CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789
Visualizzazione dei risultati da 81 a 84 su 84
Discussione:

[INFO][THREAD GENERALE] Caratteristiche, pareri, dubbi generali [Xiaomi Mi A3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano L'avatar di albialbi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    118
    Smartphone
    SPlus, Note3 ALPS, Honor 6, A3

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ma secondo voi è meglio la versione ONE di Android su questo vecchio caro telefonino, oppure la MIUI 12 ? ho visto che sul sito Miui c'è la veriosne per Mi A3. Ma non l'ho mai provata.
    Alla fine cosa cambia? un po' la grafica e dove cliccare per raggiungere le solite cose che uno usa.... no?

    & Buone feste
    A.
    AlbialbI
    Ho armeggiato con Motorola A1000, poi SPlus, GalaxyYoung, Note3, poi con un clone Note3 Alps mh n9002, e ora Huawey 8core Honor6 L12 che finalmente è un cell velocissimo!

  2.  
  3. #82
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,251
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albialbi Visualizza il messaggio
    Ma secondo voi è meglio la versione ONE di Android su questo vecchio caro telefonino, oppure la MIUI 12 ? ho visto che sul sito Miui c'è la veriosne per Mi A3. Ma non l'ho mai provata.
    Alla fine cosa cambia? un po' la grafica e dove cliccare per raggiungere le solite cose che uno usa.... no?

    & Buone feste
    A.
    Ciao,
    visto che non avrà più aggiornamenti software in futuro, potresti anche valutare lo sblocco del bootloader e mettere una delle rom custom che vengono aggiornate dagli sviluppatori e consentono anche migliore ottimizzazione e versatilità.
    Ce ne sono molte, le più valide: Android 12 EvolutionX 6.1 , Android 11 Pixel Experience, Varie fork Lineage OS 18.1 basate su Android 11 e una Project Elixir 1.2 basata su Andorid 12.
    Buone feste anche a te
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    DreamReaper (27-12-21),gianpassa (27-12-21)

  5. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    emilia romagna
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Redmi note 9T

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi..come consuetudine dopo qualche anno cambio il telefono. Ho venduto questo buon telefono perché non digerivo android one. (70 E)
    Sono passato a redmi note 9T, non vedo nessuno post a riguardo... ho preso una n sola oppure un buon telefono?
    grazie e saluti
    redmi note 9T
    WP5 PRO
    Xiaomi Mi A3
    Samsung S9+
    Huawei P10 lite
    Samsung S6
    Sony E4
    Samsung S2

  6. #84
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmi0 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi..come consuetudine dopo qualche anno cambio il telefono. Ho venduto questo buon telefono perché non digerivo android one. (70 E)
    Sono passato a redmi note 9T, non vedo nessuno post a riguardo... ho preso una n sola oppure un buon telefono?
    Ciao! A mio parere hai fatto un buon acquisto. Buon processore, fotocamere decenti, grande durata della batteria, aggiungiamo anche il 5G come optional. Se vuoi continuare a parlarne o hai dubbi, apri una discussione qui ---> https://www.androidiani.com/forum/xiaomi-redmi-note-9/
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    mimmi0 (01-02-22)

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy