Disattiva il trova dispositivo come scritto sopra da sipollo.
Sent by Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Non trovo l'applicazione amministratore dispositivo, anche attivando l'opzione mostra applicazioni di sistema
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
Fatto. La notifica è riapparsa ma il download ancora si ferma. Ho anche cambiato la data del sistema, come suggerito nel post linkato da Sipollo, senza successo.
A questo punto mi sorge un dubbio. Pur non avendo mai eseguito né root né sblocco bootloader, hi istallato root Explorer che, quando richiesto per errore, ha restituito il messaggio: "impossibile accedere alla root del dispositivo in quanto non si posseggono i privilegi necessari".
Possibile che anche solo questo tentativo di accesso, ripeto SENZA né root né sblocco bootloader, abbia modificato la partizione e renda ora impossibile il download dell'OTA?
Non credo.
Comunque sia, a questo punto ci sono alternative al flash della Rom stock, in modalità safe user data, per avere l'ultimo aggiornamento?
Potresti provare con un'altra wifi, forse quella che usi viene vista come connessione a consumo per qualche motivo.
Ok. Nel frattempo il downgrade del Google play service può avere conseguenze? Come riaggiornarlo?
Xiaomi Mi A1 Oreo con patch aprile 2018.
Quando ricevo una chiamata e il telefono è in standby non si riaccende il display.
Se premo un attimo su POWER si riaccende il display.
Credo che il problema lo facesse anche prima dell'aggiornamento.
Secondo voi c'è qualche impostazione che regola la riaccensione del display in caso di chiamata?