CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Come mai ci sta impegando svariate ore a caricarsi da spento?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di strangedays2

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Question

Come mai ci sta impegando svariate ore a caricarsi da spento?

CIao e Buon anno ultimamente ho notato che ci sta impegando anche 2 ore e mezza a caricarsi decisamente troppo sapete come mai?

tra l'altro maps non mi ricalcola piu l'intinerario se cambio via rispetto a quello preposto

e poi i soliti problemi alla porta infrarossi ma non l'ho ancora flashato forse nei prossimi giorni adesso devo vedere un attimo sbattimento e impegni se riesco..

comunque non ho ancora ben capito come mai con android capitano sempre di questi disguidi.. l'A52S di un mio parente ha inceppato "hey google" non lo recepisce piu forse risolve con un reset ai valori ma tutte le volte c'è da fare questo.. du balle..

per il resto cosa posso fare sta cioccando la batteria secondo voi?

2.  
    Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da strangedays2 Visualizza il messaggio
    CIao e Buon anno ultimamente ho notato che ci sta impegando anche 2 ore e mezza a caricarsi decisamente troppo sapete come mai?

tra l'altro maps non mi ricalcola piu l'intinerario se cambio via rispetto a quello preposto

e poi i soliti problemi alla porta infrarossi ma non l'ho ancora flashato forse nei prossimi giorni adesso devo vedere un attimo sbattimento e impegni se riesco..

comunque non ho ancora ben capito come mai con android capitano sempre di questi disguidi.. l'A52S di un mio parente ha inceppato "hey google" non lo recepisce piu forse risolve con un reset ai valori ma tutte le volte c'è da fare questo.. du balle..

Essendo uno smartphone uscito a Marzo 2018 e avendo una qualità e un prezzo relativamente economico può anche essere un normale calo di performance della batteria, o si è rovinato qualcosa nella parte della scheda madre adibita a gestire la ricarica.
    Hai installato qualche app strana ultimamente?.
    Suppongo che lo smartphone sia con l'ultima Miui.
    Tutte le app sono aggiornate?
    Altro, che dire, potresti anche valutare la sostituzione della batteria, da solo se sei pratico o se no da un tecnico di terze parti.
    Chiedigli se può fare un controllo sulla tua batteria originale o almeno se può vedete se riscontra valori di ricarica strani. Ci vuole una strumentazione specifica ma un tecnico la possiede.

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

Androidiano L'avatar di strangedays2

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

no niente di strano

ha android one non e miui direi..

si tutto aggiornato..

forse devo flashare per forza..

comunque ce l'ho da 2 anni e mezzo...

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da strangedays2 Visualizza il messaggio

Due ore e mezza per ricaricare una batteria da 4000 mA non mi sembra troppo ma direi il giusto.

Considera che lo Snapdragon 625 non credo sia abilitato alla ricarica rapida ma solo alla standard, ossia fino a al massimo a 2A / ora.

Inoltre la ricarica poi è abbastanza lineare fino a 80-90% poi subisce un rallentamento per arrivare al 100%.

inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Permessi di invio