CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema suonerie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema suonerie

    Salve a tutti,
    spero di aver postato bene e di non aver fatto errori.
    Vengo al dunque: Mi a2 4/64.
    Il telefono non squilla al ricevimento delle chiamate e dei messaggi. E' da una settimana che ci perdo la testa. In primis ho pulito la cache e pensavo di aver risolto..ma nulla da fare. Si ripresenta puntualmente.
    Disinstallo tutti i programmi aggiunti, pulisco cache e va. Durante la giornata non squilla ancora...
    Chiamo assistenza al numero verde ma cadono dalle nuvole: non sanno che è un Android One e mi chiedono che versione della Miui abbia il telefono...
    Ieri sera formatto e lascio tutto pulito. Stamattina va tutto bene fino a quando... non attacco il cell via bluetooth alla macchina.
    E cioè: ogni qualvolta che attacco e poi riattacco il bluetooth si ripresenta il problema e si risolve solo riavviando.
    Vi chiedo se qualcuno di voi abbia riscontrato lo stesso problema.
    Vengo da Lg nexus 5, Motorola g5 plus e non ho mai, dico mai avuto problemi di sorta.
    Tra le altre cose leggo che la scarsa durata della batteria è dovuta ad un bug che riporta al finger print.
    Penso che restituirò il telefono ad Amazon e punterò nuovamente su Motorola, magari g6 o Lg.... o magari Nokia con Android One.
    Un saluto a tutti.

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppelecce Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    spero di aver postato bene e di non aver fatto errori.
    Vengo al dunque: Mi a2 4/64.
    Il telefono non squilla al ricevimento delle chiamate e dei messaggi. E' da una settimana che ci perdo la testa. In primis ho pulito la cache e pensavo di aver risolto..ma nulla da fare. Si ripresenta puntualmente.
    Disinstallo tutti i programmi aggiunti, pulisco cache e va. Durante la giornata non squilla ancora...
    Chiamo assistenza al numero verde ma cadono dalle nuvole: non sanno che è un Android One e mi chiedono che versione della Miui abbia il telefono...
    Ieri sera formatto e lascio tutto pulito. Stamattina va tutto bene fino a quando... non attacco il cell via bluetooth alla macchina.
    E cioè: ogni qualvolta che attacco e poi riattacco il bluetooth si ripresenta il problema e si risolve solo riavviando.
    Vi chiedo se qualcuno di voi abbia riscontrato lo stesso problema.
    Vengo da Lg nexus 5, Motorola g5 plus e non ho mai, dico mai avuto problemi di sorta.
    Tra le altre cose leggo che la scarsa durata della batteria è dovuta ad un bug che riporta al finger print.
    Penso che restituirò il telefono ad Amazon e punterò nuovamente su Motorola, magari g6 o Lg.... o magari Nokia con Android One.
    Un saluto a tutti.
    Diciamo che aprire una nuova discussione non da molte possibilità di una risposta immediata. Anche perchè la notifica arriva solo a me ed io non ho Mi A2.

    Figura piuttosto imbarazzante quella dell'assistenza che non sa neppure che il telefono non ha la Miui. Tornando al tuo problema, non sei il solo, si sono manifestati diversi bug come sul fratello minore, A1. L'esperienza di Android One è costruttiva al livello di esperienza, ma piuttosto seccante se ti serve un telefono pronto tutti i giorni. Sono tutti problemi software.

    Per il futuro ---> https://www.androidiani.com/forum/xi...omi-mi-a2.html

    Ti risponderanno dei possessori.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppelecce Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    spero di aver postato bene e di non aver fatto errori.
    Vengo al dunque: Mi a2 4/64.
    Il telefono non squilla al ricevimento delle chiamate e dei messaggi. E' da una settimana che ci perdo la testa. In primis ho pulito la cache e pensavo di aver risolto..ma nulla da fare. Si ripresenta puntualmente.
    Disinstallo tutti i programmi aggiunti, pulisco cache e va. Durante la giornata non squilla ancora...
    Chiamo assistenza al numero verde ma cadono dalle nuvole: non sanno che è un Android One e mi chiedono che versione della Miui abbia il telefono...
    Ieri sera formatto e lascio tutto pulito. Stamattina va tutto bene fino a quando... non attacco il cell via bluetooth alla macchina.
    E cioè: ogni qualvolta che attacco e poi riattacco il bluetooth si ripresenta il problema e si risolve solo riavviando.
    Vi chiedo se qualcuno di voi abbia riscontrato lo stesso problema.
    Vengo da Lg nexus 5, Motorola g5 plus e non ho mai, dico mai avuto problemi di sorta.
    Tra le altre cose leggo che la scarsa durata della batteria è dovuta ad un bug che riporta al finger print.
    Penso che restituirò il telefono ad Amazon e punterò nuovamente su Motorola, magari g6 o Lg.... o magari Nokia con Android One.
    Un saluto a tutti.
    ciao, io ho riscontrato quanto hai detto tu relativo al problema suoneria solamente una volta e solamente per le notifiche whatsapp, ho fatto delle prove e alla fine ho risolto solamente riavviando.

    ciao!

  5. #4
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Con Android 9 appena rilasciato, succede ancora?

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    mi è stato rubato, ne ho comprato due, uno per me e uno per mia sorella. Hanno entrambi lo stesso difetto: con whatsapp. In piu uno dei due, quando è collegato allartete wifi, non riceve nessuna notifica in quanto si stacca dalla rete dopo un po. Ho provato con i vari settaggi suggeriti sia per uno che per l'altro problema ma senza risolvere...pazienza

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy