Visualizzazione stampabile
-
@fsalvaggio
Credo convenga flashare il firmware corretto del MI5x.
Posta nel thread del Mi5x.
Se hai pagato con Paypal puoi fare una contestazione e riprenderti i tuoi soldi.
@Domin!ck
Secondo me la richiesta sul vebnditore del Mi5x (rimarchiato) qui è OT.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fsalvaggio
Su Subito... lasciamo perdere, va...
Mi sta montando EDIT
Più che altro... mi conviene mettere MIUI a questo punto, o sfruttare A1, che non è male comunque, anzi, lo vedo molto agile....
Io metterei la miui. Almeno hai un telefono "originale". Magari lo tieni un po', ti rendi conto di come ti trovi, e successivamente valuti se montare una rom
-
Quote:
fsalvaggio
Su Subito... lasciamo perdere, va...
Mi sta montando EDIT
Più che altro... mi conviene mettere MIUI a questo punto, o sfruttare A1, che non è male comunque, anzi, lo vedo molto agile....
Quote:
bovirus
@
fsalvaggio
Credo convenga flashare il firmware corretto del MI5x.
Posta nel thread del Mi5x.
Se hai pagato con Paypal puoi fare una contestazione e riprenderti i tuoi soldi.
@
Domin!ck
Secondo me la richiesta sul vebnditore del Mi5x (rimarchiato) qui è OT.
Quote:
Domin!ck
Io metterei la miui. Almeno hai un telefono "originale". Magari lo tieni un po', ti rendi conto di come ti trovi, e successivamente valuti se montare una rom
@fsalvaggio
Come detto da bovirus appurato che trattasi di Mi5X puoi continuare nella sezione corretta.
Termine editato.
-
Mi sa che farò così: esiste una guida per "ripristinarlo" all'ultima ROM? Non sono super-pratico, pur usando Xiaomi dal 2013...
E... perdonate, a questo punto, tutti i messaggi OT.
-
@fsalvaggio
Per favore posta nei thread dedicati
Mi 5X - Mi Tools ufficiale -https://www.androidiani.com/forum/modding-xiaomi-mi-5x/541364-guida-miflashtool-ufficiale.html
Mi 5X - Cambio ROM - https://www.androidiani.com/forum/mo...ootloader.html
-
Quote:
windypizza
Ciao a tutti, scusate anche io avevo seguito la procedura per installare la gcam e sembrava andata a buon fine, in realtà la camera crashava. Adesso anche io non riesco a installare l'aggiornamento
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2018/03/image_WyesJ.jpg[/img]
Come faccio a ripristinare come indicato qui?
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
Ciao, anche io ho avuto il tuo stesso problema per l'aggiornamento... devi flashare la rom originale; io l'ho fatto in maniera semplice e veloce con il tool di XDA per il Mi A1
-
Quote:
taglia37
Ciao, anche io ho avuto il tuo stesso problema per l'aggiornamento... devi flashare la rom originale; io l'ho fatto in maniera semplice e veloce con il tool di XDA per il Mi A1
Ma scusa..per ripristinare il tutto
Non basta formattare il cellulare
.in modo da annullare le modifiche Delle api2
-
Quote:
silvestro76
Ma scusa..per ripristinare il tutto
Non basta formattare il cellulare
.in modo da annullare le modifiche Delle api2
Se formatti non riuscirai lo stesso a fare gli aggiornamenti ed inoltre perderai Google Camera. Occorre reinstallare il firmware originale con opzione Save user data, mantenendo dati e Google Camera.
-
Quote:
sipollo
Se formatti non riuscirai lo stesso a fare gli aggiornamenti ed inoltre perderai Google Camera. Occorre reinstallare il firmware originale con opzione Save user data, mantenendo dati e Google Camera.
Ok..
Quindi si può ripristinare il tutto col tolls di XDA ,lo stesso che si usa per abilitare le api2? procedura precisa? scusa ma sono interessato,ho trovato anche questa procedura http://en.miui.com/thread-807252-1-1.html va bene??
-
Puoi utilizzare Miflash e la guida che hai linkato (che trovi tradotta in italiano anche su questo forum) oppure un tool che è dello stesso autore di quello per Google Camera.
https://www.google.it/amp/s/forum.xd...-t3742857/amp/
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App