Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
si..fatto il reset,!ma al riavvio ho rimesso backup app con google drive,ne avevo diverse installate non avevo voglia di rimettere tutto da capo!chissa se gli ha dato fastidio,ma cmq è come cancellare app e rimetterle non penso sia quello il problema
cmq adesso ho un problema dopo il reset ho impostato lingua italiana sul cell,ed è tutto in italiano,ma quando il cellulare mi da consigli sull'utilizzo di un app è in inglese,il resto è tutto in italiano
Ultima modifica di silvestro76; 28-01-18 alle 01:00
Hai installato telegram? Buh. Non so che altro pensare, se non consigliarti un ulteriore reset, senza backup.
Al primo avvio, senza installare nulla, e nemmeno fare eventuali aggiornamenti delle app già installate, prova il Bluetooth e vedi se funziona.
Che smart watch hai?
Hai installato la prima versione uscita di oreo con la patch di dicembre? Il Bluetooth funzionava?
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
Ciao a tutti.
Ho ricevuto l'aggiornamento ad Oreo 3 giorni fa senza forzare niente o altro, pare sia stato distribuito in larga scala giovedì e nuovamente ritirato l'altro ieri.
Impressioni:
- La batteria mi dura quasi la metà, con Nougat facevo 6 ore e mezza di schermo senza problemi e mi rimaneva ancora il 15%, dopo l'aggiornamento arrivo a stento alle 4 e mezza (con uso pressochè identico). Per carità, non è male, ma non al livello di Nougat assolutamente;
- La sensibilità del sensore di luminosità mi sembra ancora scarsina, ho provato a ricalibrarlo ma nulla;
- Le notifiche sull'Ambient mi piacevano molto di più su Nougat, erano più chiare e meglio separate tra di loro (con Oreo quando ti arrivano nuove notifiche da WA, per esempio, ti mostra sempre la prima).
In definitiva, consiglio a chi non ha ancora aggiornato di tenersi Nougat, anche perchè a quanto pare anche su questo secondo rilascio di Oreo ci sono dei bug tali da aver costretto Xiaomi a ritirarlo.
Spero di essere stato d'aiuto, se qualcuno avesse consigli da darmi (specie sulla batteria) sono qui
Ma con l'aggiornamento di gennaio è sparita la ricarica rapida? Durante la carica non mi compare più il messaggio "ricarica rapida"
Aggiornato Oreo ( da inizio anno). E con patch gennaio.
Ma le notifiche led .. non funzionano più ?
Ciao Poldo, io non ho problemi né con la batteria (anzi...) né con il sensore di luminosità. Dopo Oreo ho fatto un reset dei dati, se ti può essere d'aiuto.
Volevo segnalare che penso di essere riuscito a risolvere il problema dello schermo nero alla ricezione delle chiamate se collegato all'auricolare bluetooth (grazie ad utente di xda)
In pratica bisogna: pulire cache e dati della app telefono. poi disattivarla e infine terminarla. Poi riattivarla.
L'ho provato con successo su tutti e due i Mi A1 che ho.
Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!
autop (28-01-18)
Mi auto rispondo. Sembra ok adesso.. ma in alcuni casi, sentivo il tono di avviso notifica ma non il led... Mah...
PS. Abbiate pazienza.. sembra che il led notifiche funzioni se arrivano messaggi WhatsApp. Rimane spento (e prima andava !!!) Se arrivano messaggi mail.
Ultima modifica di lux1970; 28-01-18 alle 15:24
Perché quello era un bug. Usciva la scritta ma in effetti non utilizzava la ricarica rapida. Per sfruttare la ricarica rapida serve un caricabatterie apposito venduto separatamente
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App