Domanda: la band funziona anche con IOS?
Domanda: la band funziona anche con IOS?
Su ios le notifiche sono solo per le chiamate ma l app è molto migliore imho
salv9 (03-09-15)
Si ma lascia stare...Lontano anni luce da quello che é il mi band con android. Mi ero talmente abituato all app originale + app esterna per personalizzare le funzioni (ogni contatto aveva assegnato un colore, tutte le app possono notificare, posso disattivare con il widjet sulla home la vibrazione del mi band o i led o entrambi e tanto altro, funzione "hai dimenticato il telefono" che funzuona discretamente) che ieri quando ho deciso di regalare il mi band a mio padre che ha l iphone 6 sono rimasto stupito dalla totale assenza di funzioni. A parte che é in inglese e fin qui ci può stare ma dico io nemmeno i messaggi è in grado si nitificare! Poi se qualcuno ha trovato salto con la corda e addominali me lo faccia sapere. Il mi band vale quello che costa e vale il doppio se spendi un euro per l app esterna per sfruttarla del tutto)
La uso da Gennaio, la tolgo prima delle docce e la mattina se sono in casa. Ad oggi batteria che tiene la carica come appena acquistata! La uso per correre e fra Luglio e Agosto il caldo l'ha patito! Ricaricato sempre da PC e ora sono passato a usb 3.0 ma direi che non cambia nulla in concreto a livello di carica reale.
Sicuramente ci sono modelli sfortunati ma conta anche come viene trattata dall'utente.
Potch20 (05-09-15)
Anch'io da gennaio. Mai tolta dal polso se non per ricaricare. Fatte docce e bagni a mare e l'unica cosa che ne ha risentito è stato il braccialetto che ho sostituito con uno tarocco che tiene meglio dell'originale. Ricariche perfette e sempre l'ultima versione di software dal market xiaomi + mi band tools. Tutto perfettamente funzionante.
salve a tutti, volevo acquistare il mi-band ma sono andato su amazon ed ho trovato alcune recensioni negative ai venditori dicendo che il prodotto non è quello originale, sapete darmi un link o negozio online dove posso acquistarlo stando tranquillo di prendere quello originale?
grazie
Scegli quelli spediti direttamente da amazon.
Le recensioni sono generali per i vari rivenditori.
Salve.
Ho la band da qualche giorno e la trovo fantastica.
Ho un problema però e non so come risolvere! Inoltre riguarda più il telefono che non altro ma il problema deriva proprio dal bluetooth e mi fit. Ho preso la band principalmente per il sonno, ma sto utilizzando la vibrazione per le chiamate e le notifiche e la trovo fantastica! Il telefono però, lasciando acceso il BT 4, si scarica più velocemente (dura meno della metà di quanto non duri senza BT attivo). Avete consigli? E' un HTC M8 e ha il BT 4 LE, non dovrebbe consumare! E non mi pare ci sia nessuno con questo problema.
Grazie a tutti!