Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
complicazio
I danni li fanno anche con aggiornamenti della Miui in realtà.
All'inizio era accettabile ora che Xiaomi è diventata tra i primi brand è quasi ridicolo.
Vero, fortunatamente più di rado sulla Miui, è proprio sul Mi A3 che sono recidivi, già in passato in ben due casi hanno fatto gli stessi danni, prima con il passaggio 9 a 10 e anche in seguito sul 10 ci fu un problema di blocco al boot[emoji23]
Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
-
Quote:
megthebest
Se non sbaglio però si risolve recovery tramite un factory reset perdendo ovviamente i dati (cosa c'è probabilmente farebbero al service Xiaomi).
Purtroppo ho visto che moltissimi sono in questa situazione.. Mi chiedo il perché Xiaomi si ostini a fare danni non aggiornamenti Android One, a questo punto è meglio se non ne rilasciano proprio [emoji23]
Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
il problema che non funziona nulla....nessun recovery, fastboot or download mode...e addirittura nessuna ricarica... praticamente un full oppure " peggio" super brick...
-
Quote:
mimmi0
il problema che non funziona nulla....nessun recovery, fastboot or download mode...e addirittura nessuna ricarica... praticamente un full oppure " peggio" super brick...
Aspetta, non sei nella situazione come gli altri per cui hai il logo Android One bloccato al boot?
Provando a tenere premuti il tasto VOL+ e Powe insieme non vedi nulla a display dopo il logo?
a questo punto non resta che il servizio Xiaomi, magari chiamali al 800 690 921 e appena riaprono cerchi di capire come fare con loro :(
-
Quote:
megthebest
Aspetta, non sei nella situazione come gli altri per cui hai il logo Android One bloccato al boot?
Provando a tenere premuti il tasto VOL+ e Powe insieme non vedi nulla a display dopo il logo?
a questo punto non resta che il servizio Xiaomi, magari chiamali al 800 690 921 e appena riaprono cerchi di capire come fare con loro :(
dopo aggiornamento, al riavvio è rimasto il logo Android One bloccato per parecchio tempo...dopo ho toccato il power ed è morto...
PS: Provando a tenere premuti il tasto VOL+ e Powe il nulla
-
@megthebest ....
ho chiamato "800 690 921"... con numermo imei hanno confermato garanzia e detto di portare il telefono ad un centro assistenza oppure dove l 'avevo comprato (euronics)....
Lunedi..proverò a fare un giro...
PS: sulla garanzia sapevo di averla , ho lo scontrino:unamused::banhammer:
-
Quote:
mimmi0
@
megthebest ....
ho chiamato "800 690 921"... con numermo imei hanno confermato garanzia e detto di portare il telefono ad un centro assistenza oppure dove l 'avevo comprato (euronics)....
Lunedi..proverò a fare un giro...
PS: sulla garanzia sapevo di averla , ho lo scontrino:unamused::banhammer:
Ciao! Se puoi portalo direttamente ad un centro Xiaomi. Credo che se lo porti da Euronics loro lo ritirano e poi lo spediscono ad un centro Xiaomi. Così salti un passaggio e abbrevii i tempi di consegna.
-
ciao...
devo correggere la risposta di ieri.... : "PS: Provando a tenere premuti il tasto VOL+ e Powe il nulla"....
....oggi premuti il tasto VOL+ e Power si accende il led di notifica, metto sotto carica e non si accende più.... mah
-
Buon giorno a tutti..
Consegnato al centro assistenza che lo invierà a Xiaomi.....15/20 giorni x il tutto....
Hanno chiesto nuovamente se avevo la garanzia.... quindi...chi non è in garanzia o se in futuro "scaduta la garanzia" succede di nuovo, ti fanno pagare?....mah...che rogna.....
Meno male che ho il muletto... anche lui cinesone... però pagato meno della metà del mi a3,:here::here::here::here:
-
Quote:
mimmi0
Buon giorno a tutti..
Consegnato al centro assistenza che lo invierà a Xiaomi.....15/20 giorni x il tutto....
Hanno chiesto nuovamente se avevo la garanzia.... quindi...chi non è in garanzia o se in futuro "scaduta la garanzia" succede di nuovo, ti fanno pagare?....mah...che rogna.....
Meno male che ho il muletto... anche lui cinesone... però pagato meno della metà del mi a3,������
Ciao! La garanzia te la chiedono sempre e, onestamente, sarebbe un rogna non da poco se fosse scaduta ma, alla fine, dato che il telefono è inutilizzabile per un aggiornamento ufficiale andato male, anche chi è fuori dalla garanzia dovrebbe averlo riparato. Dopo innumerevoli scocciature.
-
Salve,
l'aggiornamento ad android 11 è ancora problematico sul Mi A3?
Grazie