CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Problemi a scaricare foto sul computer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Problemi a scaricare foto sul computer

    Ho un Cell. Xiaomi Mi A1.
    Fino a qualche tempo fa(30/40) giorni potevo scaricare le foto sul computer senza problemi.
    Lo collegavo tramite il cavo,e dopo aver trovato l'icona su "computer", tirando la tendina verso il basso cercavo il debug USB per scaricare le foto.
    Ora se collego il cellulare al computer non compare più l'icona del telefono sul pc,e non trovo più sul cellulare la possibilità di scaricare i file. (Debug USB)
    Aprendo "Opzioni sviluppatore" l'interruttore "modalità debug " è connesso (pallino verde a destra)
    e in "Configurazione USB predefinita" c'è il punto su "Trasferimento File"
    Nonostante questo non riesco a fare il download sul il computer!
    PS ho provato anche su altri computer,ma senza nessun risultato.
    Come posso risolvere?
    Grazie anticipato
    Saluti Binson

  2.  
  3. #2
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,965
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    899
    Ringraziato 2,138 volte in 1,567 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da binson Visualizza il messaggio
    Ho un Cell. Xiaomi Mi A1.
    Fino a qualche tempo fa(30/40) giorni potevo scaricare le foto sul computer senza problemi.
    Lo collegavo tramite il cavo,e dopo aver trovato l'icona su "computer", tirando la tendina verso il basso cercavo il debug USB per scaricare le foto.
    Ora se collego il cellulare al computer non compare più l'icona del telefono sul pc,e non trovo più sul cellulare la possibilità di scaricare i file. (Debug USB)
    Aprendo "Opzioni sviluppatore" l'interruttore "modalità debug " è connesso (pallino verde a destra)
    e in "Configurazione USB predefinita" c'è il punto su "Trasferimento File"
    Nonostante questo non riesco a fare il download sul il computer!
    PS ho provato anche su altri computer,ma senza nessun risultato.
    Come posso risolvere?
    Grazie anticipato
    Saluti Binson
    I driver sul pc sono installati ?
    Hai provato a ciccare nelle Opzioni Sviluppatore su Revoca le autorizzazioni di debug USB e a ricollegare il dispositivo ?
    醉卧沙场

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da binson Visualizza il messaggio
    Ho un Cell. Xiaomi Mi A1.
    Fino a qualche tempo fa(30/40) giorni potevo scaricare le foto sul computer senza problemi.
    Lo collegavo tramite il cavo,e dopo aver trovato l'icona su "computer", tirando la tendina verso il basso cercavo il debug USB per scaricare le foto.
    Ora se collego il cellulare al computer non compare più l'icona del telefono sul pc,e non trovo più sul cellulare la possibilità di scaricare i file. (Debug USB)
    Aprendo "Opzioni sviluppatore" l'interruttore "modalità debug " è connesso (pallino verde a destra)
    e in "Configurazione USB predefinita" c'è il punto su "Trasferimento File"
    Nonostante questo non riesco a fare il download sul il computer!
    PS ho provato anche su altri computer,ma senza nessun risultato.
    Come posso risolvere?
    Grazie anticipato
    Saluti Binson
    Ho provato a a cliccare nelle Opzioni Sviluppatore su Revoca le autorizzazioni di debug USB e a ricollegare il dispositivo,ma il risultato non è cambiato!
    Non credo di aver mai caricato i driver ( non so neanche come si fa!)...ma un mese fa le foto le scaricavo,perchè all'improvviso non è più possibile?
    Binson

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,314

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,292 volte in 4,378 Posts
    Predefinito

    Cosa c'entra il tuo problema con le autoradio Android?

  6. #5
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,965
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    899
    Ringraziato 2,138 volte in 1,567 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da binson Visualizza il messaggio
    Non credo di aver mai caricato i driver ( non so neanche come si fa!)
    Scarica e installa il tool dalla guida e poi riprova a collegare il dispositivo https://www.androidiani.com/forum/se...shpro-ita.html
    醉卧沙场

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Scarica e installa il tool dalla guida e poi riprova a collegare il dispositivo https://www.androidiani.com/forum/se...shpro-ita.html
    Grazie delle rapide risposte.
    Ho letto la risposta Di Complicazio,mi pare un po'"complicata" da eseguire.
    Prima di fare una cosa,che per me,che sono poco informatico,mi spaventa, chiedo,visto che sul cellulare ho una scheda SD,se fosse possibile passare le foto,sulla scheda e poi estrarla e leggerla direttamente dal pc?
    Naturalmente, non so come far passare tutte le foto sulla scheda!
    Cercherò comunque di eseguire il tool consigliato
    Grazie
    binson

  8. #7
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,965
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    899
    Ringraziato 2,138 volte in 1,567 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da binson Visualizza il messaggio
    Grazie delle rapide risposte.
    Ho letto la risposta Di Complicazio,mi pare un po'"complicata" da eseguire.
    Prima di fare una cosa,che per me,che sono poco informatico,mi spaventa, chiedo,visto che sul cellulare ho una scheda SD,se fosse possibile passare le foto,sulla scheda e poi estrarla e leggerla direttamente dal pc?
    Naturalmente, non so come far passare tutte le foto sulla scheda!
    Cercherò comunque di eseguire il tool consigliato
    Grazie
    binson
    @complicazio ti ha semplicemente chiesto (anche se in maniera indiretta) il motivo per cui hai postato in sezione Android Auto e non in sezione Xiaomi per il tuo modello.
    Il tool oltre al software, installa anche i driver che consentirebbero l'interfaccia col pc.
    Per il passaggio dei media dalla memoria interna alla scheda SD, prima di tutto assicurati che sia abbastanza capiente da poterli contenere, poi utilizza il File Manager presente sul dispositivo per fare lo spostamento, selezionando le foto o i video o quello che devi spostare, pigiando sulla funzione Sposta e scegliendo come destinazione la schedaSD
    醉卧沙场

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    @complicazio ti ha semplicemente chiesto (anche se in maniera indiretta) il motivo per cui hai postato in sezione Android Auto e non in sezione Xiaomi per il tuo modello.
    Il tool oltre al software, installa anche i driver che consentirebbero l'interfaccia col pc.
    Per il passaggio dei media dalla memoria interna alla scheda SD, prima di tutto assicurati che sia abbastanza capiente da poterli contenere, poi utilizza il File Manager presente sul dispositivo per fare lo spostamento, selezionando le foto o i video o quello che devi spostare, pigiando sulla funzione Sposta e scegliendo come destinazione la schedaSD
    Veramente ero convinto di avere scelto la sezione di Xiaomi Mi A1,mi scuso per l'errore.
    La scheda sd è una scheda da 8 GB e foto sono circa 400 e le foto sono 2,22 GB.Appena finito di Passarle!Grazie per la spiegazione.
    Chiedo anche come devo fare per fare in modo che quando scatto una foto finisca direttamente nella scheda SD.
    PS. ho scaricato il tool sul pc. e se riesco a capire come si installa,ci provo!
    Pensa che non ho ancora capito cosa è la MIUI! e cosa serve,e ora capisco la tua domanda: Cosa c'entra il tuo problema con le autoradio Android?
    Ero convinto di aver scelto tutta un altra sezione
    Binson

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,365
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,720
    Ringraziato 7,949 volte in 6,085 Posts
    Predefinito

    Sposto il tutto in sezione MiA1

    Buon proseguimento !
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

    9mm (02-08-21),binson (02-08-21)

  12. #10
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,965
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    899
    Ringraziato 2,138 volte in 1,567 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da binson Visualizza il messaggio
    Veramente ero convinto di avere scelto la sezione di Xiaomi Mi A1,mi scuso per l'errore.
    La scheda sd è una scheda da 8 GB e foto sono circa 400 e le foto sono 2,22 GB.Appena finito di Passarle!Grazie per la spiegazione.
    Chiedo anche come devo fare per fare in modo che quando scatto una foto finisca direttamente nella scheda SD.
    PS. ho scaricato il tool sul pc. e se riesco a capire come si installa,ci provo!
    Pensa che non ho ancora capito cosa è la MIUI! e cosa serve,e ora capisco la tua domanda: Cosa c'entra il tuo problema con le autoradio Android?
    Ero convinto di aver scelto tutta un altra sezione
    Binson
    Per fare si che quando si utilizza la fotocamera, sia per le foto che per i video, una volta inserita la scheda SD, basta aprire l'app fotocamera, e dalle Impostazioni controllare che sia impostata la scheda SD come scheda di archiviazione o memoria
    醉卧沙场

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy