Ho lasciata inalterata la Wi-Fi 2.4 GHz.
Ho cambiato solo la Wi-Fi 5 GHz
Adesso lo smartphone si connette alla 5 GHz.
Velocità 6 Mbit/s.
Grazie
Ho lasciata inalterata la Wi-Fi 2.4 GHz.
Ho cambiato solo la Wi-Fi 5 GHz
Adesso lo smartphone si connette alla 5 GHz.
Velocità 6 Mbit/s.
Grazie
Ultima modifica di bob-ostia; 12-01-19 alle 09:55
Buongiorno a tutti, io ho aggiornato da subito e non ho avuto ne problemi di wifi ne di lte, invece sto iscontrando problemi di audio dei dispositivi bluetooth ovvero è molto basso, pensavo fosse un problema del mio auricolare un po vecchiotto invece provandone un'altro appena comprato il problema rimane, qualcuno ha riscontrato questo problema? Grazie!
Ho aggiornato ieri ad Android 9 e mi sembra che l'unico problema è che adesso il telefono non è più abilitato al protocollo ANT+. Mi ha avvisato di questa mofidica ma nel dubbio ho installato un tool per la diagnostica che mi ha confermato che il telefono non può più "diaologare" tramite ANT+. Bella fregatura per chi, come me, aveva comprato questo device proprio per poterlo collegare alla fascia cardio e al sensore di cadenza (bici). Vabbè, niente di gravissimo ma resta comunque una seccatura.
Grazie Sipollo, leggo solo ora
purtroppo adesso non ho la possibilità di fare reset di fabbrica, proverò appena possibile
ho ricevuto aggiornamento di gennaio ma non è cambiato niente, tethering wifi continua a non funzionare se non senza protezione/password,
ho appena scritto all'assistenza chat e hanno confermato che è un bug di PIE, hanno suggerito di segnalare da telefono così il feedback arriva direttamente alla casa madre, vabbè...
aspetto prossimo aggiornamento, nel frattempo sto regalando una connessione aperta ai miei vicini di lavoro (pauraaaaa)
grazie a tutti
Io prima di oggi non mi ero reso conto dell'aggiornamento... Ci sono ancora problemi col WiFi? Consigliate sempre di fare un reset dopo l'aggiornamento?
beh come regola generale e' sempre meglio resettare il telefono post aggiornamenti tra versioni differenti di android, tipo da 7 a 8 o da 8.1 a 9...
poi ognuno fa come vuole! personalmente l'upgrade (ota, incrementale) da 7 a 8 mi ha dato parecchi bug strani che con un reset sono scomparsi, da allora ho sempre resettato ad ogni upgrade "grosso", dando la preferenza al flash manuale dell'ultima versione e disabilitando gli ota.
Ultima modifica di Cavallaudo; 15-01-19 alle 13:53
Salve a tutti, da quando ho aggiornato a Piè il 10 gennaio ho problemi con le notifiche, tipo whatsapp se non apro l'applicazione per 5 minuti non mi arrivano i messaggi, ma appena la apro inizia a scaricare, come potrei risolvere?
Aliby (15-01-19)