CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 18 primaprima ... 715161718 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 171
Discussione:

[AGGIORNAMENTI - 10.x Q] Problemi/info post aggiornamenti Ufficiali [Xiaomi Mi A2 Lite]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Versione Android
    10
    Livello patch di sicurezza android
    1 febbraio 2020
    Aggiornamento di sistema Google play
    01-01-2021
    Versione banda di base
    953_GEN_PACK-1.202044.1.240106.1,953_GEN_PACK-1.202044.1.240106.1
    Versione kernel
    3.18.124-perf-gd4d8495
    #1 Mon Mar 2 22:34:28 WIB 2020
    Numero build
    QKQ1.191002.002.V11.0.2.0.QDLMIXM
    Ultima modifica di shaky00; 29-01-21 alle 11:45

  2. Il seguente Utente ha ringraziato shaky00 per il post:

    DreamReaper (30-01-21)

  3.  
  4. #162
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Gli aggiornamenti del Mi A2 lite sono "fermi" al Novembre 2020. Quindi te ne dovrebbero mancare un bel po. Puoi postare la sigla completa della tua rom attuale?
    Secondo te perché non riesco ad aggiornare le patch di sicurezza sul mio teléfono? Non capisco che problema abbia, è fermo a febbraio 2020 e so che ci sono stati altri aggiornamenti

  5. #163
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shaky00 Visualizza il messaggio
    Secondo te perché non riesco ad aggiornare le patch di sicurezza sul mio teléfono? Non capisco che problema abbia, è fermo a febbraio 2020 e so che ci sono stati altri aggiornamenti
    Sono andato a leggere qualche forum "estero" e sembra che ci sia un problema (su alcuni terminali) relativo agli aggiornamenti.

    L'ultima cosa che serve, prima di procedere è (per stare sereni) lo sblocco del bootloader. Poi guarda qui ---> https://forum.xda-developers.com/t/h...0-2-0.4082815/.

    Se non dovesse andare abuon fine c'è una procedura più complessa ---> https://forum.xda-developers.com/t/f...mages.3824871/

    Attenzione - Nel caso del tuo telefono anche un piccolo errore durante le procedure porterebbe al blocco del dispositivo.

    Sblocco del bootloader ---> https://gizchina.it/2018/10/xiaomi-m...p-root-magisk/

    Attenzione! Esegui, se vuoi, solo la procedura di sbloccco del bootloader.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    shaky00 (02-02-21)

  7. #164
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shaky00 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Gli aggiornamenti del Mi A2 lite sono "fermi" al Novembre 2020. Quindi te ne dovrebbero mancare un bel po. Puoi postare la sigla completa della tua rom attuale?
    Secondo te perché non riesco ad aggiornare le patch di sicurezza sul mio teléfono? Non capisco che problema abbia, è fermo a febbraio 2020 e so che ci sono stati altri aggiornamenti
    Ad altre persone è successo questo ed era dovuto all'installazione del primo aggiornamento ad Android 10 poi ritirato. Da quel che so io puoi scaricare l'ultimo aggiornamento completo dal sito Xiaomi ed installarlo da recovery

    Inviato dal mio Mi A2 Lite usando Androidiani App

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ziopeppo per il post:

    DreamReaper (01-02-21),shaky00 (02-02-21)

  9. #165
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ma vi risulta che sia stato sistemato il bug che non fa suonare il cellulare alla ricezione delle notifiche? Perché un collega ha questo problema ma non aveva l'ultimo aggiornamento.

  10. #166
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mdki1996 Visualizza il messaggio
    Ma vi risulta che sia stato sistemato il bug che non fa suonare il cellulare alla ricezione delle notifiche? Perché un collega ha questo problema ma non aveva l'ultimo aggiornamento.
    Sembra un problema noto di vecchia data.... https://xiaomi.eu/community/threads/...n-issue.49589/ ma dovrebbero aver risolto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #167
    Androidiano L'avatar di strangedays2


    Registrato dal
    Apr 2019
    Località
    Nelle zone dell'ubiquità
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao non so se ho gia scritto ma con l'ultimo aggiornamento e anche prima non è che fosse sto granchè il viva voce praticamente eroga un volume appena accettabile in auto faccio fatica a sentire sapete come risolvere tra l'alltro pure dallo speaker vicino alla fotocamera frontale esce un audio ahimè davvero basso e nei centri commerciali faccio fatichissima a scandire le parole..

    ma che ccavolo è successo??

    grazie

  12. #168
    Androidiano L'avatar di TheLion


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Ho acquistato questo telefono di seconda mano (devono spedirmelo) lo utilizzerò come telefono aziendale, purtroppo ho letto dopo che ci sono stati problemi con gli aggiornamenti altrimenti non lo compravo. Mi sapete dire a che punto siamo arrivati ? Va ancora male o sono stati risolti i problemi ? Cosa mi devo aspettare ? Grazie in anticipo ragazzi

  13. #169
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheLion Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Ho acquistato questo telefono di seconda mano (devono spedirmelo) lo utilizzerò come telefono aziendale, purtroppo ho letto dopo che ci sono stati problemi con gli aggiornamenti altrimenti non lo compravo. Mi sapete dire a che punto siamo arrivati ? Va ancora male o sono stati risolti i problemi ? Cosa mi devo aspettare ? Grazie in anticipo ragazzi
    Ciao! Il progetto Android One è terminato. Xiaomi ha ritenuto opportuno abbandonare questa versione di Android. Pertanto i dispositivi non vengono più aggiornati. Naturalmente gli aggiornamenti in essere rimangono e se il tuo è qualche versione indietro si aggiornerà. Quando ti arriva verifica che vada tutto bene. Se si, non lo toccherei più. I problemi ci sono stati ed alcuni, mi sembra, non sono stati risolti. Problemi non imputabili al dispositivo ma al software.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  14. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    strangedays2 (17-07-22)

  15. #170
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da strangedays2 Visualizza il messaggio
    Ciao non so se ho gia scritto ma con l'ultimo aggiornamento e anche prima non è che fosse sto granchè il viva voce praticamente eroga un volume appena accettabile in auto faccio fatica a sentire sapete come risolvere tra l'alltro pure dallo speaker vicino alla fotocamera frontale esce un audio ahimè davvero basso e nei centri commerciali faccio fatichissima a scandire le parole..

    ma che ccavolo è successo??

    grazie
    Ho avuto il telefono per 4 anni i problemi più grandi sono : supporto software terminato da circa un anno , bluetooth he ha problemi con alcuni apparati vivavoce ( con la mia Hiunday funzionava la parte multimediale ma la parte telefonica no), fotocamera anteriore veramente pessima. Per i primi due problemi ho risolto con custom rom per la fotocamera anteriore non si può risolvere.

    Inviato dal mio motorola edge 30 usando Androidiani App

  16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ziopeppo per il post:

    DreamReaper (16-07-22),strangedays2 (17-07-22)

Pagina 17 di 18 primaprima ... 715161718 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy