Visualizzazione stampabile
-
Chi mi può spiegare (passo passo) come funziona play service e l'aggiornamento manuale apk ecc ecc?
Non ho capito un granché. Grazie 1000....
-
Quote:
Originariamente inviato da
YangSolle7
al ragazzo che aveva problemi con wifi
Inviato dal mio MI 6 usando
Androidiani App
io sono quello che ha problemi a scaricare le app col wifi...ma non posso resettare il modem dell'ufficio...ma resettando il modem di casa cosa devo poi fare di attività per ripristinarne la funzionalità solita?
-
cmq ho aggiornato il playservices 12.2.17 con il 448 iniziale,ho controllato gli aggiornamenti e sono usciti...quindi ora ho le patch di Febbraio...ma continuano i problemi col wifi del lavoro, nn scarico le app dal play store...uff
-
MA solo al lavoro o anche con altri wifi?
-
Quote:
bruceas
MA solo al lavoro o anche con altri wifi?
stasera provo col wifi di casa,ma sul wifi del lavoro, a parità di condizioni, il g5 plus scarica ed il mi a1 no dal playstore
-
Quote:
Argakan80
anche a me inizia con 448, eppure ho già fatto aggiornamento a Nougat (quindi in teoria stando alle guide dovrei scaricare la versione 948), come procedo?448 o 948?
Se installi quello col nome che inizia come quello già presente,non sbagli mai, quindi consiglio sempre 448
-
Quote:
Argakan80
stasera provo col wifi di casa,ma sul wifi del lavoro, a parità di condizioni, il g5 plus scarica ed il mi a1 no dal playstore
È così importante installare le app a lavoro?se ti funziona a casa apposto,io al lavoro non ho manco il wifi
-
Ho appena aggiornato l'apk di google play services e mi ha dato subito la patch di febbraio ; aggiornato tutto ok mi ha mantenuto le api2 attivate
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Qualcuno mi sa dire come si sta comportando Oreo con il Bluetooth? Non c'erano dei problemi? É un po' che non li sento menzionare..
-
Quote:
silvestro76
È così importante installare le app a lavoro?se ti funziona a casa apposto,io al lavoro non ho manco il wifi
era solo per testarlo e vedere se funzionava come quello che avevo...cmq il wifi di casa gli piace al Mi A1, e questo è già una buona cosa..