CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 84
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli e assistenza questioni hardware [Xiaomi Mi A1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    [SOS HARDWARE] Consigli e assistenza questioni hardware [Xiaomi Mi A1]

    In questa discussione verranno raccolti dubbi e problematiche di natura hardware dello Xiaomi Mi A1.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Dato che il MI A1 è compatibile anche con il GPS cinese (il BeiDou) oltre quello americano/russo, c'è modo di valutare la bontà del segnale del GPS?

    Domanda hardware n°2: è possibile valutare le emissioni elettromagnetiche del cellulare (anche con uno strumento esterno)?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno. È possibile impostare i colori del LED di notifica per diverse segnalazioni? Sarebbe comodo, come nella MIUI, avere un colore diverso ad es. per le chiamate, le mail oppure i messaggi.

    Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cubetto Visualizza il messaggio
    Buongiorno. È possibile impostare i colori del LED di notifica per diverse segnalazioni? Sarebbe comodo, come nella MIUI, avere un colore diverso ad es. per le chiamate, le mail oppure i messaggi.

    Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
    il led è monocromatico quindi non emette alcun colore che non sia bianco

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Credo che il mio a1 mi stia per mollare:
    Quando lo spengo rimangono i tasti illuminati ed il led (quando è scarico) continua a lampeggiare.. ieri addirittura ho provato a spegnerlo e si è bloccato alla schermata "spegni o riavvia" per 5 minuti.. se provo a caricarlo da acceso, al primo tentativo il caricabatterie non viene mai riconosciuto, lo devo prima riavviare.. Come funziona la garanzia con gearbest? Perché non credo ci sia qualcosa che possa fare io a riguardo.. Vero? XD
    Ultima modifica di feffola; 09-12-17 alle 08:48

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Apri un ticket su gearbest

    Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato sixx79 per il post:

    feffola (09-12-17)

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,014

    Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da feffola Visualizza il messaggio
    Credo che il mio a1 mi stia per mollare:
    Quando lo spengo rimangono i tasti illuminati ed il led (quando è scarico) continua a lampeggiare.. ieri addirittura ho provato a spegnerlo e si è bloccato alla schermata "spegni o riavvia" per 5 minuti.. se provo a caricarlo da acceso, al primo tentativo il caricabatterie non viene mai riconosciuto, lo devo prima riavviare.. Come funziona la garanzia con gearbest? Perché non credo ci sia qualcosa che possa fare io a riguardo.. Vero? XD
    Prova prima a fare un reset alle impostazioni di fabbrica. Potrebbe sempre essere un problema software.
    che versione di aggiornamento hai?
    Codice Modello: Nexus 5
    Rom: stock
    Kernel: stock


    Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Domin!ck per il post:

    feffola (09-12-17)

  11. #8
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,465
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da feffola Visualizza il messaggio
    Credo che il mio a1 mi stia per mollare:
    Quando lo spengo rimangono i tasti illuminati ed il led (quando è scarico) continua a lampeggiare.. ieri addirittura ho provato a spegnerlo e si è bloccato alla schermata "spegni o riavvia" per 5 minuti.. se provo a caricarlo da acceso, al primo tentativo il caricabatterie non viene mai riconosciuto, lo devo prima riavviare.. Come funziona la garanzia con gearbest? Perché non credo ci sia qualcosa che possa fare io a riguardo.. Vero? XD
    Accidenti, un po' presto.... Intanto hai provato un reset?
    Inviato da Vivo

  12. Il seguente Utente ha ringraziato autop per il post:

    feffola (09-12-17)

  13. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Accidenti, un po' presto.... Intanto hai provato un reset?
    Eh.. andavo davvero fiera di questo telefono, nonostante tutti mi dicessero "e se si rompesse che fai?" XD ho provato anche il reset.. mi sa che aprirò il ticket o cercherò qualcuno in grado di ripararlo qui

  14. #10
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,473

    Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da feffola Visualizza il messaggio
    Credo che il mio a1 mi stia per mollare:
    Quando lo spengo rimangono i tasti illuminati ed il led (quando è scarico) continua a lampeggiare.. ieri addirittura ho provato a spegnerlo e si è bloccato alla schermata "spegni o riavvia" per 5 minuti.. se provo a caricarlo da acceso, al primo tentativo il caricabatterie non viene mai riconosciuto, lo devo prima riavviare.. Come funziona la garanzia con gearbest? Perché non credo ci sia qualcosa che possa fare io a riguardo.. Vero? XD
    Quote Originariamente inviato da sixx79 Visualizza il messaggio
    Apri un ticket su gearbest

    Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Domin!ck Visualizza il messaggio
    Prova prima a fare un reset alle impostazioni di fabbrica. Potrebbe sempre essere un problema software.
    che versione di aggiornamento hai?
    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Accidenti, un po' presto.... Intanto hai provato un reset?
    Quote Originariamente inviato da feffola Visualizza il messaggio
    Eh.. andavo davvero fiera di questo telefono, nonostante tutti mi dicessero "e se si rompesse che fai?" XD ho provato anche il reset.. mi sa che aprirò il ticket o cercherò qualcuno in grado di ripararlo qui
    Post uniti a discussione in rilievo SOS HARDWARE.

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy