Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Argakan80
si, gli aggiornamenti sono stati la prima cosa che ho fatto
Ok. Vai di reset.
Ti direi di farlo sia dal menù sistema dentro. Impostazioni che da recovery, almeno non lasciamo nulla di intentato. [emoji6]
Anche io l'ho preso in Cina e capisco perfettamente lo sbattimento
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Domin!ck
Ok. Vai di reset.
Ti direi di farlo sia dal menù sistema dentro. Impostazioni che da recovery, almeno non lasciamo nulla di intentato. [emoji6]
Anche io l'ho preso in Cina e capisco perfettamente lo sbattimento
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Come si fa da recovery il reset?Io non sono molto esperto in queste cose
-
Quote:
Originariamente inviato da
Argakan80
Come si fa da recovery il reset?Io non sono molto esperto in queste cose
Spegni il telefono e riaccendilo tenendo premuto il tasto volume giù e power. Dovresti sentire una vibrazione, rilascia e ti dovrebbe comparire una schermata nera, seleziona recovery mode muovendoti con i tasti Volume e confermando con il tasto power. Ti ritrovi una schermata con il robottino verde e la scritta no command, tieni premuto il power e premi velocemente volume su, in questo modo sei effettivamente dentro il menu recovery.
Tra le voci trovi wipe/data factory, selezionala al solito con il power e muovendoti con o tasti Volume. Dopo l'operazione, che può richiedere qualche minuto, seleziona allo stesso modo la voce Reebok system now per riavviare.
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Domin!ck
Spegni il telefono e riaccendilo tenendo premuto il tasto volume giù e power. Dovresti sentire una vibrazione, rilascia e ti dovrebbe comparire una schermata nera, seleziona recovery mode muovendoti con i tasti Volume e confermando con il tasto power. Ti ritrovi una schermata con il robottino verde e la scritta no command, tieni premuto il power e premi velocemente volume su, in questo modo sei effettivamente dentro il menu recovery.
Tra le voci trovi wipe/data factory, selezionala al solito con il power e muovendoti con o tasti Volume. Dopo l'operazione, che può richiedere qualche minuto, seleziona allo stesso modo la voce Reebok system now per riavviare.
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Niente, fatto anche l'hard reset....ma il problema del playstore col wifi in ufficio persiste..proverò col wifi di casa prima di prendere una decisione
-
Quote:
Originariamente inviato da
Argakan80
Niente, fatto anche l'hard reset....ma il problema del playstore col wifi in ufficio persiste..proverò col wifi di casa prima di prendere una decisione
Vedi un po'... Mi dispiace [emoji17]
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Argakan80
ma il problema del playstore col wifi in ufficio persiste..proverò col wifi di casa prima di prendere una decisione
Magari in ufficio c'è un firewall che blocca un po' di cose, tra cui il play store....
-
Quote:
Originariamente inviato da
bruceas
Magari in ufficio c'è un firewall che blocca un po' di cose, tra cui il play store....
Direi di no perchè con il moto g5 plus riesco a collegarmi tranquillamente e a scaricare dal play store...
il fatto è che nn scarica le app dal playstore e basta...la navigazione in internet va
-
Ieri mi sono arrivati gli smartphone. Eseguito aggiornamento ad Oreo, tutto ok per il momento....
-
-
Qualche miglioramento e/o eliminazione dei bug di gennaio?
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App