CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 49
Discussione:

Problema notifiche dopo un aggiornamento ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,473

    Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da strangedays2 Visualizza il messaggio
    ciao, no guarda siamo messi così

    non c'è altro mentre ieri sera avevo letto "mia2 lite" c'era il record insomma..

    AH ADESSO STO NOTANDO CHE NON RIESCO PIU A FARE ALCUN BACKUP dal menu impstazioni

    <--Backup

    Backup su google drive SPUNTATO
    effettua ora il backup (non riesco a selezionarlo appare trasparente e non ha funzione mentre mi pare sia un tasto BLU

    account
    mail @ gmail.com

    sotto tutte le app appaiono
    "in attesa di backup"

    Solo i contatti sono andati in backup il resto è bloccato in attesa...



    sapete dirmi come mai perfavore??


    allora non volevo manco aprirlo dato che quello che me lo ha venduto mi ha mentito dicendo che il device era con garanzia italia invece è risultato tramite IMEI essere per il mercato svizzero

    non so come si controlla la rom so solo di per certo che è destinato a mercato svizzero.

    non ho la minima idea del perchè me la abbia menata con la tastiera indiana..
    Uniti post consecutivi, se devi rispondere a più post usa cortesemente il multiquote.

    La garanzia ufficiale Xiaomi Italia ce l'hai se acquisti da rivenditori autorizzati.

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di strangedays2


    Registrato dal
    Apr 2019
    Località
    Nelle zone dell'ubiquità
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ragazzi ditemi perfavore che si riesce a sistemare... me lo ha venduto uno su ebay se volete passo il link

    altrimenti io non so piu che fare non penso sia felicissimo di vederselo rispedire indietro aperto ma temo che non ci sia altro che aprire controversia ebay lui dice che me lo ripara se glielo invio ma chissa che diavolo farà. e se se lo tiene e tanti saluti??? questo viaggia senza garanzia italia e sono stato convinto da quelli di hwupgrade ad aprire la confezione IO NON VOLEVO!!!

    comunque sia io leggo che seppur sia presente garanzia italia xiaomi se ne lava quasi sempre le mani... sono cellulari usa e getta in pratica...


    speriamo di salvare il salvabile ditemi cortesemente data la mia situazione come procedere.. grazie.

    ah il mio film preferito la mia religione è BLADE RUNNER quindi non trattatemi come una palla al piede se potete grazie ancora.. =((

  4. #23
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,473

    Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da strangedays2 Visualizza il messaggio
    ragazzi ditemi perfavore che si riesce a sistemare... me lo ha venduto uno su ebay se volete passo il link

    altrimenti io non so piu che fare non penso sia felicissimo di vederselo rispedire indietro aperto ma temo che non ci sia altro che aprire controversia ebay lui dice che me lo ripara se glielo invio ma chissa che diavolo farà. e se se lo tiene e tanti saluti??? questo viaggia senza garanzia italia e sono stato convinto da quelli di hwupgrade ad aprire la confezione IO NON VOLEVO!!!

    comunque sia io leggo che seppur sia presente garanzia italia xiaomi se ne lava quasi sempre le mani... sono cellulari usa e getta in pratica...


    speriamo di salvare il salvabile ditemi cortesemente data la mia situazione come procedere.. grazie.
    Mandalo indietro e la prossima volta compra da venditore affidabile e ufficiale.

    Non è assolutamente vero che la garanzia non c'è.

  5. #24
    Androidiano L'avatar di strangedays2


    Registrato dal
    Apr 2019
    Località
    Nelle zone dell'ubiquità
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Mandalo indietro e la prossima volta compra da venditore affidabile e ufficiale.

    Non è assolutamente vero che la garanzia non c'è.
    eh ma io l'ho aperto cavoli...!! era meglio evitare ora di certo gli arrechero' un danno cospicuo dico bene? voi cosa fareste? poi gli ho inviato dei messaggi e lui mi ha comunicato che la garanzia funziona anche sui global (mah per me no) e che resta disponibile per eventuali riparazioni.. mah questo è dal primo aggiornamento che ha iniziato ad avere malfunzionamenti e a disattivare le notifiche, notifiche mail che ora funzionano bene ravanando ho visto che si possono selezionare anche le etichette ma non è stato facile trovare il menu per farle funzionare anche per le senzioni "social" o promozioni.. ***sto provando ma pare non funzionino qualcuno sa come fare?? non sento suoni di notifiche anche se ho selezionato le sezioni..

    per il discorso garanzia italia che dire.. leggo che xiaomi se ne lava le mani basta andare sulla pagina facebook princiaple e rendersene conto basta leggere le recensioni... non riparano quasi nulla. ma magari sono casi.. non saprei...

    quindi questo me lo confermate che non ha garanzia e che se glielo reinvio per eventuali riparazioni se lo tiene e tanti saluti (immagino).. cavoli ha 350 feedback positivi.. possibile che abbia avuto tanta sfiga..

    magari con un ennesimo reset di fabbrica sistemo la cosa? adesso sembra essere aposto solo ho perso i backup e no me ne fa fare di nuovi e non ho la minima idea di come fare a sistemare la cosa.. cavolo se dal punto di vista software deve essere così sensibile ho paura del prossimo aggiornamento.. che fa esplode???
    Ultima modifica di strangedays2; 25-04-19 alle 21:28

  6. #25
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,473

    Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

    Se lo acquisti da canali ufficiali hai due anni di garanzia Italia.

  7. #26
    Androidiano L'avatar di strangedays2


    Registrato dal
    Apr 2019
    Località
    Nelle zone dell'ubiquità
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Se lo acquisti da canali ufficiali hai due anni di garanzia Italia.
    ok ragazzi pero' che faccio con questo affare? dite che glielo devo reinviare x davvero? e dite magari che non sono stato il solo ad avere questi problemi? voi mi sconsigliate di inviarglielo come mi ha suggerito per eventuali riparazioni oppure provo? c'è caso che mi freghi?

    GARANZIA ITALIA... dite dite ma sta garanzia chi ha provato ad esercitarla si è ritrovato a gambe all'aria..

    ma come mai ha avuto questi difetti? dite che è un lotto fallato che poi viene rivenduto a sprovveduti come me? ah si di certo non è garanzia italia come mi aveva garanitto nell'inserzione... QUESTO POCO MA SICURO. È SVIZZERO.

    quindi che dite ogni modifica perdo solo tempo? software fallato hardware magari pure ecc ecc.. cosa mi potete dire in merito? grazie
    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Mandalo indietro e la prossima volta compra da venditore affidabile e ufficiale.

    Non è assolutamente vero che la garanzia non c'è.
    adesso noto che paypal non mi lascia la possibilità di aprire alcuna controversia.. e sono passati piu di 15 gg dall'acquisto 1 mese e qualcosa per la precisione..

    cosa faccio? dite quindi che sia fallato del tutto? tutte cavolate che me lo ripara se glielo invio?

    **chiedo scusa se ho dimenticato il multiquote**
    Ultima modifica di strangedays2; 25-04-19 alle 22:33

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,329

    Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 1,028 volte in 888 Posts
    Predefinito

    Informati bene prima dell'acquisto. In ogni caso adesso potresti provare la procedura di installazione della rom stock, la scarichi dal sito ufficiale, e provi a vedere se con quella risolvi. Poi se proprio non riesci, ti tocca spedirlo al venditore.

    Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,329

    Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 1,028 volte in 888 Posts
    Predefinito

    Il backup carica le app, ma x i dati che ci sono dentro, credo sia diverso, dipende dalle app... Se non salvano su cloud, o non prevedono un account dedicato, ogni volta che reinstalli ricominci da zero... A me succedeva con angry birds, ai tempi, ogni reset da capo.

    Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk

  10. #29
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,792
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da strangedays2 Visualizza il messaggio
    ok ragazzi pero' che faccio con questo affare? dite che glielo devo reinviare x davvero? e dite magari che non sono stato il solo ad avere questi problemi? voi mi sconsigliate di inviarglielo come mi ha suggerito per eventuali riparazioni oppure provo? c'è caso che mi freghi?

    GARANZIA ITALIA... dite dite ma sta garanzia chi ha provato ad esercitarla si è ritrovato a gambe all'aria..

    ma come mai ha avuto questi difetti? dite che è un lotto fallato che poi viene rivenduto a sprovveduti come me? ah si di certo non è garanzia italia come mi aveva garanitto nell'inserzione... QUESTO POCO MA SICURO. È SVIZZERO.

    quindi che dite ogni modifica perdo solo tempo? software fallato hardware magari pure ecc ecc.. cosa mi potete dire in merito? grazie


    adesso noto che paypal non mi lascia la possibilità di aprire alcuna controversia.. e sono passati piu di 15 gg dall'acquisto 1 mese e qualcosa per la precisione..

    cosa faccio? dite quindi che sia fallato del tutto? tutte cavolate che me lo ripara se glielo invio?

    **chiedo scusa se ho dimenticato il multiquote**
    Non riesco a capire cosa dovrebbe riparare...

    Parliamo di guasto hardware o problemi software ?

    Per problemi software puoi installare il firmware originale con miflash secondo la procedura ufficiale Xiaomi.

    Sempre se sia necessario: un ripristino di un backup su drive non andato a buon fine non mi sembra un motivo sufficiente per mandarlo in assistenza o per reinstallare il firmware...

    Ora il telefono funziona ?


    Edit
    unisco all'altra discussione che hai aperto che tratta il medesimo argomento.
    Quote Originariamente inviato da strangedays2 Visualizza il messaggio
    Buongiorno e auguri niente sto tentando un backup del dispositivo ma foto e video non riescono a salvarsi su google drive mi rimane "controllo stato" e se dentro cerco di selezionare le cartelle l'unica opzione che mi viene fornita è "screenshot" altro non riesco a selezionare.. quacluno sa come si fa a salvare tutto il malloppo perfavore?

    grazie ciao
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Auguri e domanda banale. Hai controllato se hai spazio sufficiente su Gdrive?

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da strangedays2 Visualizza il messaggio
    si si ancora un casino di gb.. ho paura che mi hanno venduto un a2 fallato speriamo di no..

    mi auguro che con reset di fabbrica si aggiustino il problema delle notifiche assenti..

    o al limite è nessario un altro tipo di reset?
    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Devi metterti sotto connessione Wi-Fi per fare il backup delle foto.

    Occhio che se fai il reset perdi tutto per cui attendi di essere sicuro di avere tutto salvato.

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Il backup delle foto/video su Foto lo puoi fare anche sotto rete dati.

    Puoi impostare anche un limite giornaliero di uso dati.

    Diversamente dal backup generale che richiede connessione wifi.
    Quote Originariamente inviato da strangedays2 Visualizza il messaggio
    ovviametne sto usando la wifi.. ma è possibile che google drive non le prenda??

    comunque non mi premette di selezionare alcuna cartella c'è solo "screenshot" sotto "cartelle del dispositivo sottoposte a backup" quindi non effettua alcun backup..

    penso vada fatto su google drive oppure su goggle foto? voi dove lo fate?

    per ora pare si siano salvate su google foto.. ma non mi fa impazzire volevo tutto in uno su google drive.. ah poi si sono sincronizzate da sole senza autorizzazione che bello !!!
    Quote Originariamente inviato da strangedays2 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    non voglio apparire rincoglionito ma che facciamo procediamo? appurato che il backup lo fa su google foto e che ho ormai salvato tutto direi che siamo aposto quindi proedo con il reset a fabbrica del device come mi avete consigliato ma che xiaomi pero' indica come inutile... ne varrà realmente la pena? +

    ne approfitto per 2 precisaizoni perfavore

    ho notato che se spunto via il risparmio energetico mi giungono alcune notifiche delle app tipo il gioco della F1 ma gmail ancora tutto tace..

    e se rimuovo il risparmio energetico la batteria cala parecchio è normale secondo voi?

    ah c'è' modo di evitare di avere sempre il cell tracciato da google solo perchè per errore ho messo posizione? la geolocalizzazione è stata disattivata tramite menu impostazioni ma ancora continua a fornirmi il meteo specificando persino la mia via (assurdo ma la privacy??)

    ancora una (fate uno sforzo perfavore) c'è modo di tenere SEMPRE acceso il mic per l'assistente in modo da usarlo a mo di "ok google" e chiedere?? tutte le volte bisogna spingere il tasto...

    grazie a tutti.
    Unisco anche questa discussione (la terza)



    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di gianpassa; 26-04-19 alle 06:56
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. #30
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    17,531
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,346
    Ringraziato 8,394 volte in 6,371 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Mandalo indietro e la prossima volta compra da venditore affidabile e ufficiale.

    Non è assolutamente vero che la garanzia non c'è.
    Gli suggerirei di inviarlo indietro (deve pagare le spese di spedizione) e prendere uno smartphone nel negozio sotto casa, provandolo bene.
    I problemi che descrive, sono tutti di natura software o comunque di configurazione (o incapacità di utilizzare la miui).
    In alternativa, visti i problemi che ha per ogni funzione, anche basilare, consiglio di dotarsi di un dispositivo feature phone.
    Ho almeno 3 Mi A2 Lite presso miei colleghi/amici e nessuno che abbia problemi che ne minassero l'usabilità.
    L'utente poi, è stato bannato dal forum Hwupgrade, proprio perché, a fronte della sua ansia e impulsività nello scrivere in ogni dove e per qualsiasi stupidaggine, faceva perdere tempo e creava confusione inutile.


    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Unisco anche questa discussione (la terza)



    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    Mi sa che dovrai farlo spesso, e richiamare all'ordine più volte..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    gianpassa (26-04-19)

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy