Visualizzazione stampabile
-
Scusate, non capisco. Fino ad ora mi era sembrato di capire che gli aggiornamenti arrivassero senza problemi nonostante l'installazione della gcam.. come mai ora salta fuori che alcuni non li ricevono e devono riflashare il firmware originale? Cosa mi sono perso?
-
Quote:
Originariamente inviato da
blanket
Scusate, non capisco. Fino ad ora mi era sembrato di capire che gli aggiornamenti arrivassero senza problemi nonostante l'installazione della gcam.. come mai ora salta fuori che alcuni non li ricevono e devono riflashare il firmware originale? Cosa mi sono perso?
Non vengono ricevuti se durante la installazione della gcam ci sono stati problemi..tipo errore installazione o gcam che non funzionava..io li ricevo tranquillamente e fatta procedura col tools
-
Il modo più sicuro é seguire la procedura manuale con root temporaneo (Magisk). Se si vuol utilizzare il tool c'è il rischio che, se per qualche motivo, il software dà errore si creano problemi con gli aggiornamenti.
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7981376
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Quote:
silvestro76
Ok..
Quindi si può ripristinare il tutto col tolls di XDA ,lo stesso che si usa per abilitare le api2? procedura precisa? scusa ma sono interessato,ho trovato anche questa procedura
http://en.miui.com/thread-807252-1-1.html va bene??
Quote:
blanket
Quote:
sipollo
Direi che trattandosi di thread generale si è andati sufficientemente OT.
-
Quote:
taglia37
Quote:
windypizza
Ciao a tutti, scusate anche io avevo seguito la procedura per installare la gcam e sembrava andata a buon fine, in realtà la camera crashava. Adesso anche io non riesco a installare l'aggiornamento
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2018/03/image_WyesJ.jpg[/img]
Come faccio a ripristinare come indicato qui?
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
Ciao, anche io ho avuto il tuo stesso problema per l'aggiornamento... devi flashare la rom originale; io l'ho fatto in maniera semplice e veloce con il tool di XDA per il Mi A1
Grazie, proverò con il tool!
-
Ragazzi ho un problema con lo Xiaomi A1.
In WhatsApp se provo a fare una foto e giro il cellulare di 45° si blocca tutto
-
Quote:
Snake80
Ragazzi ho un problema con lo Xiaomi A1.
In WhatsApp se provo a fare una foto e giro il cellulare di 45° si blocca tutto
Hai abilitato le api2 per Google Camera?
É un bug dovuto a questo, per risolvere puoi attivare la frontale e poi riattivare la principale subito dopo.
-
Quote:
sipollo
É un bug dovuto a questo, per risolvere puoi attivare la frontale e poi riattivare la principale subito dopo.
Androidiani App
Si esattamente ho la gcam.
A parte questo trucchetto Non c'è altra soluzione?
-
Quote:
sipollo
Androidiani App
Quote:
Snake80
Si esattamente ho la gcam.
A parte questo trucchetto Non c'è altra soluzione?
Per la Gcam continuate cortesemente nel thread dedicato.
-
LuminositÃ* adattativa
Quote:
remo0073
Riguardo la problematica del sensore di luminositÃ* pigro,ho notato che il problema si pone usando NOVA come Launcher,con Launcher stock funziona pressoché alla perfezione.