CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 225 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 2243
Discussione:

[Thread Ufficiale] - Xiaomi MiBand

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Joker87 Visualizza il messaggio
    Veramente precisa la rilevazione del sonno!
    Che app e firmware usi?
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

2.  
    Senior Droid L'avatar di Joker87

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daxino Visualizza il messaggio
    Che app e firmware usi?
    app moddata per le notifiche e fw 1.0.9.23

4. Il seguente Utente ha ringraziato Joker87 per il post:

daxino (11-06-15)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Joker87 Visualizza il messaggio
    app moddata per le notifiche e fw 1.0.9.23
    A me con l'aggiornamento all'ultima versione e firmware 1.0.9.65, mi sembra meno precisa nella rilevazione del sonno leggero e profondo.
    Dovrò valutare meglio.
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

A me con l'aggiornamento all'ultima versione e firmware 1.0.9.65, mi sembra meno precisa nella rilevazione del sonno leggero e profondo.
    Dovrò valutare meglio.
    io ho provato solo questa notte ed è stato precisissimo mi ha contato anche il risveglio.....e poi mi sono addormentato.....

quello che mi rimane strano è che la vibrazione su chiamata mi parte anche se rispondo e parlo prima dei secondi impostati

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ovvio che li conti
    Prova a metterlo sul tuo braccio e a lavarti i denti o grattugiare il parmigiano
    Assolutamente no, non conta nessun passo a meno che non stai camminando. Quindi nessun passo a lavarsi i denti a grattugiare il formaggio tagliare i cetrioli o altre attività che puoi fare con le mani e meno che mai segna passi nel sonno punto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anawim Visualizza il messaggio
    Assolutamente no, non conta nessun passo a meno che non stai camminando. Quindi nessun passo a lavarsi i denti a grattugiare il formaggio tagliare i cetrioli o altre attività che puoi fare con le mani e meno che mai segna passi nel sonno punto
    guarda sto provando in questo istante il gesto con la mano come se dovessi sbattere le ovuo e il contatore passi dell'app va che è una bellezza

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kurmar Visualizza il messaggio
    guarda sto provando in questo istante il gesto con la mano come se dovessi sbattere le ovuo e il contatore passi dell'app va che è una bellezza
    Se lo fai apposta riuscirai sempre ad ingannare un sensore come a fregare a scuola e nella vita ma avrai notato che la falsa rilevazione dipende almeno da intensità e durata dei gesti e che prima di contare i "passi" c'è un ritardo tale da evitare false letture accidentali

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Se lo fai apposta riuscirai sempre ad ingannare un sensore come a fregare a scuola e nella vita ma avrai notato che la falsa rilevazione dipende almeno da intensità e durata dei gesti e che prima di contare i "passi" c'è un ritardo tale da evitare false letture accidentali
    si ho notato che c'ha un lasso di tempo che passa prima di contare....però è ovvio che un movimento deciso e veloce come lavare i denti con la mano principale possa portare l'apparecchio a contare passi

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kurmar Visualizza il messaggio
    si ho notato che c'ha un lasso di tempo che passa prima di contare....però è ovvio che un movimento deciso e veloce come lavare i denti con la mano principale possa portare l'apparecchio a contare passi
    Ribadisco che in condizioni reali non ci sono false rilevazioni neanche lavando i denti con lo spazzolino tradizionale con la mano destra attività che compio da sempre tre volte al giorno almeno per 2 minuti in cui non camminavo prima e non "cammino" neanche da quando ho il mi band al mio polso destro.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ribadisco che in condizioni reali non ci sono false rilevazioni neanche lavando i denti con lo spazzolino tradizionale con la mano destra attività che compio da sempre tre volte al giorno almeno per 2 minuti in cui non camminavo prima e non "cammino" neanche da quando ho il mi band al mio polso destro.
    però è strano che allora a me un semplice movimento di provo come sbattere le mani me lo abbia contato....e considera che se dovessi lavare i denti lo farei in maniera molto più energica.....

io lo volevo mettere sulla destra....ma poi ho letto ovunque che è meglio la mano nn dominante.

ma tu portandolo sulla detra quindi nn trovi neanche conteggi se guidi la macchina?

Pagina 111 di 225 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio