Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sipollo
Digita *#*#6484#*#* sul dialer. Su informazione versione alla voce lcd c'è il fornitore: Tianma o Ilitek
Io ho ilitek, lei tianma.
tutti e due abbiamo lo stesso problema :)
-
Quote:
FerrarisIV
Io ho ilitek, lei tianma.
tutti e due abbiamo lo stesso problema :)
Ambient display lo avete attivo?
-
Quote:
sipollo
Ambient display lo avete attivo?
Provato anche quello: nulla.
Ora visto che avete nominato una soundbar, l'ho collegato un istante alla mia soundbar samsung.
ho chiuso il display e mi sono chiamato: il display a quel punto si è acceso!!!
Quindi il problema o è nell'auricolare bluetooth (non ci crederete ma ne ho due identici anche di auricolari) oppure boh :D
-
Quote:
FerrarisIV
Provato anche quello: nulla.
Ora visto che avete nominato una soundbar, l'ho collegato un istante alla mia soundbar samsung.
ho chiuso il display e mi sono chiamato: il display a quel punto si è acceso!!!
Quindi il problema o è nell'auricolare bluetooth (non ci crederete ma ne ho due identici anche di auricolari) oppure boh :D
Mi sembra che chi più chi meno abbiamo un po' tutti problemi col Bluetooth. Forse i drivers Bluetooth per Oreo non sono perfetti. Speriamo in un fix che aumenti la compatibilità.
-
Quote:
michele967
Ho avuto lo stesso problema e ho risolto cosi
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
niente da fare, mi è appena arrivata la notifica di una mail di 40 minuti fa... bel problema visto che col telefono ci lavoro... avete altre soluzioni da suggerirmi?
tre l'altro anche a me è arrivata la patch di gennaio ma, col 40% di batteria (!!!) mi è uscito un messaggio di errore "Livello della batteria troppo basso per installare l'aggiornamento"... com'è possibile???
Quote:
sputnikfc
ciao. dopo aver forzato invano per ottenere la patch di gennaio in un primo tempo cancellando dati e cache di google framework e poi provando a disattivarlo e riattivarlo (bell'idea, tra l'altro leggendo su alcuni forum lo sconsigliavano caldamente...), mi arrivavano con estremo ritardo le notifiche whatsapp, outlook e gmail... whatsapp e outlook ho risolto disinstallando e reinstallando le app e ora le notifiche mi arrivano puntuali ma gmail non si può disinstallare e i vari tentativi che ho provato cazzeggiando qua e là su internet, non mi hanno risolto il problema... cosa mi suggerite di fare? grazie1000
scusate, il quote non ha ripreso il problema che mi affligge...
-
Quote:
sputnikfc
ciao. dopo aver forzato invano per ottenere la patch di gennaio in un primo tempo cancellando dati e cache di google framework e poi provando a disattivarlo e riattivarlo (bell'idea, tra l'altro leggendo su alcuni forum lo sconsigliavano caldamente...), mi arrivavano con estremo ritardo le notifiche whatsapp, outlook e gmail... whatsapp e outlook ho risolto disinstallando e reinstallando le app e ora le notifiche mi arrivano puntuali ma gmail non si può disinstallare e i vari tentativi che ho provato cazzeggiando qua e là su internet, non mi hanno risolto il problema... cosa mi suggerite di fare? grazie100
Prova a disattivare la sincronizzazione dell' account gmail e riattivarla. Impostazioni-utenti e account - xxx@gmail.com- sincronizzazione account- gmail
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Quote:
sputnikfc
tre l'altro anche a me è arrivata la patch di gennaio ma, col 40% di batteria
Approfitta dell'aggiornamento per fare subito dopo un reset alle impostazioni di fabbrica, che sarebbe meglio fare comunque....
-
Quote:
sputnikfc
niente da fare, mi è appena arrivata la notifica di una mail di 40 minuti fa... bel problema visto che col telefono ci lavoro... avete altre soluzioni da suggerirmi?
tre l'altro anche a me è arrivata la patch di gennaio ma, col 40% di batteria (!!!) mi è uscito un messaggio di errore "Livello della batteria troppo basso per installare l'aggiornamento"... com'è possibile???
scusate, il quote non ha ripreso il problema che mi affligge...
Uniti post consecutivi
-
Quote:
silvestro76
ma solo a me non arriva l'aggiornamento???:-!
Pazienta un attimo !! è arrivato a me alle 18, 89 Mb
Vedrai che arriva a momenti
-
arrivato anche sul mio senza nessuna forzatura
Andrea