Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
remo0073
Appena aggiornato alle patch di marzo (440mb)
Qualcuno sa perché ritarda cosi tanto l'aggiornamento ad Oreo 8.1
Su Nexus 5x era disponibile già da Dicembre.
Qualcuno sa perché Xiaomi si sta prendendo così tanto tempo?
cos'ha di più oreo 8.1?
-
Quote:
lux1970
A me dopo l'ultimo aggiornamento, ho la sensazione che luminosità adattiva sia cambiata in peggio.
E cmq rispetto a nougat un peggioramento della batteria.. con nougat sembrava andasse ad aria.
Confermo,dopo ultimo aggiornamento patch di marzo, luminosità adattiva molto più pigra.spesso un paio di secondi o più per assestarsi...
-
Quote:
mjj72
cos'ha di più oreo 8.1?
Android 8.1 Oreo: inizia il roll-out! - Androidiani.com
Essenzialmente gestione notifiche e toggle
Inoltre la chicca del Nuovo Easter egg con un biscotto OREO, non più i cerchi concentrici gialli
https://www.androidpolice.com/2017/1...topus-remains/
Comunque se giri in rete, anche su youtube trovi un sacco di articoli e filmati
-------------------------------------------------------------------------------------------
Quote:
lux1970
A me dopo l'ultimo aggiornamento, ho la sensazione che luminosità adattiva sia cambiata in peggio.
E cmq rispetto a nougat un peggioramento della batteria.. con nougat sembrava andasse ad aria.
Quote:
giosilva
Confermo,dopo ultimo aggiornamento patch di marzo, luminosità adattiva molto più pigra.spesso un paio di secondi o più per assestarsi...
Confermo
Stessa impressione, almeno all'inizio, poi forse mi abituerò
-
Ho le patch di marzo ormai da una settimana tutto ok sino ad oggi poi all'improvviso non riesco più a telefonare " l'app telefono continua ad interrompersi " recita un messaggio ! Per ora ho risolto con un dialer alternativo , qualcuno può aiutarmi ? Non avrei voglia di resettare .
Edit :
Disinstallato gli aggiornamenti dell'app e ora funziona .
-
Domanda: ho da poco comprato il telefonino (un paio di settimane).
Mi dice che è aggiornato ad agosto 2017 e se faccio il controllo di aggiornamento mi dice che non c'è niente...
Mi sa che ha saltato un po' di patch... Come faccio a controllare se l'aggiornamento OTA sta funzionando o altro?
-
Quote:
fsalvaggio
Domanda: ho da poco comprato il telefonino (un paio di settimane).
Mi dice che è aggiornato ad agosto 2017 e se faccio il controllo di aggiornamento mi dice che non c'è niente...
Mi sa che ha saltato un po' di patch... Come faccio a controllare se l'aggiornamento OTA sta funzionando o altro?
Sembra strano... Innanzitutto controllerei l'autenticità del prodotto (alcuni furboni hanno venduto dei mi 5x con firmware del mi a1). Inserisci l' Imei e verifica.
https://www.mi.com/verify/#secur_en
Se come spero é originale prova a disattivare Google services framework, riavviare e riattivarlo.
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, scusate anche io avevo seguito la procedura per installare la gcam e sembrava andata a buon fine, in realtà la camera crashava. Adesso anche io non riesco a installare l'aggiornamento
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_WyesJ.jpg
Come faccio a ripristinare come indicato qui?
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Quote:
sipollo
Sembra strano... Innanzitutto controllerei l'autenticità del prodotto (alcuni furboni hanno venduto dei mi 5x con firmware del mi a1). Inserisci l' Imei e verifica.
https://www.mi.com/verify/#secur_en
Se come spero é originale prova a disattivare Google services framework, riavviare e riattivarlo.
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
C'hai azzeccato...
E' un Mi5X... su cui chi me l'ha venduto ha messo un A1.
Quindi, cosa mi conviene fare (visto che non posso uccidere nessuno...)?
-
Quote:
fsalvaggio
C'hai azzeccato...
E' un Mi5X... su cui chi me l'ha venduto ha messo un A1.
Quindi, cosa mi conviene fare (visto che non posso uccidere nessuno...)?
Dove l'hai preso?
-
Su Subito... lasciamo perdere, va...
Mi sta montando EDIT
Più che altro... mi conviene mettere MIUI a questo punto, o sfruttare A1, che non è male comunque, anzi, lo vedo molto agile....