Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shadow107
Sulla mia Ford con Sync 3 ok, sulla macchina di mia moglie con Sync 2 non si connette, non vede nemmeno il bluetooth del Sync.
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Può essere che il sync 2 non supporta bluetooth 4.1/4.2
Cmq il bluetooth e soggettivo ad ogni oggetto o macchina o componente
Non darei.colpa alla ROM
P.s se fai una ricerca mi e sembrato di capire che già ci sono dei problemi col sync 2 e con smartphone più blasonati può essere il.software del sync 2
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
-
Ho una Peugeot 308 (con Smeg+) e funziona benissimo
-
Il mio Fitbit con Nougat nessun problema, con Oreo non si è mai più ne connesso ne sincronizzato.
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Quote:
mcap67
Il mio Fitbit con Nougat nessun problema, con Oreo non si è mai più ne connesso ne sincronizzato.
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
Infatti Fitbit non e compatibile con oreo
Il problema e fitbit che non aggiorna
https://community.fitbit.com/t5/Ioni...O/td-p/2396581
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
-
Ma no, le nuove rom devono essere retrocompatibili con gli standard di connesdione..... se no succedono questi mal funzionamenti con l'hardware già in commercio.
-
Mi sembra di notare che a questo giro stiamo ricevendo le patch più o meno tutti contemporaneamente. Positivo... Hanno migliorato i server?
-
Quote:
autop
Mi sembra di notare che a questo giro stiamo ricevendo le patch più o meno tutti contemporaneamente. Positivo... Hanno migliorato i server?
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
Considerando che ho ricevuto oreo a febbraio inoltrato e la patch di febbraio 2 settimane fa, direi di aspettare ad esultare.
Ovviamente per me dell'aggiornamento di marzo ancora nemmeno L'ombra...
-
Anche a me le patch di febbraio sono arrivate due settimane fa,ma questo aggiornamento è arrivato,anch'io credo che abbiano migliorato qualcosa nella distribuzione aggiornamenti.
-
Io gennaio e febbraio non ho visto patch. Mi è arrivata una versione patch 1 febbraio intorno al 20 marzo.
Sembrano piuttosto in ritardo.
-
Non so se succede anche a voi, ma con questa nuova patch di marzo, ho notato che non riesco a cancellare la notifica col simbolo di "elettrocardiogramma" che compare quando un'app è eseguita in background. Ho provato ad aprire la notifica e a fare lo swipe, ma resta sempre li