CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 137 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 1363
Discussione:

[AGGIORNAMENTI - 8.x Oreo] Problemi/info post aggiornamenti Ufficiali[Xiaomi Mi A1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,014

    Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvestro76 Visualizza il messaggio
    a me anche dopo patch di gennaio non funziona piu il bluetoth della macchina e dello smartwatch
    Hai fatto reset?
    Codice Modello: Nexus 5
    Rom: stock
    Kernel: stock


    Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito

  2.  
  3. #552
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Domin!ck Visualizza il messaggio
    Hai fatto reset?
    si..fatto il reset,!ma al riavvio ho rimesso backup app con google drive,ne avevo diverse installate non avevo voglia di rimettere tutto da capo!chissa se gli ha dato fastidio,ma cmq è come cancellare app e rimetterle non penso sia quello il problema
    cmq adesso ho un problema dopo il reset ho impostato lingua italiana sul cell,ed è tutto in italiano,ma quando il cellulare mi da consigli sull'utilizzo di un app è in inglese,il resto è tutto in italiano
    Ultima modifica di silvestro76; 28-01-18 alle 01:00

  4. #553
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciocant Visualizza il messaggio
    A volte se provi a telefonare a qualcuno, la telefonata parte dopo diversi secondi.
    io problema opposto..si chiude telefonata dopo diversi secondi

  5. #554
    Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,014

    Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvestro76 Visualizza il messaggio
    io problema opposto..si chiude telefonata dopo diversi secondi
    Hai installato telegram?
    Quote Originariamente inviato da silvestro76 Visualizza il messaggio
    si..fatto il reset,!ma al riavvio ho rimesso backup app con google drive,ne avevo diverse installate non avevo voglia di rimettere tutto da capo!chissa se gli ha dato fastidio,ma cmq è come cancellare app e rimetterle non penso sia quello il problema
    cmq adesso ho un problema dopo il reset ho impostato lingua italiana sul cell,ed è tutto in italiano,ma quando il cellulare mi da consigli sull'utilizzo di un app è in inglese,il resto è tutto in italiano
    Buh. Non so che altro pensare, se non consigliarti un ulteriore reset, senza backup.
    Al primo avvio, senza installare nulla, e nemmeno fare eventuali aggiornamenti delle app già installate, prova il Bluetooth e vedi se funziona.

    Che smart watch hai?
    Hai installato la prima versione uscita di oreo con la patch di dicembre? Il Bluetooth funzionava?
    Codice Modello: Nexus 5
    Rom: stock
    Kernel: stock


    Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito

  6. #555
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Ho ricevuto l'aggiornamento ad Oreo 3 giorni fa senza forzare niente o altro, pare sia stato distribuito in larga scala giovedì e nuovamente ritirato l'altro ieri.
    Impressioni:
    - La batteria mi dura quasi la metà, con Nougat facevo 6 ore e mezza di schermo senza problemi e mi rimaneva ancora il 15%, dopo l'aggiornamento arrivo a stento alle 4 e mezza (con uso pressochè identico). Per carità, non è male, ma non al livello di Nougat assolutamente;
    - La sensibilità del sensore di luminosità mi sembra ancora scarsina, ho provato a ricalibrarlo ma nulla;
    - Le notifiche sull'Ambient mi piacevano molto di più su Nougat, erano più chiare e meglio separate tra di loro (con Oreo quando ti arrivano nuove notifiche da WA, per esempio, ti mostra sempre la prima).
    In definitiva, consiglio a chi non ha ancora aggiornato di tenersi Nougat, anche perchè a quanto pare anche su questo secondo rilascio di Oreo ci sono dei bug tali da aver costretto Xiaomi a ritirarlo.
    Spero di essere stato d'aiuto, se qualcuno avesse consigli da darmi (specie sulla batteria) sono qui

  7. #556
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma con l'aggiornamento di gennaio è sparita la ricarica rapida? Durante la carica non mi compare più il messaggio "ricarica rapida"

  8. #557
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Aggiornato Oreo ( da inizio anno). E con patch gennaio.

    Ma le notifiche led .. non funzionano più ?

  9. #558
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Poldo08 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho ricevuto l'aggiornamento ad Oreo 3 giorni fa senza forzare niente o altro, pare sia stato distribuito in larga scala giovedì e nuovamente ritirato l'altro ieri.
    Impressioni:
    - La batteria mi dura quasi la metà, con Nougat facevo 6 ore e mezza di schermo senza problemi e mi rimaneva ancora il 15%, dopo l'aggiornamento arrivo a stento alle 4 e mezza (con uso pressochè identico). Per carità, non è male, ma non al livello di Nougat assolutamente;
    - La sensibilità del sensore di luminosità mi sembra ancora scarsina, ho provato a ricalibrarlo ma nulla;
    ....
    Ciao Poldo, io non ho problemi né con la batteria (anzi...) né con il sensore di luminosità. Dopo Oreo ho fatto un reset dei dati, se ti può essere d'aiuto.



    Volevo segnalare che penso di essere riuscito a risolvere il problema dello schermo nero alla ricezione delle chiamate se collegato all'auricolare bluetooth (grazie ad utente di xda)

    In pratica bisogna: pulire cache e dati della app telefono. poi disattivarla e infine terminarla. Poi riattivarla.

    L'ho provato con successo su tutti e due i Mi A1 che ho.
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato FerrarisIV per il post:

    autop (28-01-18)

  11. #559
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lux1970 Visualizza il messaggio
    Aggiornato Oreo ( da inizio anno). E con patch gennaio.

    Ma le notifiche led .. non funzionano più ?
    Mi auto rispondo. Sembra ok adesso.. ma in alcuni casi, sentivo il tono di avviso notifica ma non il led... Mah...

    PS. Abbiate pazienza.. sembra che il led notifiche funzioni se arrivano messaggi WhatsApp. Rimane spento (e prima andava !!!) Se arrivano messaggi mail.
    Ultima modifica di lux1970; 28-01-18 alle 15:24

  12. #560
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Perché quello era un bug. Usciva la scritta ma in effetti non utilizzava la ricarica rapida. Per sfruttare la ricarica rapida serve un caricabatterie apposito venduto separatamente

    Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App

Pagina 56 di 137 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy