CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 33 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 327
Discussione:

[AGGIORNAMENTI - 9.x Pie] Problemi/info post aggiornamenti Ufficiali[Xiaomi Mi A1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ho lasciata inalterata la Wi-Fi 2.4 GHz.
    Ho cambiato solo la Wi-Fi 5 GHz
    Adesso lo smartphone si connette alla 5 GHz.
    Velocità 6 Mbit/s.

Grazie
    Ultima modifica di bob-ostia; 12-01-19 alle 09:55

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bob-ostia Visualizza il messaggio
    Ho lasciata inalterata la Wi-Fi 2.4 GHz.
    Ho cambiato solo la Wi-Fi 5 GHz
    Adesso lo smartphone si connette alla 5 GHz.
    Velocità 6 Mbit/s.

Grazie
    io zero problemi..il wifi si conntette facilmente al wifi 2.4 o 5 ghz,e dai test vado sui 50 mega ho fibra infostrada(e router)...

Androidiano L'avatar di Freemount

Smartphone
    Xiaomi Mi A2 lite

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, io ho aggiornato da subito e non ho avuto ne problemi di wifi ne di lte, invece sto iscontrando problemi di audio dei dispositivi bluetooth ovvero è molto basso, pensavo fosse un problema del mio auricolare un po vecchiotto invece provandone un'altro appena comprato il problema rimane, qualcuno ha riscontrato questo problema? Grazie!

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Freemount Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, io ho aggiornato da subito e non ho avuto ne problemi di wifi ne di lte, invece sto iscontrando problemi di audio dei dispositivi bluetooth ovvero è molto basso, pensavo fosse un problema del mio auricolare un po vecchiotto invece provandone un'altro appena comprato il problema rimane, qualcuno ha riscontrato questo problema? Grazie!
    io l'unico problema che ho avuto è con notifyèfitness app per mi band cor...non mi arrivavano piu le notifiche sull orologio(ma secondo me è piu un problema di incompatibilità dell app con pie),ed ho risolto inastallando un altra app(mi bondage)

Senior Droid

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ho aggiornato ieri ad Android 9 e mi sembra che l'unico problema è che adesso il telefono non è più abilitato al protocollo ANT+. Mi ha avvisato di questa mofidica ma nel dubbio ho installato un tool per la diagnostica che mi ha confermato che il telefono non può più "diaologare" tramite ANT+. Bella fregatura per chi, come me, aveva comprato questo device proprio per poterlo collegare alla fascia cardio e al sensore di cadenza (bici). Vabbè, niente di gravissimo ma resta comunque una seccatura.

Baby Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sipollo Visualizza il messaggio
    Ho avuto il tuo stesso problema provando ad installare una custom ROM senza cancellare i dati delle app. Pur inserendo la giusta password non salvava la rete, una volta fatto un reset dei dati ho potuto connettermi al WiFi di casa. Se non è un grosso fastidio ti consiglierei di provare un reset ai dati di fabbrica.

Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App

Grazie Sipollo, leggo solo ora
    purtroppo adesso non ho la possibilità di fare reset di fabbrica, proverò appena possibile

ho ricevuto aggiornamento di gennaio ma non è cambiato niente, tethering wifi continua a non funzionare se non senza protezione/password,
    ho appena scritto all'assistenza chat e hanno confermato che è un bug di PIE, hanno suggerito di segnalare da telefono così il feedback arriva direttamente alla casa madre, vabbè...

aspetto prossimo aggiornamento, nel frattempo sto regalando una connessione aperta ai miei vicini di lavoro (pauraaaaa )

grazie a tutti

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io prima di oggi non mi ero reso conto dell'aggiornamento... Ci sono ancora problemi col WiFi? Consigliate sempre di fare un reset dopo l'aggiornamento?

Androidiano L'avatar di Cavallaudo

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

beh come regola generale e' sempre meglio resettare il telefono post aggiornamenti tra versioni differenti di android, tipo da 7 a 8 o da 8.1 a 9...

poi ognuno fa come vuole! personalmente l'upgrade (ota, incrementale) da 7 a 8 mi ha dato parecchi bug strani che con un reset sono scomparsi, da allora ho sempre resettato ad ogni upgrade "grosso", dando la preferenza al flash manuale dell'ultima versione e disabilitando gli ota.
    Ultima modifica di Cavallaudo; 15-01-19 alle 13:53

Senior Droid L'avatar di Aliby

Smartphone
    s6edge

Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 85 volte in 72 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, da quando ho aggiornato a Piè il 10 gennaio ho problemi con le notifiche, tipo whatsapp se non apro l'applicazione per 5 minuti non mi arrivano i messaggi, ma appena la apro inizia a scaricare, come potrei risolvere?

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi9T, Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 1,007 volte in 753 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aliby Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, da quando ho aggiornato a Piè il 10 gennaio ho problemi con le notifiche, tipo whatsapp se non apro l'applicazione per 5 minuti non mi arrivano i messaggi, ma appena la apro inizia a scaricare, come potrei risolvere?
    Puoi provare a fare un backup delle chat, disinstallare WhatsApp, riavviare e reinstallarlo (ripristinando le chat). Se non risolve valuta un reset ai dati di fabbrica.

12. Il seguente Utente ha ringraziato sipollo per il post:

Aliby (15-01-19)

Pagina 17 di 33 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio