Salve a tutti,
spero di aver postato bene e di non aver fatto errori.
Vengo al dunque: Mi a2 4/64.
Il telefono non squilla al ricevimento delle chiamate e dei messaggi. E' da una settimana che ci perdo la testa. In primis ho pulito la cache e pensavo di aver risolto..ma nulla da fare. Si ripresenta puntualmente.
Disinstallo tutti i programmi aggiunti, pulisco cache e va. Durante la giornata non squilla ancora...
Chiamo assistenza al numero verde ma cadono dalle nuvole: non sanno che è un Android One e mi chiedono che versione della Miui abbia il telefono...
Ieri sera formatto e lascio tutto pulito. Stamattina va tutto bene fino a quando... non attacco il cell via bluetooth alla macchina.
E cioè: ogni qualvolta che attacco e poi riattacco il bluetooth si ripresenta il problema e si risolve solo riavviando.
Vi chiedo se qualcuno di voi abbia riscontrato lo stesso problema.
Vengo da Lg nexus 5, Motorola g5 plus e non ho mai, dico mai avuto problemi di sorta.
Tra le altre cose leggo che la scarsa durata della batteria è dovuta ad un bug che riporta al finger print.
Penso che restituirò il telefono ad Amazon e punterò nuovamente su Motorola, magari g6 o Lg.... o magari Nokia con Android One.
Un saluto a tutti.