CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 225 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 2243
Discussione:

[Thread Ufficiale] - Xiaomi MiBand

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    WHT
    WHT non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metalgta Visualizza il messaggio
    Ma a voi il movimento di girare il polso per vedere il punto dell'obiettivo giornaliero lo rileva sempre oppure no?
    A me funziona il 95% delle volte. Anche da seduto. Ricordati che devi partire con il braccio disteso verso terra (pugno verso il pavimento) a quel punto fai un movimento deciso (non fulmineo, ma nemmeno da tartaruga) e, dopo 1 secondo, vedrai i led accendersi.
    Quote Originariamente inviato da summerofciuccio Visualizza il messaggio
    ma qualcuno è riuscito veramente a farla partire su un dispositivo con bluetooh 3.0? se si, come ha fatto? Ringraziamenti eterni se qualcuno riesce a spiegarmelo...
    Anche io ho letto che qualcuno c'è riuscito, quindi direi che é fattibile. Se nessuno risponde prova a cercare nelle discussioni e contatta l'utente chi ci é riuscito. Magari dipende dal telefono, dal processore o altro. Ovviamente hai Android 4.4?

  2.  
  3. #102
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 96 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da summerofciuccio Visualizza il messaggio
    ma qualcuno è riuscito veramente a farla partire su un dispositivo con bluetooh 3.0? se si, come ha fatto? Ringraziamenti eterni se qualcuno riesce a spiegarmelo...
    Ma oltre bluetooth 3.0, che versione di android hai, ed inoltre, ti e chiaro che la ricerca della miband deve avvenire tramite app, ed in ultimo quando fai il tutto collega la miband in carica, sarà una impressione, ma ho sempre avuto la sensazione che ciò agevoli la connessione al dispositivo.

  4. #103
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    352

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 110 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Io l'ho collegato ad un Galaxy S2 (Bluetooth 3.0) con rom 4.4 senza problemi
    In pratica avevo letto che la è la versione di Android a farlo diventare un 4.0
    LG G2 with CloudyG3 2.0

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    sono il solito Fantozzi, il mio non si carica, è capitato anche a qualcun'altro?? è arrivato con il 9% di batteria e sicuramente mi si scaricherà completamente prima di natale...

  6. #105
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    352

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 110 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frazz34 Visualizza il messaggio
    sono il solito Fantozzi, il mio non si carica, è capitato anche a qualcun'altro?? è arrivato con il 9% di batteria e sicuramente mi si scaricherà completamente prima di natale...
    Che problema ti dà?
    Ho letto che certe volte il carica batterie da problemi
    Prova a inserire la mi band piano piano senza spingerla troppo in fondo, giusto il tanto per fargli toccare i contatti
    I "pistoncini" interni sono a posto?
    Ultima modifica di Pirikitto; 20-12-14 alle 15:37
    LG G2 with CloudyG3 2.0

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ancestrale59 Visualizza il messaggio
    Ma oltre bluetooth 3.0, che versione di android hai, ed inoltre, ti e chiaro che la ricerca della miband deve avvenire tramite app, ed in ultimo quando fai il tutto collega la miband in carica, sarà una impressione, ma ho sempre avuto la sensazione che ciò agevoli la connessione al dispositivo.
    Versione 4.4.2 con Bluetooth 3.0 asus fonepad 7. Già provato mettendo la mi band in carica. Ricerca tramite ogni tipo di apk sia originale che modificato della miband.
    Ultima modifica di summerofciuccio; 20-12-14 alle 15:21

  8. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pirikitto Visualizza il messaggio
    Io l'ho collegato ad un Galaxy S2 (Bluetooth 3.0) con rom 4.4 senza problemi
    In pratica avevo letto che la è la versione di Android a farlo diventare un 4.0
    Io ho la 4.4.2, evidentemente asus per il fonepad non l'ha fatta bene, oppure sarà l'architettura x86 del processore Intel.. Comunque continuerò a provare visto che sei riuscito, grazie.

  9. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frazz34 Visualizza il messaggio
    sono il solito Fantozzi, il mio non si carica, è capitato anche a qualcun'altro?? è arrivato con il 9% di batteria e sicuramente mi si scaricherà completamente prima di natale...
    Compra il caricabatterie da tinydeal a 1,60 euro

  10. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ma come si fa a far accendere i led della mi band per controllare i miei progressi senza lo smartphone?
    HELP

  11. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pirikitto Visualizza il messaggio
    Che problema ti dà?
    Ho letto che certe volte il carica batterie da problemi
    Prova a inserire la mi band piano piano senza spingerla troppo in fondo, giusto il tanto per fargli toccare i contatti
    In "pistoncini" interni sono a posto?
    Non si accendono i led di ricarica e non si carica proprio... Le ho provate tutte, all'apparenza sembra tutto OK...

    Se piglio il caricatore ci vuole comunque un altro mese ghgh

Pagina 11 di 225 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy