Visualizzazione stampabile
-
qualcuno ha già ricevuto google lens?
io non ancora.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabricco
io non ancora.
penso che sia presto
-
Quote:
gabricco
io non ancora.
Io no. Domanda. Ma bisogna installare un app apposita oppure è automatico in assistant ?
-
Quote:
lux1970
Io no. Domanda. Ma bisogna installare un app apposita oppure è automatico in assistant ?
da quello che ho capito dovrebbe venire attivato in automatico via server con l'ultima versione di google foto
-
Quote:
gabricco
io non ancora.
Quote:
gabricco
da quello che ho capito dovrebbe venire attivato in automatico via server con l'ultima versione di google foto
https://www.wired.it/mobile/smartpho...li-smartphone/
-
Quote:
Mabit
Gentilmente ripeto, se volete installare una versione da apk mirror fare pure, ma iscrivendovi alla beta vi da l'ultima versione che è uguale alla vostra, una volta aggiornato potete anche togliervi dal programma ma la versione resta sempre non viene downgradata e siete sicuri che sia la versione corretta
Ciao, io sono fermo alla patch di gennaio e non ho ancora avuto la notifica di quella di febbraio. Mi sono appena iscritto alla beta di google play services, ma stranamente ancora non ho ricevuto la notifica dell'aggiornamento di sistema! Ho anche provato a riavviare e a cercare manulamente aggiornamenti ma nulla... E' capitato ad altri? prima avevo google play services versione 11.9.75 (448-182402865) del 20/01/2018, adesso ho google play services (beta) versione 12.2.18 (448-186640880) del 05/03/2018
-
Quote:
daniele77
Ciao, io sono fermo alla patch di gennaio e non ho ancora avuto la notifica di quella di febbraio. Mi sono appena iscritto alla beta di google play services, ma stranamente ancora non ho ricevuto la notifica dell'aggiornamento di sistema! Ho anche provato a riavviare e a cercare manulamente aggiornamenti ma nulla... E' capitato ad altri? prima avevo google play services versione 11.9.75 (448-182402865) del 20/01/2018, adesso ho google play services (beta) versione 12.2.18 (448-186640880) del 05/03/2018
forse perche è una versione beta,non ancora ufficiale,scarica l'ultima versione ufficiale e riprova
-
Quote:
silvestro76
forse perche è una versione beta,non ancora ufficiale,scarica l'ultima versione ufficiale e riprova
Scusa anche io non ho ricevuto l'aggiornamento ed ho la versione indicata da Daniele77 (11.9.75 (448-182402865) )
dove si scarica l'aggiornamento ufficiale? Sul Playstore non mi dà nessun aggiornamento
-
Quote:
FerrarisIV
Scusa anche io non ho ricevuto l'aggiornamento ed ho la versione indicata da Daniele77 (11.9.75 (448-182402865) )
dove si scarica l'aggiornamento ufficiale? Sul Playstore non mi dà nessun aggiornamento
la devi scaricare qui https://www.apkmirror.com/apk/google...-2-18-release/ ,ma devi scaricare quella con le tre cifre che hai gia installato
-
Quote:
silvestro76
Quote:
daniele77
Grazie della tua risposta ma quello che scrivi non mi torna. Il play services è sempre quello che sia beta oppure no. Tanto è vero che mi sono tolto dalla iscrizione come beta tester e mi è rimasta la nuova versione del play services solo che ora non c'è più la scritta (beta). E comunque ancora niente aggiornamento. Non è che lo hanno bloccato perché sta per uscire quello di marzo?
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App