Il mio è morto dopo solo 6 mesi, ma per una caduta, quindi è stata colpa mia...
Il mio è morto dopo solo 6 mesi, ma per una caduta, quindi è stata colpa mia...
Se ti ho aiutato mettimi un thanks!
Eccoti le mie MOD, se vuoi dacci uno sguardo
[MOD][4.3+/5.1] XTREMEMusic & XTREMEVIDEO!
[MOD][TWEAKS][SCRIPTS][2.3/5.1.1] eXtremeBoost™
[ROM][PORT][XPERIA Z] Resurrection Remix v5.4.6 WITH A LOT OF TWEAKS AND FEATURES!
Ho speso 10€ in più prendendolo da amazon.
Arrivato in 2gg e per due anni si può guastare anche 10 volte che me ne faccio mandare uno nuovo...
ho sbagliato io a prenderlo su ebay... ma non devi cmq mandarlo indietro su amazon?
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non avrò altro smartphone all'infuori di ANDROID!
un Thanks se ti sono d'aiuto mi basta: è gratis ed il tasto non morde
Il mio è da ieri (dopo che ho aggiornato il firmware) che si scarica in 24h e si ricarica in 30min (passando velocemente da scarico, 1,2 led...e poi il terzo dopo 20min). Questo è il classico segno della batteria che si è danneggiata e non tiene bene la carica; e l' ho trattato con i guanti (niente di diverso da come andava usato). Come ho già detto, se mi durava 3 mesi e mi faceva finire l' estate (visto che l'ho preso proprio per questo periodo) l' avrei promosso (visto che costa quanto una pizza il sabato sera), ma avendomi "lasciato a piedi" lo devo bocciare...ed il mio è originale al 100%.
L'ho preso su amazon (ma non c' era l'offerta "venduto da amazon") quindi dovrei trattare con LeStar (che leggo ha sede ad Hong Kong, anche se il prodotto mi è arrivato in 5 giorni, segno che non stava in cina), quindi spedirlo indietro mi costerebbe quanto prenderlo nuovo. Morale della favola, o ne prendo un altro (ma che sia venduto e spedito da amazon, così zero problemi (visto che sarebbe tutto a carico loro) oppure ne prendo uno differente (ma dovrebbe essere in primis leggero come il miband perchè una cosa ingombrante al polso non la tengo di notte).
Alla fine le mie conclusioni sono:
La batteria fa pena (unico neo di questo prodotto, perchè a me tutte le funzioni hanno sempre segnato nella maniera corretta ciò che dovevano fare) e non dipende dal modo di come si usa (io l'ho trattato come andava usato). Quindi se sei un cinese o se lo prendi venduto e spedito da amazon allora puoi pure comprarlo (perchè la restituzione non è un problema), in caso contrario bisogna valutare, non tanto per il prezzo ridicolo, ma per il fatto che non è affidabile e ti lascia a piedi proprio quando ti serve, di punto in bianco (tipo a me nei mesi d' estate, preso a fine maggio).
PS: solo per curiosità la prova della batteria nel freezer (che so che non cambia nulla, ma tanto vale provare) quanto lo avete tenuto li dentro?
Smartphone: LG G4 ROM: Marshmallow 6.0 STOCK
Smartphone: Samsung Galaxy Nexus ROM: Jelly Bean 4.3 STOCK
Smartband: Fitbit Charge 2 ROM: FW v22.22.55.2
Devices: Mitsubishi MT20, Motorola V150, Nokia 8310, Acer Liquid S100, Samsung Galaxy Nexus, LG G4.
Anche il mio sembra morto così senza motivo. Stanotte l'ho messo nel frigo ed ora ogni tanto provo a caricarlo. Ancora nulla
Io lo ho da 6 mesi ed è ancora perfetto... Sto aspettando la sua morte per "sostituirlo" con il moto 360 ma niente...
Forse , dopo 2 giorni che si scaricava dopo 24h, ha ripreso a funzionare (dopo averla messa 20min in frigorifero e ricaricata al 100%, adesso sembra tenere la carica). Fermo restando che comunque per me questo è già un segnale che la batteria inizia a sfasare (oppure ma mi sarei aspettato la stessa cosa anche dagli altri, è stato l' aggiornamento del firmware che prima mi segnava 16%, poi messo l'ultimo firmware mi segnava il 60%, cose da pazzi, e poi dopo averlo caricato al 100% si è comportato come ho descritto), fatto sta che ho scoperto che sono coperto da amazon per 24 mesi perchè l' ho preso con il "Prime" e pur essendo il venditore "terzo", loro mi coprono comunque la spedizione e rimborso (buono a sapersi, tanto che adesso che sembra aver ripreso a funzionare, li ho chiamati per annullare il ritiro del pacco, visto che si son comportati correttamente ho deciso di fare altrettanto, e loro mi hanno detto che se ridovesse non funzionare mi riapriranno la pratica...ammazza che supporto; adesso capisco le opinioni positive che circolano sul supporto amazon...l'operatrice è stata gentilissima e va detto anche questo...ma non andiamo oltre).
Mi chiedo per curiosità, a qualcuno è successa la stessa cosa durante l' ultimo aggiornamento? (cambio improvviso della % della batteria dopo aver aggiornato il firmware).
Smartphone: LG G4 ROM: Marshmallow 6.0 STOCK
Smartphone: Samsung Galaxy Nexus ROM: Jelly Bean 4.3 STOCK
Smartband: Fitbit Charge 2 ROM: FW v22.22.55.2
Devices: Mitsubishi MT20, Motorola V150, Nokia 8310, Acer Liquid S100, Samsung Galaxy Nexus, LG G4.
A me è passata dal 35 al 53 poi il giorno dopo è scesa al 45% per poi morire al 28mo giorno. Ora è all'88% da 4 giorni. Il mese scorso è rimasta al 72 fino al 17 mo poi scesa al 35% fino al 26mo giorno... anche la mia è passata in freezer. ......
in uso: Galaxy S5
Io non ho notato nessuna anomalia dopo l'ultimo aggiornato però consiglierei (per sentito dire) di non farlo scaricare troppo. Io lo carico tra il 28 e il 25 % e l'autonomia è comunque di almeno 30 gg .
Morta anche la mia. Trattata sempre secondo le regole da inizio giugno. Sabato era al 72%. Oggi mi sono accorto che non vibrava alle notifiche. Anche se la metto in carica non si accende nessun led. Provo con qualche ora di freezer. Dopo il primo acquisto ne ho regalate altre 2. Vedremo quanto reggono.
Ultima modifica di ilbarba; 16-08-15 alle 16:52