CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 49 su 49
Discussione:

Problema notifiche dopo un aggiornamento ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Da quello che ho capito il problema notifiche è risolto quindi direi che siamo tutti più sereni e possiamo andare oltre.

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato complicazio per il post:

    megthebest (28-04-19),ryouza (28-04-19)

  3.  
  4. #42
    Androidiano L'avatar di strangedays2


    Registrato dal
    Apr 2019
    Località
    Nelle zone dell'ubiquità
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Se da impostazioni cerchi informazioni dispositivo trovi sicuramente le informazioni sulla rom che ha installata. Se cerchi sul sito ufficiale Xiaomi potresti trovare la rom ufficiale più aggiornata, casomai volessi effettuare un aggiornamento manuale. Su questo forum ci sono le guide belle chiare, basta cercare. I servizi Google a volte danno problemi, purtroppo. Soprattutto con telefoni cinesi come Xiaomi e Huawei, soprattutto perché in Cina Google non esiste, e quindi loro problemi non ne hanno.

    Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk
    è il numero build?

  5. #43
    Androidiano L'avatar di strangedays2


    Registrato dal
    Apr 2019
    Località
    Nelle zone dell'ubiquità
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    scusate non ho ben capito dove si trovi il numero di build puo' ancora risultare utile segnalarvelo??

  6. #44
    Androidiano L'avatar di strangedays2


    Registrato dal
    Apr 2019
    Località
    Nelle zone dell'ubiquità
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    https://www.androidiani.com/forum/ne...wthread&f=1893

    no ok vado a lanciarmi DAL BALCONE.

    era il"risparmio enegetico" a disattivare alcune funzioni....

    mi sento male..

    no vabbe.... pure il ban su hwupgrade per colpa di sta cosa..

    ora ho paura che i progressi siano spariti per sempre. e putroppo temo sia così.. vedo che mi ha backuppato da zero. c'è modo di recuperare la cosa..

    ho scritto tutto in quel link..

    che disastro. ma è stato facile strippare.. colpa anche della risposta superficiale di xiaomi "non si puo' fare nulla"....

    grazie comunque.. almeno ora sappiamo che la funzione risparmio energetico disattiva mezzo telefono. evvai.
    Ultima modifica di strangedays2; 03-05-19 alle 10:51

  7. #45
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Lo fanno tutti i cinesi, risparmio energetico molto aggressivo, unito al fatto che in Cina Google non c'è

    Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

    strangedays2 (04-05-19)

  9. #46
    Androidiano L'avatar di strangedays2


    Registrato dal
    Apr 2019
    Località
    Nelle zone dell'ubiquità
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Lo fanno tutti i cinesi, risparmio energetico molto aggressivo, unito al fatto che in Cina Google non c'è

    Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk
    c'è robe da matti... questi stanno esauriti.. mezzo telefono sabotato.. davvero mi sembrava che me lo avesse sabotato xiaomi a monte.. non sono pochi gli utenti a lamentare malfunzionamenti quando in realtà è solo il risparmio energetico.. ho avuto un S3 e mia sorella l'A3 e non ci siamo mai lamentati di nulla.. oh davvero NULLA PER ANNI.

    mi sembra assurdo ricevere un ban nell'altro forum famoso quando per 1 settimana NESSUNO si è degnato di capire che era per via di questo parametro selezionato e spiace dirlo ma nemmeno qui ho ricevuto una risposta adeguata... e reset inutile non era da fare, andava benissimo figuriamoci se a ogni aggiornamento uno deve resettare perdendo potenzialmente tutto. ora il backup è partito e non so come ripristinare il gioco della F1 dite che se sincronizzo google play recupero il record?

    ah poi mi aveva pure impedito tramite lanciatore S9 di inserire i famigerati widget tipo orologio xperia o la mail di gmail che risultava disattivata questo sempre perchè quella funzione sabota mezzo telefono ma non c'è modo di selezionare cosa interrompere e cosa no?

    quindi fantastico risulto bannato dopo 10 anni di perfetta utenza per un ovvia strippata (c'è cavolo dopo 2 anni di attesa ero gonfio di aspettative poi parliamo del telefono ovvio uno si incazza se glielo toccano..) qualcuno mi puo' aiutare a farmi riammettere nell'alltro forum per favore? come vedete realtà sono mite e non do di matto ogni 3x2.. questo comunque mi sembra un valido forum ma putroppo sembrano tutti andare nel forum sopracitato da 3000 e passa utenti connessi in real time.. altri non ce ne sono? zero? dove andate a discutere di tecnologia sempre se si puo' chiedere?

    grazie ciao
    Ultima modifica di strangedays2; 07-05-19 alle 10:36

  10. #47
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da strangedays2 Visualizza il messaggio
    c'è robe da matti... questi stanno esauriti.. mezzo telefono sabotato.. davvero mi sembrava che me lo avesse sabotato xiaomi a monte.. non sono pochi gli utenti a lamentare malfunzionamenti quando in realtà è solo il risparmio energetico.. ho avuto un S3 e mia sorella l'A3 e non ci siamo mai lamentati di nulla.. oh davvero NULLA PER ANNI.

    mi sembra assurdo ricevere un ban nell'altro forum famoso quando per 1 settimana NESSUNO si è degnato di capire che era per via di questo parametro selezionato e spiace dirlo ma nemmeno qui ho ricevuto una risposta adeguata... e reset inutile non era da fare, andava benissimo figuriamoci se a ogni aggiornamento uno deve resettare perdendo potenzialmente tutto. ora il backup è partito e non so come ripristinare il gioco della F1 dite che se sincronizzo google play recupero il record?

    ah poi mi aveva pure impedito tramite lanciatore S9 di inserire i famigerati widget tipo orologio xperia o la mail di gmail che risultava disattivata questo sempre perchè quella funzione sabota mezzo telefono ma non c'è modo di selezionare cosa interrompere e cosa no?

    quindi fantastico risulto bannato dopo 10 anni di perfetta utenza per un ovvia strippata (c'è cavolo dopo 2 anni di attesa ero gonfio di aspettative poi parliamo del telefono ovvio uno si incazza se glielo toccano..) qualcuno mi puo' aiutare a farmi riammettere nell'alltro forum H.U. per favore? come vedete realtà sono mite e non do di matto ogni 3x2.. questo comunque mi sembra un valido forum ma putroppo sembrano tutti andare nel forum sopracitato da 3000 e passa utenti connessi in real time.. altri non ce ne sono? zero? dove andate a discutere di tecnologia sempre se si puo' chiedere?

    grazie ciao
    Se vuoi proseguire qui con noi in modo sereno e costruttivo evita di fare continui riferimenti all'altro forum.

    Grazie

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    megthebest (06-05-19)

  12. #48
    Androidiano L'avatar di strangedays2


    Registrato dal
    Apr 2019
    Località
    Nelle zone dell'ubiquità
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Se vuoi proseguire qui con noi in modo sereno e costruttivo evita di fare continui riferimenti all'altro forum.

    Grazie

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    ok capito.
    a tal proposito ho chiesto la cancellazione di questo post https://www.androidiani.com/forum/xi...ml#post8099597

    almeno della parte quotata se potete intervenire perfavore dato che si tratta di uno scritto di mia proprietà intellettuale..

    grazie

    e arrivati a questo punto eliminiamo pure la parte quotata che hai riportato perfavore.

    Grazie. ciao

  13. #49
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da strangedays2 Visualizza il messaggio
    ok capito.
    a tal proposito ho chiesto la cancellazione di questo post https://www.androidiani.com/forum/xi...ml#post8099597

    almeno della parte quotata se potete intervenire perfavore dato che si tratta di uno scritto di mia proprietà intellettuale..

    grazie

    e arrivati a questo punto eliminiamo pure la parte quotata che hai riportato perfavore.

    Grazie. ciao
    Il messaggio in questione è stato moderato.

    Per il futuro magari conta fino a dieci prima di scrivere in maniera troppo impulsiva in modo da evitare futuri ripensamenti e cancellazioni.

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato complicazio per il post:

    DreamReaper (08-05-19),strangedays2 (07-05-19)

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy