stanotte niente registrazione del sonno...very very strange
stanotte niente registrazione del sonno...very very strange
Ieri ho perso il MiBand .... Non so come o dove .... Da qualche giorno il bracciale che avevo preso in sostituzione di quello originale si sganciava spesso e infatti ne avevo appena ordinato uno da un altro venditore ....
Adesso non so se aspettare la versione nuova del Mi-Band (ma non ho idea delle tempistiche) prendere una nuova oppure cambiare marca ....
Honor 6X - THL 2015A - Huawei Ascend G700 - Samsung GS+ (CM 11.0 KK 4.4.3 + K^Kernel)
LG G-Pad 8.3" Unofficial LineageOS 14.1
Il top secondo me è il fitbit charge hr ma sta 128€ su Amazon, ho avuto fino all'altra settimana una Sony smartband swr10, mi sono trovato bene ma lho venduta per cambiare, settimana prossima prendo una miband
Io ho fatto così, dopo averlo perso (e ritrovato, per fortuna)...
Gli ho messo due o-ring (si trovano facilmente in ferramenta) più uno dietro sulla chiusura...
Ps. L'idea non è mia, ma di un utente del forum (non ricordo il nome) che l'aveva suggerito per la chiusura, mentre per i due sul "sensore" l'idea è di mia moglie
![]()
uploadfromtaptalk1436957633490.jpg
aaa29 (15-07-15),ciamelia (15-07-15),ivanpiffer (15-07-15),Xili (17-07-15)
Io nel braccialetto non originale avevo messo 2 degli elastici che si usano per fare i braccialetti!
in uso: Galaxy S5
Il fitbit charge hr c'è l'ha mia sorella ed è ottimo solo che la batteria dura a malapena una settimana ....
Honor 6X - THL 2015A - Huawei Ascend G700 - Samsung GS+ (CM 11.0 KK 4.4.3 + K^Kernel)
LG G-Pad 8.3" Unofficial LineageOS 14.1
ITAIce (15-07-15)
Infatti, anch'io cercavo "qualcosa" che avesse anche il display per vedere almeno l'ora... Ma poi la batteria non si avvicina minimamente a quella del Mi Band...
Peccato, perché per l'uso che ne faccio io, l'indicazione dell'ora è l'unica cosa che manca al Mi Bandpoi per il resto è "perfetto" (naturalmente parlo per me)...
Ciao a tutti ho preso la mi band a dicembre ed è andata sempre benissimo , ora tutto un tratto non mi carica più è al 4% e se la collego al pc o a un qualsiasi caricatore non si illuminano più i led, la mi band funziona perchè vibra e fa il suo dovere , ho provato a metterla nel frigo per qualche ora ma niente , soluzioni?grazie
Ultima modifica di lleyton; 16-07-15 alle 11:36
In uso: iPhone XR 64gb red - Samsung S10 -Ipad Air2 64gb LTE- IPad Pro 11 - smartwatch: Apple Watch 5