CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 198 di 225 primaprima ... 98148188196197198199200208 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,971 a 1,980 su 2243
Discussione:

[Thread Ufficiale] - Xiaomi MiBand

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Io volevo passare la "vecchia" MiBand a mia moglie (a me è arrivata la 1s) ma non riesco a fare l'associazione sul suo Motorola Moto G 2015

Edit: a forza di tentativi ci sono riuscito
    Ultima modifica di fabiosk; 08-03-16 alle 00:17

2.  
    Androidiano L'avatar di Weezy

Smartphone
    Lenovo A660-Doogee DG550-LG G3

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

Salve, io con la nuova miband 1S ho potuto assistere a un vero e proprio downgrade senza precedenti.
    Avevo la prima miband quella con i led colorati ed era semplicemente un capolavoro, le mancava solo la possibilità di monitorare il battito. Proprio per questo ero molto entusiasta quando ho scoperto dell'esistenza della 1S, ma purtroppo è stata una vera delusione: scomparsa dei led colorati, durata della batteria diminuita di oltre la meta, ma soprattutto monitor del sonno inesistente. Con la vecchia mi band monitorava il sonno alla perfezione, addirittura monitorava un sonnellino pomeridiano o se di notte mi alzavo; ma con la nuova la maggior parte delle notti non riesce a calcolarlo, e se lo fa gli orari sono completamente sballati. Utilizzo l'app originale, secondo voi esiste un modo per risolvere?

Androidiano

Smartphone
    Asus Zenfone laser 2 \ S3 mini

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Weezy Visualizza il messaggio
    Salve, io con la nuova miband 1S ho potuto assistere a un vero e proprio downgrade senza precedenti.
    Avevo la prima miband quella con i led colorati ed era semplicemente un capolavoro, le mancava solo la possibilità di monitorare il battito. Proprio per questo ero molto entusiasta quando ho scoperto dell'esistenza della 1S, ma purtroppo è stata una vera delusione: scomparsa dei led colorati, durata della batteria diminuita di oltre la meta, ma soprattutto monitor del sonno inesistente. Con la vecchia mi band monitorava il sonno alla perfezione, addirittura monitorava un sonnellino pomeridiano o se di notte mi alzavo; ma con la nuova la maggior parte delle notti non riesce a calcolarlo, e se lo fa gli orari sono completamente sballati. Utilizzo l'app originale, secondo voi esiste un modo per risolvere?
    Io ho la versione con led bianchi ma senza sensore caridaco. che cacchio di versione ho io?
    Comunque temo dipenda dal firmware della mi band e non credo si possa intervenire purtroppo.

Androidiano L'avatar di mitresh

Smartphone
    Galaxy W -> S4 mini -> S7 Flat

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mikw Visualizza il messaggio
    Io ho la versione con led bianchi ma senza sensore caridaco. che cacchio di versione ho io?
    Comunque temo dipenda dal firmware della mi band e non credo si possa intervenire purtroppo.
    Hai la versione 2nd generation, quella con il sensore cardio è la 3.
    Il problema è proprio l'ultima versione dell'app originale, bisogna aspettare che risolvano con ulteriore aggiornamento (si spera).

6. Il seguente Utente ha ringraziato mitresh per il post:

Mikw (08-03-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti, ho preso preso una miband seconda genere azione (quella con i led bianchi) ed è da un po di tempo che cerco di fare l'associazione con il mio moto g LTE..appena presa ho subito o provato a farla, e senza non pochi tentativi, sono riuscito a connetterlo e subito mi ha chiesto un aggiornamento..Girando su internet ho visto che c'era una app modificata o quindi disinstallato una e reinstallato l'altra e da qual momento non sono più riuscito ad accoppiarla.. Ho la cm13, ho pensato fosse quello, ho messo la cm12 niente, ho rimesso l'app originale niente, ho fatto un nuovo account niente.. Non so più cosa fare.. Secondo me è stato quella aggiornamento che ha fatto la prima volta.. Qualcuno ha avuto questo problema?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi buongiorno ho un problemino. Possiedo da tempo il miband e finora ha funzionato alla grande. Da quando ho fatto il root al telefono con kingroot il miband traccia passi e sonno ma non vibra più per le notifiche. Uso l'app mod,quella in cui si possono impostare le notifiche per le applicazioni che si desiderano. Come posso risolvere? Mi scuso se ho fatto una domanda a cui probabilmente c'è già una risposta,ma non sono riuscito a leggere tutto il thread.

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Io sto tenendo la miband anche sotto la doccia? Dite che è rischioso? Voi cosa fate ? La levate sempre?

Senior Droid L'avatar di Andy96

Smartphone
    Samsung A52 4G

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 144 volte in 135 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tecno789 Visualizza il messaggio
    Io sto tenendo la miband anche sotto la doccia? Dite che è rischioso? Voi cosa fate ? La levate sempre?
    Nessun problema! Tranquillo!
    Honor 9 stock

Senior Droid L'avatar di Andy96

Smartphone
    Samsung A52 4G

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 144 volte in 135 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tecno789 Visualizza il messaggio
    Honor 9 stock

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andy96 Visualizza il messaggio
    Ok, sicuro? Eheh

Pagina 198 di 225 primaprima ... 98148188196197198199200208 ... ultimoultimo
Ultima pagina