Visualizzazione stampabile
-
Quindi dovrebbe essere un bug di Oreo?
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stregato
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
Di Oreo non direi, forse nel tuo dispositivo c'è una app o un settaggio particolare che crea questo problema. Nessun altro mi sembra abbia un problema simile. Qualcuno lamenta di malfunzionamenti occasionali del sensore che in alcune occasioni non spegne lo schermo in chiamata, ma non di riavvii.
-
Quote:
sipollo
Quote:
Stregato
Androidiani App
Di Oreo non direi, forse nel tuo dispositivo c'è una app o un settaggio particolare che crea questo problema. Nessun altro mi sembra abbia un problema simile. Qualcuno lamenta di malfunzionamenti occasionali del sensore che in alcune occasioni non spegne lo schermo in chiamata, ma non di riavvii.
Quindi in tal caso ripristinare ai dati di fabbrica dovrebbe risolvere tutto?
O c'è qualche alternativa migliore?
Grazie per la disponibilità comunque ☺️
-
Quote:
Stregato
Quindi in tal caso ripristinare ai dati di fabbrica dovrebbe risolvere tutto?
O c'è qualche alternativa migliore?
Grazie per la disponibilità comunque ☺️
Androidiani App
Nel cambio versione da N a O per buona regola è sempre consigliato un reset ai dati di fabbrica prima e, soprattutto, dopo l'aggiornamento.
Devi fugare qualsiasi dubbio software per capire se è un problema da risolvere in assistenza.
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
gianpassa
Nel cambio versione da N a O per buona regola è sempre consigliato un reset ai dati di fabbrica prima e, soprattutto, dopo l'aggiornamento.
Devi fugare qualsiasi dubbio software per capire se è un problema da risolvere in assistenza.
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
Arrivato il cellulare l'ho acceso e ho fatto tutti gli aggiornamenti da N fino a O senza nessun reset, quindi può effettivamente essere quello?
-
Quote:
Stregato
Arrivato il cellulare l'ho acceso e ho fatto tutti gli aggiornamenti da N fino a O senza nessun reset, quindi può effettivamente essere quello?
Androidiani App
Sicuramente proverei a fare un reset prima di, eventualmente, rivolgermi all'assistenza
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
-
Scusate, una domanda....
Ma sono l'unico sulla terra che ancora non ha ricevuto l'aggiornamento di febbraio?
Ad oggi ancora nulla... mi posso ritenere preoccupato?
-
Quote:
Pk72
Scusate, una domanda....
Ma sono l'unico sulla terra che ancora non ha ricevuto l'aggiornamento di febbraio?
Hai provato aggiornando manualmente l'app google play services?
-
Quote:
Pk72
Scusate, una domanda....
Non sei l'unico.. :(
-
Quote:
Pk72
Scusate, una domanda....
Tranquillo, anche io non ho ancora ricevuto l'aggiornamento pur avendo aggiornato il play services (con il metodo dell'iscrizione come beta tester)