Visualizzazione stampabile
-
Arrivato oggi la patch, vi faro sapere la mia sulla questione batteria
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
FerrarisIV
ho provato anche con il secondo Mi A1 che ho in casa: stesso problema. Non so se è colpa dell'auricolare bluetooth oppure è un bug del telefono
Sono entrambi aggiornati alla patch di gennaio? Hai attivato l'ambient display su tutti e due? Hanno la stessa marca del display? Giusto per capire, non voglio interrogarti :-)
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
ma solo a me non arriva l'aggiornamento???:-!
-
Arrivato pure a me! Basta avere pazienza probabilmente li mandano random per non intasare i server
-
Non riesco a collegarmi alla cassa della JBL via bluetooth.....
-
Quote:
shadow107
Non riesco a collegarmi alla cassa della JBL via bluetooth.....
Io invece dopo Oreo non riesco a connettermi via Bluetooth alla mia soundbar LG. Se la connessione la faccio dall'app dedicata invece si connette regolarmente. Prova con la sua app (JBL connect?).
-
Quote:
sipollo
Sono entrambi aggiornati alla patch di gennaio? Hai attivato l'ambient display su tutti e due? Hanno la stessa marca del display? Giusto per capire, non voglio interrogarti :-)
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
Figurati :D :D
Entrambi aggiornati... comunque lo faceva anche prima della patch, ne sono sicuro
Come faccio a vedere che display abbiamo ?
-
-
Quote:
sipollo
Io invece dopo Oreo non riesco a connettermi via Bluetooth alla mia soundbar LG. Se la connessione la faccio dall'app dedicata invece si connette regolarmente. Prova con la sua app (JBL connect?).
Il problema è che non mi connetto nemmeno con il Sync della macchina
-
Quote:
FerrarisIV
Figurati :D :D
Entrambi aggiornati... comunque lo faceva anche prima della patch, ne sono sicuro
Come faccio a vedere che display abbiamo ?
Digita *#*#6484#*#* sul dialer. Su informazione versione alla voce lcd c'è il fornitore: Tianma o Ilitek
Quote:
shadow107
Il problema è che non mi connetto nemmeno con il Sync della macchina
Hai provato a cancellare e riaccoppiare i dispositivi? Se non è sufficiente cancella i dati dell' app Bluetooth e riprova, non ho altre idee.