CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 33 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 327
Discussione:

[AGGIORNAMENTI - 9.x Pie] Problemi/info post aggiornamenti Ufficiali[Xiaomi Mi A1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io, ho ricevuto oggi l'aggiornamento ad Android Pie con patch del 05 gennaio. Non solo non vedo l'icona Bluetooth sulla barra delle notifiche, ma la cosa peggiore è che il wifi va e viene e anche quando vede la rete non si connette. Suggerimenti?

  2.  
  3. #142
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfaics Visualizza il messaggio
    Anche io, ho ricevuto oggi l'aggiornamento ad Android Pie con patch del 05 gennaio. Non solo non vedo l'icona Bluetooth sulla barra delle notifiche, ma la cosa peggiore è che il wifi va e viene e anche quando vede la rete non si connette. Suggerimenti?
    Ho avuto modo di provare solo una rete wifi e non pare ci siano problemi di connessione anche se mi sembra più lenta...per il BT ho provato anche a ripristinare le preferenze reti ma niente...ho solo preso mezzo spavento perché ho perso il 4g su ho.mobile tornato dopo un riavvio...niente da fare per il BT

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

  4. #143
    Androidiano L'avatar di lagogomma


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    so..anche me
    Messaggi
    165
    Smartphone
    XIAOMI MI A1

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cvspace Visualizza il messaggio
    Ho avuto modo di provare solo una rete wifi e non pare ci siano problemi di connessione anche se mi sembra più lenta...per il BT ho provato anche a ripristinare le preferenze reti ma niente...ho solo preso mezzo spavento perché ho perso il 4g su ho.mobile tornato dopo un riavvio...niente da fare per il BT

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
    Nel mio caso sembra tutto l'opposto più fluido e veloce tutto perfettamente funzionante

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

  5. #144
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lagogomma Visualizza il messaggio
    Nel mio caso sembra tutto l'opposto più fluido e veloce tutto perfettamente funzionante

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
    Si confermo anch'io la maggiore fluidità e velocità... l'unico problema attualmente riscontrato è il BT....che poi scambia file tranquillamente con altri telefoni solo, come dicevo, non c'è l'icona nella barra e non rileva il mi band. Un'ultima cosa appena notata, o almeno io non la trovo, è l'assenza della funzione WPS in wifi.

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

  6. #145
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2017
    Località
    Jesi (AN)
    Messaggi
    1,748
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T, Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 1,007 volte in 753 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cvspace Visualizza il messaggio
    Si confermo anch'io la maggiore fluidità e velocità... l'unico problema attualmente riscontrato è il BT....che poi scambia file tranquillamente con altri telefoni solo, come dicevo, non c'è l'icona nella barra e non rileva il mi band. Un'ultima cosa appena notata, o almeno io non la trovo, è l'assenza della funzione WPS in wifi.

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
    Su Android 9 Pie l'icona Bluetooth viene mostrata solo se c'è un dispositivo connesso.
    Per il Miband prova a dissociare e riassociare il dispositivo da Mifit.
    In alternativa puoi provare con Notify&fitness for Miband o altre app di terze parti.

  7. #146
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sipollo Visualizza il messaggio
    Su Android 9 Pie l'icona Bluetooth viene mostrata solo se c'è un dispositivo connesso.
    Per il Miband prova a dissociare e riassociare il dispositivo da Mifit.
    In alternativa puoi provare con Notify&fitness for Miband o altre app di terze parti.
    Ah ok...grazie...quindi la scomparsa dell'icona non è un bug... può essere allora che il problema sia proprio notify&fitness (uso questo) a non rilevare il miband. Non sincronizza i dati. Riproverò installando di nuovo mifit vediamo come va.

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

  8. #147
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cvspace Visualizza il messaggio
    Ah ok...grazie...quindi la scomparsa dell'icona non è un bug... può essere allora che il problema sia proprio notify&fitness (uso questo) a non rilevare il miband. Non sincronizza i dati. Riproverò installando di nuovo mifit vediamo come va.

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
    io ho la mi band cor e con notifyefitness ho riassociato il braccialetto ,attivando e riattivando bluethoot sul braccialetto alla fine lo ha rilevato e funziona tutto perfettamente

  9. #148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In Android pie se si tira su dalla home appare il menù delle app. In alto ci sono le 5 app più utilizzate. Subito sotto sul mi a1 di mia moglie ci sono anche le ultime chiamate effettuate, nel mio no 🤔 Qualcuno sa come si attiva/disattiva questa cosa?

  10. #149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento a Pie con telefono stock, direttamente da 8.1 saltando l'aggiornamento di dicembre. Il telefono funziona bene, il 4G mi prende perfettamente la banda 3 da dentro casa...quindi non posso esprimermi con la banda 20.
    Purtroppo il wifi registra velocità degne delle peggiori ADSL 2Mb/s degli anni d'oro... attendiamo il mese prossimo e vediamo cosa succede

  11. #150
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rousou Visualizza il messaggio
    Aggiornamento a Pie con telefono stock, direttamente da 8.1 saltando l'aggiornamento di dicembre. Il telefono funziona bene, il 4G mi prende perfettamente la banda 3 da dentro casa...quindi non posso esprimermi con la banda 20.
    Purtroppo il wifi registra velocità degne delle peggiori ADSL 2Mb/s degli anni d'oro... attendiamo il mese prossimo e vediamo cosa succede
    Per il wifi ... Prova a chiudere il GPS
    Se hai il BT, GPS e Wifi accesi allo stesso tempo la velocità del wifi viene ridotta a metà
    É un bug presente dalla 10.0.3.0

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  12. Il seguente Utente ha ringraziato paolocorpo per il post:

    FerrarisIV (11-01-19)

Pagina 15 di 33 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy