CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 137 primaprima ... 747555657585967107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 1363
Discussione:

[AGGIORNAMENTI - 8.x Oreo] Problemi/info post aggiornamenti Ufficiali[Xiaomi Mi A1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Oggi usando il telefono in auto ho notato un problema legato al Bluetooth. Il cellulare si collega perfettamente alla macchina e funziona tutto senza problemi, ma se voglio ascoltare un audio dal telefono, non si sente nulla.
    Aperto un video musicale su YouTube, anche con il volume al massimo, non si sente niente.
    Lo stesso mi capita con i messaggi vocali di WhatsApp.
    Come disattivo il bluetooth, come per magia, l'audio ritorna (naturalmente al massimo...).

Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, mi aggrego alla discussione per segnalare/chiedere a riguardo l'unico problema che ho riscontrato io.
    Fatto il primo update ad Oreo, ho fatto anche il secondo update , quello di Gennaio , per poi fare l'hard reset.
    Come app per le foto usavo QuickPic , con il quale spostavo anche determinati immagini che mi interessavano, da WhatsApp (quindi dalla memoria del telefono), alla scheda SD.
    Ora questo mi è impossibile.
    A volte mi sembra che venga fatta una copia dell'immagine, ma quella originale resta dove era, nella memoria del telefono.
    Altre volte invece, viene fatta una copia corrotta, nel senso che la vedo in grigio nella galleria.
    Non ci riesco nemmeno con l'app File Manager , app che mi aveva risolto un problema delle suonerie nelle cartelle Ringtones, Alarms e Notification (nei suoni non venivano visti gli MP3 che mettevo nelle cartelle sopracitate).
    La cosa è venuta fouri già col primo update ad Oreo.
    Prima, con la stessa SD, riuscivo a fare tutto ciò che volevo con i file su memoria ed SD , ambo le direzioni .
    Ho già formattato varie volte la scheda , dal pc e dal telefono, solo la formattazione come memoria interna non ho provato, ma del resto perchè dovrei?
    Voglio che funzioni come memoria esterna, collegata al pc deve venire fuori come memoria esterna.
    Qualcuno sa come potrei provare a risolvere?
    Grazie
    Ultima modifica di Androidyzer; 29-01-18 alle 15:28

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Androidyzer Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi aggrego alla discussione per segnalare/chiedere a riguardo l'unico problema che ho riscontrato io.
    Fatto il primo update ad Oreo, ho fatto anche il secondo update , quello di Gennaio , per poi fare l'hard reset.
    Come app per le foto usavo QuickPic , con il quale spostavo anche determinati immagini che mi interessavano, da WhatsApp (quindi dalla memoria del telefono), alla scheda SD.
    Ora questo mi è impossibile.
    A volte mi sembra che venga fatta una copia dell'immagine, ma quella originale resta dove era, nella memoria del telefono.
    Altre volte invece, viene fatta una copia corrotta, nel senso che la vedo in grigio nella galleria.
    Non ci riesco nemmeno con l'app File Manager , app che mi aveva risolto un problema delle suonerie nelle cartelle Ringtones, Alarms e Notification (nei suoni non venivano visti gli MP3 che mettevo nelle cartelle sopracitate).
    La cosa è venuta fouri già col primo update ad Oreo.
    Prima, con la stessa SD, riuscivo a fare tutto ciò che volevo con i file su memoria ed SD , ambo le direzioni .
    Ho già formattato varie volte la scheda , dal pc e dal telefono, solo la formattazione come memoria interna non ho provato, ma del resto perchè dovrei?
    Voglio che funzioni come memoria esterna, collegata al pc deve venire fuori come memoria esterna.
    Qualcuno sa come potrei provare a risolvere?
    Grazie
    hai ragione, ho lo stesso tuo problema e provvisoriamente uso filesgo manager di google

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Smonta e rimonta la SD da file manager stock, con me funziona.. in attesa risolvano anche questo bug.

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

a me non va il flash delle foto...o per lo meno lo usa ma vengono le foto quasi bianche si intravedono le persone dietro..che app devo disattivare(cancellare cache e dati) per il flash??

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Nei post precedenti avevo scritto che con l'aggiornamento sembra essersi risolto il problema del sensore ma da due giorni noto con disappunto che quando parlo al telefono si avvia di tutto, in primis la torcia, poi può capitare che si stacchi il bluetooth o la connessione di rete o che si apra una pagina a caso o le impostazioni, di volta in volta succede qualcosa di diverso. Avevate anche voi lo stesso problema?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mcap67 Visualizza il messaggio
    Smonta e rimonta la SD da file manager stock, con me funziona.. in attesa risolvano anche questo bug.

Purtroppo a me no
    Riesco solo a smontarla col tastino della freccia, per rimontare devo andare in Impostazioni =>Spazio di Archiviazione
    Sbaglio qualcosa?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

No, non sbagli. Spazio archiviazione => freccia poi "monta"... Per ora io non ho altra soluzione.

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi9T, Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 1,007 volte in 753 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    Ciao Poldo, io non ho problemi né con la batteria (anzi...) né con il sensore di luminosità. Dopo Oreo ho fatto un reset dei dati, se ti può essere d'aiuto.

Volevo segnalare che penso di essere riuscito a risolvere il problema dello schermo nero alla ricezione delle chiamate se collegato all'auricolare bluetooth (grazie ad utente di xda)

In pratica bisogna: pulire cache e dati della app telefono. poi disattivarla e infine terminarla. Poi riattivarla.

L'ho provato con successo su tutti e due i Mi A1 che ho.
    Quote Originariamente inviato da desmoheart78 Visualizza il messaggio
    Nei post precedenti avevo scritto che con l'aggiornamento sembra essersi risolto il problema del sensore ma da due giorni noto con disappunto che quando parlo al telefono si avvia di tutto, in primis la torcia, poi può capitare che si stacchi il bluetooth o la connessione di rete o che si apra una pagina a caso o le impostazioni, di volta in volta succede qualcosa di diverso. Avevate anche voi lo stesso problema?
    Prova con il suggerimento di FerrarisIV forse si tratta dello stesso problema, quando riceveva una chiamata non si accendeva lo schermo. Potrebbe essere l'app telefono che va in conflitto con il sensore.

11. Il seguente Utente ha ringraziato sipollo per il post:

desmoheart78 (30-01-18)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, da quando ho aggiornato il telefono ad Oreo con le patch di gennaio, ho notato un miglioramento generale del telefono, ma ho un fastidioso problema con il wifi che si disconnette in maniera del tutto causale dalla rete rendendo instabile la connessione. La rete domestica è perfetta e con tutti gli altri dispositivi non ho mai di questi problemi. Andando nella pagina del router tutto è configurato regolarmente e come in precedenza. Qualcuno di voi ha questo problema ed ha un suggerimento da proporre?
    Grazie

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
    HTC Magic-32B Google experience
    ROM CM6.1-RC1 2708port (for new radio+spl)
    Recorevy-RA-1.7.0G-cyan--HBOOT 1.33.0013d--Radio 2.22.27.08

Huawei ideos u8150
    ROM dronix latest--Recovery UltraJack--HBOOT original--Radio original

Huawei ideos x5 pro 8800pro
    rom kalo return--

Pagina 57 di 137 primaprima ... 747555657585967107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio