Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mcap67
Qualche miglioramento e/o eliminazione dei bug di gennaio?
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
Dovrebbe essere migliorata parecchio la durata della batteria se le indicazioni dei beta testers sono vere. Vedremo tra qualche giorno.
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Speriamo.... Grazie.
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Quote:
sipollo
Dovrebbe essere migliorata parecchio la durata della batteria se le indicazioni dei beta testers sono vere. Vedremo tra qualche giorno.
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
A h ecco. Volevo ben dire che la batteria era peggiorata da nougat
-
Al momento non ho ancora ricevuto le pach di febbraio, staremo a vedere...
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
-
ma gli aggiornamenti dell a1 si possono fare solo tramite ota???non è possibile scaricarli e magarli farli leggere tramite sd come avviene in altri cellulari??
su altri forum consigliano di scaricare l'ultima versione di google service12.2.17,appena iinstallata riceve subito aggiornamento di febbraio,qualcuno conferma??
aggiornamento:appena installato apk aggiornato del google play service mi ha trovato subito patch di febbraio,cmq fate attenzione a scaricare la versione giusta per il vostro cellulare,nel mio a1 era la versione che iniziava con le prime tre cifre 448
-
ho trovato in un altra discussione la procedura per trovare subito aggiornamento patch di febbraio(consiste nell aggiornare il google play service 12.2.17) ed appena ho installato apk aggiornato del google play service mi ha trovato subito patch di febbraio,cmq fate attenzione a scaricare la versione giusta per il vostro cellulare,nel mio a1 era la versione che iniziava con le prime tre cifre 448
-
Quote:
silvestro76
ma gli aggiornamenti dell a1 si possono fare solo tramite ota???non è possibile scaricarli e magarli farli leggere tramite sd come avviene in altri cellulari??
su altri forum consigliano di scaricare l'ultima versione di google service12.2.17,appena iinstallata riceve subito aggiornamento di febbraio,qualcuno conferma??
aggiornamento:appena installato apk aggiornato del google play service mi ha trovato subito patch di febbraio,cmq fate attenzione a scaricare la versione giusta per il vostro cellulare,nel mio a1 era la versione che iniziava con le prime tre cifre 448
Basta anche iscriversi alla beta del play service una volta aggiornato disiscriversi
-
Quote:
Mabit
Basta anche iscriversi alla beta del play service una volta aggiornato disiscriversi
Lo so..
Ma io parlava di Google play services non beta,ma versione rilasciata per tutti
-
Quote:
silvestro76
Ho voluto provare e in effetti, appena aggiornata apk trovate patch febbraio [emoji16][emoji106]
P. S. La mia iniziava con 440[emoji848]
-
Quote:
autop
Ho voluto provare e in effetti, appena aggiornata apk trovate patch febbraio [emoji16][emoji106]
P. S. La mia iniziava con 440[emoji848]
Strana la cosa..mio 448