CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 84
Discussione:

[INFO][THREAD GENERALE] Caratteristiche, pareri, dubbi generali [Xiaomi Mi A3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,233
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,004 volte in 6,010 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    I danni li fanno anche con aggiornamenti della Miui in realtà.

    All'inizio era accettabile ora che Xiaomi è diventata tra i primi brand è quasi ridicolo.
    Vero, fortunatamente più di rado sulla Miui, è proprio sul Mi A3 che sono recidivi, già in passato in ben due casi hanno fatto gli stessi danni, prima con il passaggio 9 a 10 e anche in seguito sul 10 ci fu un problema di blocco al boot

    Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    emilia romagna
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Redmi note 9T

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Se non sbaglio però si risolve recovery tramite un factory reset perdendo ovviamente i dati (cosa c'è probabilmente farebbero al service Xiaomi).
    Purtroppo ho visto che moltissimi sono in questa situazione.. Mi chiedo il perché Xiaomi si ostini a fare danni non aggiornamenti Android One, a questo punto è meglio se non ne rilasciano proprio

    Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
    il problema che non funziona nulla....nessun recovery, fastboot or download mode...e addirittura nessuna ricarica... praticamente un full oppure " peggio" super brick...
    grazie e saluti
    redmi note 9T
    WP5 PRO
    Xiaomi Mi A3
    Samsung S9+
    Huawei P10 lite
    Samsung S6
    Sony E4
    Samsung S2

  4. #63
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,233
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,004 volte in 6,010 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmi0 Visualizza il messaggio
    il problema che non funziona nulla....nessun recovery, fastboot or download mode...e addirittura nessuna ricarica... praticamente un full oppure " peggio" super brick...
    Aspetta, non sei nella situazione come gli altri per cui hai il logo Android One bloccato al boot?
    Provando a tenere premuti il tasto VOL+ e Powe insieme non vedi nulla a display dopo il logo?
    a questo punto non resta che il servizio Xiaomi, magari chiamali al 800 690 921 e appena riaprono cerchi di capire come fare con loro
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    DreamReaper (01-01-21),mimmi0 (01-01-21)

  6. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    emilia romagna
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Redmi note 9T

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Aspetta, non sei nella situazione come gli altri per cui hai il logo Android One bloccato al boot?
    Provando a tenere premuti il tasto VOL+ e Powe insieme non vedi nulla a display dopo il logo?
    a questo punto non resta che il servizio Xiaomi, magari chiamali al 800 690 921 e appena riaprono cerchi di capire come fare con loro
    dopo aggiornamento, al riavvio è rimasto il logo Android One bloccato per parecchio tempo...dopo ho toccato il power ed è morto...

    PS: Provando a tenere premuti il tasto VOL+ e Powe il nulla
    grazie e saluti
    redmi note 9T
    WP5 PRO
    Xiaomi Mi A3
    Samsung S9+
    Huawei P10 lite
    Samsung S6
    Sony E4
    Samsung S2

  7. Il seguente Utente ha ringraziato mimmi0 per il post:

    DreamReaper (01-01-21)

  8. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    emilia romagna
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Redmi note 9T

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Cool

    @megthebest ....
    ho chiamato "800 690 921"... con numermo imei hanno confermato garanzia e detto di portare il telefono ad un centro assistenza oppure dove l 'avevo comprato (euronics)....
    Lunedi..proverò a fare un giro...

    PS: sulla garanzia sapevo di averla , ho lo scontrino
    grazie e saluti
    redmi note 9T
    WP5 PRO
    Xiaomi Mi A3
    Samsung S9+
    Huawei P10 lite
    Samsung S6
    Sony E4
    Samsung S2

  9. #66
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmi0 Visualizza il messaggio
    @megthebest ....
    ho chiamato "800 690 921"... con numermo imei hanno confermato garanzia e detto di portare il telefono ad un centro assistenza oppure dove l 'avevo comprato (euronics)....
    Lunedi..proverò a fare un giro...

    PS: sulla garanzia sapevo di averla , ho lo scontrino
    Ciao! Se puoi portalo direttamente ad un centro Xiaomi. Credo che se lo porti da Euronics loro lo ritirano e poi lo spediscono ad un centro Xiaomi. Così salti un passaggio e abbrevii i tempi di consegna.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    mimmi0 (02-01-21)

  11. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    emilia romagna
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Redmi note 9T

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    ciao...
    devo correggere la risposta di ieri.... : "PS: Provando a tenere premuti il tasto VOL+ e Powe il nulla"....
    ....oggi premuti il tasto VOL+ e Power si accende il led di notifica, metto sotto carica e non si accende più.... mah
    Ultima modifica di mimmi0; 02-01-21 alle 17:42
    grazie e saluti
    redmi note 9T
    WP5 PRO
    Xiaomi Mi A3
    Samsung S9+
    Huawei P10 lite
    Samsung S6
    Sony E4
    Samsung S2

  12. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    emilia romagna
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Redmi note 9T

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Buon giorno a tutti..
    Consegnato al centro assistenza che lo invierà a Xiaomi.....15/20 giorni x il tutto....
    Hanno chiesto nuovamente se avevo la garanzia.... quindi...chi non è in garanzia o se in futuro "scaduta la garanzia" succede di nuovo, ti fanno pagare?....mah...che rogna.....

    Meno male che ho il muletto... anche lui cinesone... però pagato meno della metà del mi a3,
    Ultima modifica di mimmi0; 04-01-21 alle 18:08
    grazie e saluti
    redmi note 9T
    WP5 PRO
    Xiaomi Mi A3
    Samsung S9+
    Huawei P10 lite
    Samsung S6
    Sony E4
    Samsung S2

  13. #69
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmi0 Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti..
    Consegnato al centro assistenza che lo invierà a Xiaomi.....15/20 giorni x il tutto....
    Hanno chiesto nuovamente se avevo la garanzia.... quindi...chi non è in garanzia o se in futuro "scaduta la garanzia" succede di nuovo, ti fanno pagare?....mah...che rogna.....

    Meno male che ho il muletto... anche lui cinesone... però pagato meno della metà del mi a3,������
    Ciao! La garanzia te la chiedono sempre e, onestamente, sarebbe un rogna non da poco se fosse scaduta ma, alla fine, dato che il telefono è inutilizzabile per un aggiornamento ufficiale andato male, anche chi è fuori dalla garanzia dovrebbe averlo riparato. Dopo innumerevoli scocciature.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  14. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    mimmi0 (04-01-21)

  15. #70
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve,
    l'aggiornamento ad android 11 è ancora problematico sul Mi A3?
    Grazie

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy