Ciao a tutti. Leggo di aggiornamenti dell'app telefono di Google, versione 17... Ho cercato sul play store... Ma anche a voi risulta di nuovo non compatibile?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti. Leggo di aggiornamenti dell'app telefono di Google, versione 17... Ho cercato sul play store... Ma anche a voi risulta di nuovo non compatibile?
Leggevo che era un problema di Android.
Comunque io ho scaricato l'apk e me l'ha installata senza problemi
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
Sarà che ho anche un Nexus 5x e gli aggiornamenti li vedo immediatamente, ma non capisco sta cosa per cui ora non dovrebbe essere compatibile con il mi a1...
Problema di Android in che senso, dove lo hai letto?
Giusto per curiosità
L'avevo visto, se ricordo bene, su twitter: utenti che si lamentava di questa cosa.
Ma.. gli aggiornamenti di febbraio ? A marzo ?
Oggi mi veniva da pensare... non è che avranno intenzione di abilitare la radio FM ? l'hardware c'è ed è possibile usarla tramite hardware test digitando *#*#6484#*#* , però sarebbe bello averla sbloccata sotto sistema operativo.
Tra l'altro ho letto che alcuni governi stanno spingendo per renderla obbligatoria sui dispositivi, costa poco economicamente e come spazio, ed è da sempre il primo mezzo di comunicazione anche in caso di emergenze e disastri...checcacchio non mi va di consumare giga per le radio in streaming..
Attendo fiducioso le prossime patch..
Lo spero anch'io ma non credo lo faranno... Aggiungo anche che oltre i giga si spreca pure molta più batteria con lo streaming! Non ha senso avere l'hardware senza software! È vero che Android stock non la prevede, ma come hanno messo l'app per il sensore infrarossi avrebbero dovuto mettere pure quella per la radio FM!