In questa discussione verranno raccolti dubbi e problematiche di natura hardware dello Xiaomi Mi A1.
In questa discussione verranno raccolti dubbi e problematiche di natura hardware dello Xiaomi Mi A1.
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Dato che il MI A1 è compatibile anche con il GPS cinese (il BeiDou) oltre quello americano/russo, c'è modo di valutare la bontà del segnale del GPS?
Domanda hardware n°2: è possibile valutare le emissioni elettromagnetiche del cellulare (anche con uno strumento esterno)?
Buongiorno. È possibile impostare i colori del LED di notifica per diverse segnalazioni? Sarebbe comodo, come nella MIUI, avere un colore diverso ad es. per le chiamate, le mail oppure i messaggi.
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
Credo che il mio a1 mi stia per mollare:
Quando lo spengo rimangono i tasti illuminati ed il led (quando è scarico) continua a lampeggiare.. ieri addirittura ho provato a spegnerlo e si è bloccato alla schermata "spegni o riavvia" per 5 minuti.. se provo a caricarlo da acceso, al primo tentativo il caricabatterie non viene mai riconosciuto, lo devo prima riavviare.. Come funziona la garanzia con gearbest? Perché non credo ci sia qualcosa che possa fare io a riguardo.. Vero? XD
Ultima modifica di feffola; 09-12-17 alle 08:48
feffola (09-12-17)
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
feffola (09-12-17)
feffola (09-12-17)