Cosa avresti dovuto resettare, se il telefono era appena uscito dalla scatola? Il reset è consigliato se si PASSA da una versione all'altra di Android, con la vecchia versione (per esempio Android N) già in funzione, con applicazioni installate, dati, configurazioni ecc. ecc.. Se quando l'hai tirato fuori dalla scatola hai fatto partire subito gli aggiornamenti e sei passato da N a O senza aver installato nessuna app nel mentre né averlo usato, non serve a niente resettarlo, sta già partendo da zero.
Buonasera,dopo l'aggiornamento alle patch di Febbraio ho notato che il numero versione build è OPR1.172603.026.v9.5.4.0.ODHMIFA
Qualcuno che ha la patch di febbraio può controllare se anche lui ha la stessa versione?
Perché il nome è diverso rispetto alle versioni precedenti,mi sa più di numero build della versione beta che di stabile.
NB:NON USO FIRMWARE BETA
Grazie
Ultima modifica di friskezz; 18-03-18 alle 19:02
friskezz (18-03-18)
Grazie della risposta,mi stavo preoccupando,nel senso che credevo che mi avessero aggiornato ad una versione beta senza che ne sapessi nulla![]()
Come mai non riesco ad aggiornare? Mi scarica l'aggiornamento e poi quando inizia la procedura di installazione esce fuori il messaggio "problema di installazione", come mai?
Hai il root con Magisk? Anche a me era successo lo stesso, vedi questo post https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7993112 ed i seguenti, alla fine ho dovuto usare miflash per ripristinare la build di gennaio "pulita", così ho potuto aggiornare, e poi ho rifatto il root.