Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sputnikfc
Quote:
michele967
Cancella i dati delle app che ti creano ritardo nelle notifiche
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
grazie, ho provato ma non ha funzionato... riprovo.
Ho avuto lo stesso problema e ho risolto cosi
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Poco fa senza forzare nulla mi è arrivata la notifica per l'aggiornamento alle patch di Gennaio
-
Quote:
Crazyale84
Poco fa senza forzare nulla mi è arrivata la notifica per l'aggiornamento alle patch di Gennaio ��
Arrivata ora anche a me, peso: 89 mb
-
Quote:
AndreOC
Quote:
Crazyale84
Poco fa senza forzare nulla mi è arrivata la notifica per l'aggiornamento alle patch di Gennaio ��
Arrivata ora anche a me, peso: 89 mb
Ma voi avete già oreo?? Perché io sono fermo alle patch di dicembre con android 7.1.2
-
Quote:
srv9011
Ma voi avete già oreo?? Perché io sono fermo alle patch di dicembre con android 7.1.2
Androidiani App
Io si, l'ho scaricato ed installato appena uscito il 2 Gennaio se non ricordo male, prima che sospendessero il rollout due volte ed ero fermo alle patch di Dicembre. Hai provato a forzare la ricerca?
Allo stato attuale non ho ben capito però se l'aggiornamento ad Oreo sia ripreso di nuovo...magari per questo non ti trova niente, però pensandoci se sono uscite le patch di Gennaio per chi l'aveva già magari sarà in rilascio anche per chi è fermo a Nougat
-
Quote:
srv9011
Androidiani App
Si si Oreo lo avevo già installato il 2 Gennaio, sempre senza forzare nulla, mi era arrivata la notifica in automatico
-
Quote:
AndreOC
Io si, l'ho scaricato ed installato appena uscito il 2 Gennaio se non ricordo male, prima che sospendessero il rollout due volte ed ero fermo alle patch di Dicembre. Hai provato a forzare la ricerca?
Allo stato attuale non ho ben capito però se l'aggiornamento ad Oreo sia ripreso di nuovo...
Essendoci arrivata la patch direi che non hanno sospeso nulla. Se l'avessero nuovamente sospeso a noi non sarebbe arrivata la patch
-
Quote:
AndreOC
Quote:
srv9011
Androidiani App
Io si, l'ho scaricato ed installato appena uscito il 2 Gennaio se non ricordo male, prima che sospendessero il rollout due volte ed ero fermo alle patch di Dicembre. Hai provato ad forzare la ricerca?
Allo stato attuale non ho ben capito però se l'aggiornamento ad Oreo sia ripreso di nuovo...
Io so che lo avevano sospeso pochi gg fa.. il telefono l ho acquistato l'11 gennaio.. e l'unico aggiornamento che ho ricevuto è quello di nougat con le patch di dicembre
-
Quote:
srv9011
Io so che lo avevano sospeso pochi gg fa.. il telefono l ho acquistato l'11 gennaio.. e l'unico aggiornamento che ho ricevuto è quello di nougat con le patch di dicembre
Androidiani App
Si avevano interrotto la prima release di Oreo, quella con le patch di dicembre, ma il 15 avevano rilasciato di nuovo l'aggiornamento con le patch di gennaio e i bug fix
-
Quote:
Crazyale84
Quote:
srv9011
Androidiani App
Si avevano interrotto la prima release di Oreo, quella con le patch di dicembre, ma il 15 avevano rilasciato di nuovo l'aggiornamento con le patch di gennaio e i bug fix
Ho appena letto su gizchina che hanno stoppato di nuovo il rollout.. notizia di circa mezz'ora fa.. che seccatura