Io volevo passare la "vecchia" MiBand a mia moglie (a me è arrivata la 1s) ma non riesco a fare l'associazione sul suo Motorola Moto G 2015
Edit: a forza di tentativi ci sono riuscito![]()
Io volevo passare la "vecchia" MiBand a mia moglie (a me è arrivata la 1s) ma non riesco a fare l'associazione sul suo Motorola Moto G 2015
Edit: a forza di tentativi ci sono riuscito![]()
Ultima modifica di fabiosk; 08-03-16 alle 00:17
Salve, io con la nuova miband 1S ho potuto assistere a un vero e proprio downgrade senza precedenti.
Avevo la prima miband quella con i led colorati ed era semplicemente un capolavoro, le mancava solo la possibilità di monitorare il battito. Proprio per questo ero molto entusiasta quando ho scoperto dell'esistenza della 1S, ma purtroppo è stata una vera delusione: scomparsa dei led colorati, durata della batteria diminuita di oltre la meta, ma soprattutto monitor del sonno inesistente. Con la vecchia mi band monitorava il sonno alla perfezione, addirittura monitorava un sonnellino pomeridiano o se di notte mi alzavo; ma con la nuova la maggior parte delle notti non riesce a calcolarlo, e se lo fa gli orari sono completamente sballati. Utilizzo l'app originale, secondo voi esiste un modo per risolvere?
Mikw (08-03-16)
Salve a tutti, ho preso preso una miband seconda genere azione (quella con i led bianchi) ed è da un po di tempo che cerco di fare l'associazione con il mio moto g LTE..appena presa ho subito o provato a farla, e senza non pochi tentativi, sono riuscito a connetterlo e subito mi ha chiesto un aggiornamento..Girando su internet ho visto che c'era una app modificata o quindi disinstallato una e reinstallato l'altra e da qual momento non sono più riuscito ad accoppiarla.. Ho la cm13, ho pensato fosse quello, ho messo la cm12 niente, ho rimesso l'app originale niente, ho fatto un nuovo account niente.. Non so più cosa fare.. Secondo me è stato quella aggiornamento che ha fatto la prima volta.. Qualcuno ha avuto questo problema?
Ragazzi buongiorno ho un problemino. Possiedo da tempo il miband e finora ha funzionato alla grande. Da quando ho fatto il root al telefono con kingroot il miband traccia passi e sonno ma non vibra più per le notifiche. Uso l'app mod,quella in cui si possono impostare le notifiche per le applicazioni che si desiderano. Come posso risolvere? Mi scuso se ho fatto una domanda a cui probabilmente c'è già una risposta,ma non sono riuscito a leggere tutto il thread.
Io sto tenendo la miband anche sotto la doccia? Dite che è rischioso? Voi cosa fate ? La levate sempre?