Visualizzazione stampabile
-
Provato anche io,APK 448, aggiornamento patch febbraio arrivato all' istante,bravi ragazzi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
giosilva
Provato anche io,APK 448, aggiornamento patch febbraio arrivato all' istante,bravi ragazzi.
bravo io:D:D no..devo ringraziare anche io un altra persona su altra discussione
-
Quote:
silvestro76
bravo io:D:D no..devo ringraziare anche io un altra persona su altra discussione
Prima e dopo l'aggiornamento manuale dell'apkhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...c7bc925fe2.jpg
-
Io con Oreo installo sempre la versione 948
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Quote:
autop
Che versione di A1 hai?il mio è 4g RAM 64 memoria... c'è anche versione 32
-
Quote:
silvestro76
Che versione di A1 hai?il mio è 4g RAM 64 memoria... c'è anche versione 32
4/64 pure questo
-
Quote:
autop
4/64 pure questo
Allora mi viene un dubbio,sul display diverso,quei tre numeri indicano processore e display montati il 440 indica display nodpi mentre il 448 indica display 480dpi
-
Quote:
gabricco
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
le guide dicono sempre di installare la versione coi tre numeri iniziali uguali a quella gia nel telefono per evitari problemi
-
Quote:
silvestro76
Quote:
gabricco
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
le guide dicono sempre di installare la versione coi tre numeri iniziali uguali a quella gia nel telefono per evitari problemi
La guida dice il primo numero che è il 9 è per Android 8 Oreo.
Il 48 è per i DPI di schermo, il nostro è 401 e va bene il 480.
Ho sempre installato del playservices beta i no-dpi o i 948 con Oreo e non ho mai avuto problemi.
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Gentilmente ripeto, se volete installare una versione da apk mirror fare pure, ma iscrivendovi alla beta vi da l'ultima versione che è uguale alla vostra, una volta aggiornato potete anche togliervi dal programma ma la versione resta sempre non viene downgradata e siete sicuri che sia la versione corretta