Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
silvestro76
ho trovato in un altra discussione la procedura per trovare subito aggiornamento patch di febbraio(consiste nell aggiornare il google play service 12.2.17) ed appena ho installato apk aggiornato del google play service mi ha trovato subito patch di febbraio,cmq fate attenzione a scaricare la versione giusta per il vostro cellulare,nel mio a1 era la versione che iniziava con le prime tre cifre 448
Faccio un pochino l'avvocato del diavolo e lancio una provocazione.
I cellulari android One non dovevano semplificare la "vita" all'utente finale e ridurre la frammentazione?
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
silvestro76
ho trovato in un altra discussione la procedura per trovare subito aggiornamento patch di febbraio(consiste nell aggiornare il google play service 12.2.17) ed appena ho installato apk aggiornato del google play service mi ha trovato subito patch di febbraio,cmq fate attenzione a scaricare la versione giusta per il vostro cellulare,nel mio a1 era la versione che iniziava con le prime tre cifre 448
I cellulari android One non dovevano semplificare la "vita" all'utente finale e ridurre la frammentazione?
Sono d'accordo e mi sembra proprio che ogni Android One si stia comportando a modo suo... Sicuramente dipenderà anche dai vari produttori...
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
Sei un agitatore[emoji23]
Magari se gli utenti avessero un po' di pazienza arriverebbe a tutti settimana più settimana meno, il 90 percento dei device sono indietro di mesi con le patch e fino a prova contraria non è mai morto nessuno.
-
Comunque per avere subito l'aggiornamento bastava aderire al programma beta di Google framework senza scaricare app di terze parti o forzare l'aggiornamento.
-
Quote:
Mabit
Magari se gli utenti avessero un po' di pazienza arriverebbe a tutti settimana più settimana meno, il 90 percento dei device sono indietro di mesi con le patch e fino a prova contraria non è mai morto nessuno.
Nonostante sia un euforico simpatizzante Coreano leggo anche i thread degli altri brand con interesse. Quello dell' A1 mi sembra la discussione della Cyano appena era uscita.
-
avevo anche io il tuo stesso identico problema. Ho risolto resettando il modem.
Poco dopo funzionava tutto
Inviato dal mio MI 6 usando Androidiani App
-
Quote:
YangSolle7
avevo anche io il tuo stesso identico problema. Ho risolto resettando il modem.
Poco dopo funzionava tutto
Inviato dal mio MI 6 usando
Androidiani App
con chi stavi parlando?
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
Mabit
Nonostante sia un euforico simpatizzante Coreano leggo anche i thread degli altri brand con interesse. Quello dell' A1 mi sembra la discussione della Cyano appena era uscita.
Beh, dãi, potrebbe essere un complimento, vista la gloriosa storia di cyano😁😂
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
al ragazzo che aveva problemi con wifi
Inviato dal mio MI 6 usando Androidiani App
-
Quote:
silvestro76
ma gli aggiornamenti dell a1 si possono fare solo tramite ota???non è possibile scaricarli e magarli farli leggere tramite sd come avviene in altri cellulari??
su altri forum consigliano di scaricare l'ultima versione di google service12.2.17,appena iinstallata riceve subito aggiornamento di febbraio,qualcuno conferma??
aggiornamento:appena installato apk aggiornato del google play service mi ha trovato subito patch di febbraio,cmq fate attenzione a scaricare la versione giusta per il vostro cellulare,nel mio a1 era la versione che iniziava con le prime tre cifre 448
anche a me inizia con 448, eppure ho già fatto aggiornamento a Nougat (quindi in teoria stando alle guide dovrei scaricare la versione 948), come procedo?448 o 948?