Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, voi come siete messi con l app contatti. Aggiornato ad Oreo con successiva patch di gennaio. In pratica non ho più i contatti doppi ma non ho il link che mostra il contatto WhatsApp e telegram. Questi link li vedo solo se vado in impostazioni tutti i contatti. Ma così ridiventano doppi.Ho provato a resettare l app con cancella cache e dati e disattiva ma niente....
-
Quote:
Originariamente inviato da
giosilva
Ragazzi, voi come siete messi con l app contatti. Aggiornato ad Oreo con successiva patch di gennaio. In pratica non ho più i contatti doppi ma non ho il link che mostra il contatto WhatsApp e telegram. Questi link li vedo solo se vado in impostazioni tutti i contatti. Ma così ridiventano doppi.Ho provato a resettare l app con cancella cache e dati e disattiva ma niente....
Teoricamente nell'app contatti spuntando tutti i contatti/personalizza puoi scegliere cosa visualizzare.
Scegliendo solo Google si vedono quelli sincronizzati, se spunti WhatsApp visualizzi tutti e due, ma non uniti in una sola voce.
Giusto?
Questo potrebbe essere anche corretto secondo me ma ancora non mi spiego perché nel dialer si vedono ancora doppi.
-
È arrivato il secondo Mi A1 per mia sorella, l'ho acceso e configurato e dopo aver installato le patch di gennaio mi segnala aggiornamento ad Oreo, si tratta ancora della versione che ha dato problemi oppure hanno rilasciato una versione più stabile?
-
Quote:
Mabit
Teoricamente nell'app contatti spuntando tutti i contatti/personalizza puoi scegliere cosa visualizzare.
Scegliendo solo Google si vedono quelli sincronizzati, se spunti WhatsApp visualizzi tutti e due, ma non uniti in una sola voce.
Giusto?
Questo potrebbe essere anche corretto secondo me ma ancora non mi spiego perché nel dialer si vedono ancora doppi.
Ok, posseggo anche uno Xiaomi mi mix ma i vari account dei miei contatti li vedo da sempre sotto un unica voce senza dovere impostare nulla, questo anche sui dispositivi Android in famiglia. Mah... Vedremo.... Tu che ne dici....
-
Quote:
giosilva
Ok, posseggo anche uno Xiaomi mi mix ma i vari account dei miei contatti li vedo da sempre sotto un unica voce senza dovere impostare nulla, questo anche sui dispositivi Android in famiglia. Mah... Vedremo.... Tu che ne dici....
Dico che se vuoi unirli c'è l'app merge +
Comunque anche a me è l'unico smartphone che mi crea doppioni.
-
Quote:
Mabit
Giusto?
Io anche ho i contatti doppi: ma se vado a personalizzare mi permette di scegliere solo tra i vari gruppi dell'account Google, quello whatsapp non compare per niente! E' un problema di Oreo o della app Contatti secondo te ?
-
Ti permette ti scegliere, se apri il menu di sx nell'app contatti, spunti tutti i contatti e poi personalizzi col menu in alto a dx cosa visualizzare, però non si propaga nell'app dialer, che restano comunque separati.
Ho provato a reinstallare whazzapp, mettere il +39 davanti niente, non si uniscono nell'app dialer, riesco unirli solo con app esterne come merge +
lo stano è che si comporta diversamente da utente a utente.
-
Ma solo io ancora non ho ricevuto nessun aggiornamento e sono fermo a nougat?
-
Ragazzi ho bisogno di una vostra conoscenza...
Preso da Amazon bello da vedere ma poco funzionale...
Vengo da Samsung dove musica cartelle video contatti area personale ecc...sono tutte comode e preinstallate...
La cosa che mi irrita di più e quella che prima di tutto non mi da la possibilità di aggiungere un nuovo contratto in una delle sim... l'altra è che nel dialer telefono stock mi fa vedere tutti i contatti compresi quelli delle Sim senza poter visualizzare quello che voglio....
Un po' deluso..
Grazie..
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Ragazzi da quando ho aggiornato ad Oreo non mi permette di selezionare i contatti che voglio eliminare dalla cronologia chiamate ma devo cancellare per forza di cose tutta la cronologia, qualcuno di voi a risolto questo problema?
Grazie