CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 18 primaprima ... 61415161718 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 171
Discussione:

[AGGIORNAMENTI - 10.x Q] Problemi/info post aggiornamenti Ufficiali [Xiaomi Mi A2 Lite]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano L'avatar di strangedays2


    Registrato dal
    Apr 2019
    Località
    Nelle zone dell'ubiquità
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ok per adesso sembra tutto ok.. stabile nessun problema ma ancora non capisco come mai hanno disattivato la radio FM tramite auricolari c'è modo di riaverla?? non ascolto tramite giga poi niente decisamente che il telefono si scarica prima..

    ma c'è qualcuno che è ritornato a 9 indenne? ma poi non ci sono problemi per la sicurezza? immagino che necessiti di pc con windows 10 e flashare la rom nn ho molta competenza.. comuqnue sia una volta che ho nuovamente 9 (ma perchè complicano così tanto e non si puo' tornare con un semplice tocco??) come si fa ad evitare di farlo tornare a 10 e avere solo gli aggiornamenti di sicurezza?

    grazie a chi mi farà capire meglio..

  2.  
  3. #152
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da strangedays2 Visualizza il messaggio
    ok per adesso sembra tutto ok.. stabile nessun problema ma ancora non capisco come mai hanno disattivato la radio FM tramite auricolari c'è modo di riaverla?? non ascolto tramite giga poi niente decisamente che il telefono si scarica prima..

    ma c'è qualcuno che è ritornato a 9 indenne? ma poi non ci sono problemi per la sicurezza? immagino che necessiti di pc con windows 10 e flashare la rom nn ho molta competenza.. comuqnue sia una volta che ho nuovamente 9 (ma perchè complicano così tanto e non si puo' tornare con un semplice tocco??) come si fa ad evitare di farlo tornare a 10 e avere solo gli aggiornamenti di sicurezza?

    grazie a chi mi farà capire meglio..
    Scusa ma la radio FM è ancora presente su q hanno solo cambiato app utilizzando quella di Qualcomm

    Inviato dal mio Mi A2 Lite usando Androidiani App

  4. #153
    Androidiano L'avatar di strangedays2


    Registrato dal
    Apr 2019
    Località
    Nelle zone dell'ubiquità
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziopeppo Visualizza il messaggio
    Scusa ma la radio FM è ancora presente su q hanno solo cambiato app utilizzando quella di Qualcomm

    Inviato dal mio Mi A2 Lite usando Androidiani App
    quella gia installata non mi funziona mi da errore.. l'app non mi sembra cambiata anzi mi sembra sempre la stessa

  5. #154
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Confermo che è cambiata l'app, ma la radio si sente bene

  6. #155
    Androidiano L'avatar di strangedays2


    Registrato dal
    Apr 2019
    Località
    Nelle zone dell'ubiquità
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ok mi era sfuggita si chiama FM Radio giusto?


    parlando di altro non so piu come fare ad avere delucidazioni certe riguardo un eventuale downgrade pure io come altri lamento che la batteria dura quasi la metà di quello che durava prima.. è possibile un downgrade oppure genero solo danni? immagino non sia facilissimo il procedimento.. possibilità che si bricchi?

  7. #156
    Androidiano L'avatar di strangedays2


    Registrato dal
    Apr 2019
    Località
    Nelle zone dell'ubiquità
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao vabe ormai un downgrade è inproponibile e pare uscirà fra non molto l'11

    piu che altro adesso il viva voce non si sente piu a volume decente qualcuno sa cosa si puo' fare in auto si fa fatica a sentire qualche cosa e anche lo speaker per l'orecchio fatica a farsi sentire bene..

    sono il solo?

  8. #157
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da strangedays2 Visualizza il messaggio
    Ciao vabe ormai un downgrade è inproponibile e pare uscirà fra non molto l'11

    piu che altro adesso il viva voce non si sente piu a volume decente qualcuno sa cosa si puo' fare in auto si fa fatica a sentire qualche cosa e anche lo speaker per l'orecchio fatica a farsi sentire bene..

    sono il solo?
    Per quanto riguarda i volumi degli altoparlanti sia interno che esterno non ho problemi a me non ha più funzionato il collegamento vivavoce dell'auto. Android 11 non mi risulta sia previsto per il nostro modello.

    Inviato dal mio Mi A2 Lite usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ziopeppo per il post:

    DreamReaper (23-01-21)

  10. #158
    Androidiano L'avatar di strangedays2


    Registrato dal
    Apr 2019
    Località
    Nelle zone dell'ubiquità
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziopeppo Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda i volumi degli altoparlanti sia interno che esterno non ho problemi a me non ha più funzionato il collegamento vivavoce dell'auto. Android 11 non mi risulta sia previsto per il nostro modello.

    Inviato dal mio Mi A2 Lite usando Androidiani App
    no io uso il vivavoce incorporato con amdroid auto non ho il computer di bordo.. non sento una mazza invece da quello per l'orecchio dove ci sta il sensore di prossimità.. con 10 si è abbassato..

  11. #159
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buona sera, qualcuno mi sa dire perché il mio xiaomi mi a2 lite non aggiorna più le patch di sicurezza? Cioè, ho letto sui vari siti che gli aggiornamenti di sicurezza continuano dopo android 10 il mio tel da febbraio 2020 non si aggiorna più.. infatti dice: android 10 aggiornamento di sicurezza android 1 febbraio 2020.. cerco di far ripartire la ricerca per nuovi aggiornamenti ma nulla, mi dice che non ci sono nuovi aggiornamenti... Qualcuno sa dirmi s'è un problema del mio tel ocosa potrei fare? Grazie

  12. #160
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shaky00 Visualizza il messaggio
    Buona sera, qualcuno mi sa dire perché il mio xiaomi mi a2 lite non aggiorna più le patch di sicurezza? Cioè, ho letto sui vari siti che gli aggiornamenti di sicurezza continuano dopo android 10 il mio tel da febbraio 2020 non si aggiorna più.. infatti dice: android 10 aggiornamento di sicurezza android 1 febbraio 2020.. cerco di far ripartire la ricerca per nuovi aggiornamenti ma nulla, mi dice che non ci sono nuovi aggiornamenti... Qualcuno sa dirmi s'è un problema del mio tel ocosa potrei fare? Grazie
    Ciao! Gli aggiornamenti del Mi A2 lite sono "fermi" al Novembre 2020. Quindi te ne dovrebbero mancare un bel po. Puoi postare la sigla completa della tua rom attuale?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 16 di 18 primaprima ... 61415161718 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy