Visualizzazione stampabile
-
Vi ringrazio... mi cominciavo a preoccupare :-)
Provengo da un Nexus 5x e "purtroppo" sugli aggiornamenti ero abituato troppo bene :-) :-) :-)
-
@Pk72
Anche qui doversti abituarti bene. Devi solo avere un attimo di pazienza.
-
Mi aggiungo, sui due A1 che ho in casa nessuno dei due ha ricevuto l'aggiornamento. Penso di aver invece ricevuto l'aggiornamento del Google Play Service, senza aver fatto nulla.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
Pk72
Anche qui doversti abituarti bene. Devi solo avere un attimo di pazienza.
Si si.. lo so... ero solo preoccupato per eventuali problemi software sul mio A1.
-
Quote:
Domin!ck
Quote:
Stregato
Arrivato il cellulare l'ho acceso e ho fatto tutti gli aggiornamenti da N fino a O senza nessun reset, quindi può effettivamente essere quello?
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
Sicuramente proverei a fare un reset prima di, eventualmente, rivolgermi all'assistenza
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Ultimo dubbio, ma se faccio il reset di fabbrica poi partirò da Android N e dovrò fare gli aggiornamenti uno alla volta fino ad Android O (febbraio)?
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Quote:
Stregato
Ultimo dubbio, ma se faccio il reset di fabbrica poi partirò da Android N e dovrò fare gli aggiornamenti uno alla volta fino ad Android O (febbraio)?
Androidiani App
Il ripristino non è altro che un wipe data, la partizione System non viene toccata, quindi rimani col l'OS attuale.
-
Quindi una volta fatto il ripristino dei dati di fabbrica mi tocca solo reinstallare tutte le app?
-
Quote:
Stregato
Quindi una volta fatto il ripristino dei dati di fabbrica mi tocca solo reinstallare tutte le app?
Androidiani App
Si, però fatti un backup anche dei dati personali (foto, musica, ecc) perché perdi anche quelli.
-
Cosa posso usare per il backup?
-
Quote:
Stregato
Cosa posso usare per il backup?
Androidiani App
Per la memoria interna è sufficiente un semplice copia incolla su PC o sdcard esterna; i contatti li puoi sincronizzare con l'account Google.