Può essere...ora vediamo quando mi arriverà la nuova MiBand...sono curioso di vedere l'integrazione con google fit
Può essere...ora vediamo quando mi arriverà la nuova MiBand...sono curioso di vedere l'integrazione con google fit
Salve a tutti. Ho acquistato il mi band 5 giorni fa. Nessun problema fino a ieri, quando a smesso di memorizzare i dettagli dei passi e del sonno. Non capisco perché: il conteggio dei passi viene fatto, ma non il dettaglio della distribuzione, inoltre il sonno stanotte non è stato monitorato. Non ha subito alcun aggiornamento quindi non capisco proprio da cosa possa dipendere. Mi rimetto a voi, grazie!
Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App
Puoi provare dapprima a disinstallare l'app. Prima però disaccoppia la mi band, logout e cancella i dati dell'app.[/QUOTE]
Immagino che così perderò i dati memorizzati fino ad ora, giusto?
Inviato dal mio Note3Neo usando Androidiani App
Inviato dal mio Note3Neo usando Androidiani App[/QUOTE]
No perché viene salvato tutto sul mi cloud, impostazioni comprese.
Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
Honor 3C - V. B301 Beta
Inviato dal mio Note3Neo usando Androidiani App[/QUOTE]
No perché viene salvato tutto sul mi cloud, impostazioni comprese.[/QUOTE]
Grazie! Ho provato come hai suggerito, poi ho accoppiato di nuovo e fatto un di scale fino a un centinaio di passi rilevati ma nessun dettaglio viene aggiornato
Inviato dal mio Note3Neo usando Androidiani App
Pare che anche altri hanno questo problema,
Mi Fit Tracking Steps, But Not Updating Graph/Daily Steps - Mi Band - Xiaomi MIUI Official Forum
una soluzione drastica, potrebbe essere quella di creare un nuovo account.
Ovviamente disaccoppia la mi band, esci dal profilo e cancella i dati prima.
Hai l'ultimo firmware giusto?
Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
Honor 3C - V. B301 Beta
Zelota91 (02-06-15)
Si ho aggiornato all'ultimo disponibili sul play store, non la versione mod.
Visto che è riscontrato da molti altri utenti e sopratutto in questi giorni credo e spero sia un bug dell'applicazione. Quindi prima di creare un nuovo account vedo come si evolve la situazione. I passi continua a memorizzarli, manca però la loro distribuzione e il sonno :/
ciao ragazzi sono nuova su questo gruppo e non so se questo è il posto giusto per sottoporvi il mio problema:
posseggo uno xiaomi mi band da circa 4 mesi ed era perfetto fin quando non ha smesso di contare i passi e monitorare il sonno, dopo aver provato ad aggiornare piu volte il firmware il mio device si è bloccato, adesso non carica nemmeno e non si accendono i led e il mio telefono non lo visualizza, ho provato a creare un altro account xiaomi e ho scaricato diverse app ma niente sembra morto.
Mi sapreste dare dei consigli su cosa fare in questi casi? avevo pensato di restituire il mi band al rivenditore cinese ma sinceramente credo che mi verrà a costare più dello xiaomi stesso.
grazie e scusatemi ancora nel caso avessi sbagliato pagina su cui postare il messaggio