Salve avevo letto che con l'aggiornamento ad oreo con la patch di gennaio sarebbe tornato il controllo Delle notifiche con l'impronta... Io non lo trovo!
Visualizzazione stampabile
Salve avevo letto che con l'aggiornamento ad oreo con la patch di gennaio sarebbe tornato il controllo Delle notifiche con l'impronta... Io non lo trovo!
Purtroppo causa impegni universitari posso seguire poco il forum comunque ho fatto l'aggiornamento di fine dicembre (il primo con Oreo) e qualche giorno fa
ha trovato ed installato pure l'aggiornamento di gennaio con le patch, purtroppo segnalo anche io il problema del consumo batteria con le cuffie bluetooth
per farvi un esempio se prima scendevo di casa con la batteria al 100% dopo circa 15 minuti di streaming bluetooth scendeva a 99-98% adesso lo trovo a 95-94%
ma cosa più fastidiosa è il problema con le notifiche whatsapp a volte non notifica se non lo sblocco e riapro whatsapp, uso molto whatsapp web e mi capita che dopo un po si scollega perché il cellulare non è in linea :frustate:
speriamo che risolvano queste cose perché con Nougat andava proprio bene
Domanda.. ho oreo con patch di gennaio, resettato pure completamente, ho spesso una volta su due il menu nella batteria completamente sballato, mi restituisce una percentuale diversa dalla barra di stato, e se tappo sull'immagine della batteria si apre il grafico con la percentuale corretta.
Anche altri dati risultano sballati nell statistiche.
Succede a qualcun'altro?
Domanda forse stupida. Ma l'ultimo aggiornamento di oreo che versione è? Io sono fermo a Oreo 8.0.0 dell'1gen... Ma ho fatto un ulteriore aggiornamento da 89mb (avevo già con Oreo).
Sembra che non si sia aggiorbato... Oppure è normale così?
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
Si sono aggiornate le patch di sicurezza, almeno per me è stato così in quanto avevo aggiornato ad Oreo i primi di Gennaio e avevo quelle di Dicembre e il peso dell'aggiornamento è quello da te citato.
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
a me anche dopo patch di gennaio non funziona piu il bluetoth della macchina e dello smartwatch
comprando questo telefono nuovo, in arrivo x la precisione.. verranno fatti tutti gli aggiornamenti del caso con il rischio di compromettere alcune funzioni?
grazie