CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 137 primaprima ... 50909899100101102110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 1363
Discussione:

[AGGIORNAMENTI - 8.x Oreo] Problemi/info post aggiornamenti Ufficiali[Xiaomi Mi A1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #991
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,021

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

    sarebbe utile anche dire la luminosità del display

  2.  
  3. #992
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,332

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,295 volte in 4,381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bruceas Visualizza il messaggio
    Ma che senso ha parlare di n ore di schermo acceso? Dipende dalle app che si usano. C'è una differenza enorme tra messaggiare e giocare con giochi pesanti. Bisognerebbe dire anche che cosa ci si fà durante quelle n ore....
    Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    Ha senso se si accompagna la dichiarazione con una breve descrizione della rom usata e del tipo di uso
    Mai sentito parlare di medie e di approssimazioni ?


    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da gabricco Visualizza il messaggio
    sarebbe utile anche dire la luminosità del display

    Sarebbe anche utile per parlare di batteria usare il thread dedicato https://www.androidiani.com/forum/xi...rimo-post.html

  4. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    paolocorpo (01-06-18)

  5. #993
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androidyzer Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi aggrego alla discussione per segnalare/chiedere a riguardo l'unico problema che ho riscontrato io.
    Fatto il primo update ad Oreo, ho fatto anche il secondo update , quello di Gennaio , per poi fare l'hard reset.
    Come app per le foto usavo QuickPic , con il quale spostavo anche determinati immagini che mi interessavano, da WhatsApp (quindi dalla memoria del telefono), alla scheda SD.
    Ora questo mi è impossibile.
    A volte mi sembra che venga fatta una copia dell'immagine, ma quella originale resta dove era, nella memoria del telefono.
    Altre volte invece, viene fatta una copia corrotta, nel senso che la vedo in grigio nella galleria.
    Non ci riesco nemmeno con l'app File Manager , app che mi aveva risolto un problema delle suonerie nelle cartelle Ringtones, Alarms e Notification (nei suoni non venivano visti gli MP3 che mettevo nelle cartelle sopracitate).
    La cosa è venuta fouri già col primo update ad Oreo.
    Prima, con la stessa SD, riuscivo a fare tutto ciò che volevo con i file su memoria ed SD , ambo le direzioni .
    Ho già formattato varie volte la scheda , dal pc e dal telefono, solo la formattazione come memoria interna non ho provato, ma del resto perchè dovrei?
    Voglio che funzioni come memoria esterna, collegata al pc deve venire fuori come memoria esterna.
    Qualcuno sa come potrei provare a risolvere?
    Grazie
    Ciao ragazzi, con l'ultima patch il problema sembra parzialmente rientrato: ho provato con QuickPic e con Galleria .
    La prima, invece di spostare le immagini, fa solo una copia nella cartella di destinazione, ma lascia il file originale dov'era.
    La seconda, sposta di fatto i file, ma non refresha le liste , nè nelle anteprime , nè all'interno delle cartelle: per vedere i file spostati (che manchi dalla posizione originale e che sia presente nella nuova destinazione) bisogna di fatto riavviare il telefono.
    Per gli altri tipi di file, usando l'app File Manager, mi sembra di notare che i file vengono correttamente spostati , mentre prima diventavano corrotti e non si potevano aprire.
    Speriamo nella 8.1, anche se sto seriamente pensando di aggiungere la seconda Sim per provare Iliad e togliere così la micro SD

  6. #994
    Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,025
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 180 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androidyzer Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, con l'ultima patch il problema sembra parzialmente rientrato: ho provato con QuickPic e con Galleria .
    La prima, invece di spostare le immagini, fa solo una copia nella cartella di destinazione, ma lascia il file originale dov'era.
    La seconda, sposta di fatto i file, ma non refresha le liste , nè nelle anteprime , nè all'interno delle cartelle: per vedere i file spostati (che manchi dalla posizione originale e che sia presente nella nuova destinazione) bisogna di fatto riavviare il telefono.
    Per gli altri tipi di file, usando l'app File Manager, mi sembra di notare che i file vengono correttamente spostati , mentre prima diventavano corrotti e non si potevano aprire.
    Speriamo nella 8.1, anche se sto seriamente pensando di aggiungere la seconda Sim per provare Iliad e togliere così la micro SD
    Ti do un consiglio spassionato e sincero: disinstalla QuickPic e scegli un'altra galleria. Era la migliore galleria sullo store prima dell'acquisto da parte di Cheetah Mobile, ora è da evitare. Prova Simple Gallery.
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

    DEVICE: Xiaomi Mi A1
    ROM: Stock 8.1 Oreo
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP Temporanea
    MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
    MODULI XPOSED: Gravity Box
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

  7. #995
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaHH90 Visualizza il messaggio
    Ti do un consiglio spassionato e sincero: disinstalla QuickPic e scegli un'altra galleria. Era la migliore galleria sullo store prima dell'acquisto da parte di Cheetah Mobile, ora è da evitare. Prova Simple Gallery.
    Cos aoffre in + Simple Gallery vs la Galleria della app Foto ?
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  8. #996
    Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,025
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 180 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    Cos aoffre in + Simple Gallery vs la Galleria della app Foto ?
    Premetto che è un'opinione puramente soggettiva, io la preferisco a Google Foto perché la trovo meno confusionaria e più immediata, ed ha alcune funzioni aggiuntive che gradisco. Google Foto ha delle funzioni che non utilizzo e che non mi fa disattivare, il sorting è impossibile, di default all'avvio ho sempre davanti la prima scheda, non posso nascondere le cartelle a piacimento, ed altre cose che non mi vanno molto a genio. Comunque c'è anche da dire che sta migliorando molto, gradirei però un po' più di apertura verso la personalizzazione e più impostazioni in generale.
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

    DEVICE: Xiaomi Mi A1
    ROM: Stock 8.1 Oreo
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP Temporanea
    MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
    MODULI XPOSED: Gravity Box
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

  9. Il seguente Utente ha ringraziato AndreaHH90 per il post:

    paolocorpo (02-06-18)

  10. #997
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Motorola Moto G84

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, dovrei prendere un nuovo cellulare e mi stavo interessando sia a questo che allo huawei p8 lite 2017, vorrei chiedervi se questi problemi riscontrati con gli ultimi update sono stati risolti o meno, grazie

  11. #998
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kuroi Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, dovrei prendere un nuovo cellulare e mi stavo interessando sia a questo che allo huawei p8 lite 2017, vorrei chiedervi se questi problemi riscontrati con gli ultimi update sono stati risolti o meno, grazie
    Ciao
    Io ho iniziato direttamente con la versione ultima e quindi non ho termini di paragone
    Sono un po' scontento della batteria e mi dicono che con Nougat andava meglio
    Ho avuto un P10 ... Posso dire che questo Mi A1 non è da meno e quindi penso sia molto superiore al P8 lite
    Fidati !
    Ciao e buon acquisto

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  12. #999
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Motorola Moto G84

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    Ciao
    Io ho iniziato direttamente con la versione ultima e quindi non ho termini di paragone
    Sono un po' scontento della batteria e mi dicono che con Nougat andava meglio
    Ho avuto un P10 ... Posso dire che questo Mi A1 non è da meno e quindi penso sia molto superiore al P8 lite
    Fidati !
    Ciao e buon acquisto

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
    ciao e grazie per la risposta veloce!

    scontento in che senso?

    il p8 lite 2017 non è come il p8 lite però, ma se hai avuto un p10 magari era comunque meglio... grazie per l'info comunque!

  13. #1000
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kuroi Visualizza il messaggio
    ciao e grazie per la risposta veloce!

    scontento in che senso?

    il p8 lite 2017 non è come il p8 lite però, ma se hai avuto un p10 magari era comunque meglio... grazie per l'info comunque!
    Le ore di schermo acceso sono tra le tre e cinque (molto più tendente a tre)

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

Pagina 100 di 137 primaprima ... 50909899100101102110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy