamera ma tirando le somme il telefono mi sembra essere migliorato.
PS. Spero di non aver sbagliato post...
-
Quote:
desmoheart78
Ragazzi dopo due giorni di utilizzo con Oreo, volevo segnalare le mie impressioni, il consumo della batteria già ottimo sembra essere migliorato, ho l'icona per l'illuminazione notturna che prima mancava, il problema al sensore sembra essere quasi scomparso, le applicazioni che prima andavano spesso in crash adesso sembrano funzionare bene. Nessun miglioramento del comparto fotocamera ma tirando le somme il telefono mi sembra essere migliorato.
PS. Spero di non aver sbagliato post...
Post unito a discussione in rilievo.