Ragazzi io ho sentito che adesso è uscita pure un'altra miband, identica alla prima ma che ha led di un colore soltanto (bianchi) e una batteria migliore che risente meno dello stress di scarica... voi ne sapete nulla?
Ragazzi io ho sentito che adesso è uscita pure un'altra miband, identica alla prima ma che ha led di un colore soltanto (bianchi) e una batteria migliore che risente meno dello stress di scarica... voi ne sapete nulla?
WHT (17-09-15)
Quindi quella con led solo bianchi e batteria più grande è un fake?
No no é reale, é solo un piccolo chiamiamolo upgrade. La paranoia di questa miband esche non si sincronizza con my fitness pal
sono in attesa di questa presunta versione 1.1 della miband.
Però comincio a rompermi un pò del fatto che 3 su 3 mi band hanno fuso la batteria!
L'ho sempre caricata soltanto dal PC... non riesco a capire.
Magari chi dice di averla da mesi senza alcun problema potrebbe spiegare come fare per salvaguardare la batteria?
Ringrazio anticipatamente
Guarda io ho la mia da maggio scorso: caricata 3 volte compresa la prima appena scartata. Quindi batteria eccellente. Ci ho corso fino a fine luglio e la uso tutti i giorni come sveglia; la sincronizzo una volta al giorno; mai usata durante docce,bagni,piscine ecc; non la uso per le notifiche; caricata sempre da PC dal 15 al 100% senza lasciarla oltre sotto carica. Al momento mi viene in mente solo questo
bastyano (18-09-15)
ho letto da qualche parte non bisogna farla scaricare completamente, perchè si rischia di danneggiare gravemente la batteria.
magari hai fatto così??
già! ci vuole proprio culo con questi cosi... ed io non ne ho avuto finora!
Ho sempre ricaricato prima che arrivasse al 15% ed ogni volta ho ricaricato per massimo 1 ora evitando di farlo "friggere".
Di fatto, dopo un paio di cicli di ricarica, sistematicamente cominciavano a dare valori sballati di batteria ed a scaricarsi subito, prima dopo una settimana, poi dopo un giorno, finchè non sballavano del tutto per finire in un sonno profondo.
Questa è l'ultima volta che ci provo, se anche questa fantomatica versione 1.1 sballa cambio dispositivo.
Con quello che ho speso finora potevo prenderci direttamente un fitbit... sicuramente più affidabile
mi-italia.it/accessori/fitness-e-salute/mi-band.html/
xiaomishop.it/23-mi-band <------ questo addirittura ha la NUOVA versione