CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 155 di 225 primaprima ... 55105145153154155156157165205 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,541 a 1,550 su 2243
Discussione:

[Thread Ufficiale] - Xiaomi MiBand

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

Anche io ho avuto il problema del mi band morto. Provando di tanto in tanto a caricarlo, oggi dopo una decina di giorni il miracolo, messo sotto carica i led di sono accesi. Stranamente però non solo il primo ma il primo e l'ultimo contemporaneamente ed il terzo al centro lampeggiante. Dopo qualche ora i led si sono fermati e sul telefono è comparso il messaggio carica completa. Il telefono vede la mi band ma questa non vibra ed inoltre se alzo il braccio per vedere quanti passi ho fatto (pochi) invece di accendersi il primo led di accendono il primo e l'ultimo. Avete qualche consiglio?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Vorrei sapere se questo dispositivo ha una funzione che ci segnala la troppa inattività (per esempio quando rimaniamo troppo tempo seduti) e se funziona e/o si interfaccia solo con le app di Xiaomi o anche con altre? Se si, quali? Grazie.

Senior Droid L'avatar di Oneshoot

Smartphone
    N95,Galaxy S2,Galaxy S4, Lg G6

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 94 volte in 92 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andryonline Visualizza il messaggio
    Vorrei sapere se questo dispositivo ha una funzione che ci segnala la troppa inattività (per esempio quando rimaniamo troppo tempo seduti) e se funziona e/o si interfaccia solo con le app di Xiaomi o anche con altre? Se si, quali? Grazie.
    No ma potresti mettere un promemoria con vibrazione ogni tot minuti di sedentarietà... Però non tramite il software di base. Tempo fa ricordo che c'era una app indipendente di un italiano che trasferiva dati sui passi quindi si può essere interfacciata anche con altre(dipende poi dalla app le varie funzioni). Google Fit anche ma non l'ho mai utilizzata.

5. Il seguente Utente ha ringraziato Oneshoot per il post:

andryonline (01-10-15)

Senior Droid L'avatar di xandreasx

Smartphone
    Xiaomi Mi8

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 90 volte in 80 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,non ho usato il Mi Band per mesi e ora che lo sto riusando non mi "conteggia" il sonno...ho provato ad usare l'app ufficiale dello store,l'app tradotta da iddiek(varie versioni fra cui quella vecchia che usavo tempo fa) ma oltre a darmi pochi dettagli dei passi,il sonno non lo vede proprio.La stessa cosa succede a mia madre.
    Con il tempo il Mi Band perde colpi?
    Recensioni,Test e molto altro!
    Vienici a trovare su Youtube

Androidiano L'avatar di CGHJ

Smartphone
    One Plus 3 64GB, Iphone 3GS

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xandreasx Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,non ho usato il Mi Band per mesi e ora che lo sto riusando non mi "conteggia" il sonno...ho provato ad usare l'app ufficiale dello store,l'app tradotta da iddiek(varie versioni fra cui quella vecchia che usavo tempo fa) ma oltre a darmi pochi dettagli dei passi,il sonno non lo vede proprio.La stessa cosa succede a mia madre.
    Con il tempo il Mi Band perde colpi?
    Se hai acquistato la prima versione credo che si stia rompendo come a molti altri nei commenti precedenti

Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
    Ottieni un codice sconto sull'acquisto di un One Plus 5 tramite questo refferal:
    https://oneplus.net/it/invite#5EH8PN6ZQN3IGFG

Senior Droid L'avatar di xandreasx

Smartphone
    Xiaomi Mi8

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 90 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CGHJ Visualizza il messaggio
    Se hai acquistato la prima versione credo che si stia rompendo come a molti altri nei commenti precedenti

Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
    Ah bene.... :/
    Recensioni,Test e molto altro!
    Vienici a trovare su Youtube

Androidiano

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ancora un paio di domande...

Qualcuno l'ha provato con l'ASUS ZenFone 2? Funziona lo sblocco senza l'inserimento del codice?

Se ci allontaniamo dallo smartphone, il Mi Band ci avverte? Inoltre, essendo troppo lontani dallo smartphone per ricevere le notifiche di eventuali messaggi (o chiamate), queste non arriveranno più o una volta ritornati vicini allo smartphone il Mi Band ci avviserà?

Senior Droid L'avatar di bastyano

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 122 volte in 83 Posts
    Predefinito

ciao, lo sto usando con zenfone 2. lo smartlock funziona, anche se a volte devo inserire lo stesso il codice e mi perde qualche notifica. tutto dipende dal risparmio energetico che disattiva la connessione tra telefono e mi band.

un Thanks se ti sono d'aiuto mi basta: è gratis ed il tasto non morde

11. Il seguente Utente ha ringraziato bastyano per il post:

andryonline (07-10-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve ragazzi, ho acquistato su amazon un miband(solitamente acquisto da siti tipo flosmall o etotalk ma l'ho trovato a 19 euro e non ho resistito. ho due dubbi
    1)ho acquistato questoXiaomi Braccialetto Ottimizzato Leggero IP67 Intelligente Senza Fili Bluetooth4.0 Miband di Sport Sano per Mi Note/Pro Mi4 Redmi/Redmi2 Note/Note2 4G iPhone 5S 6 6 Plus 6S 6S Plus con IOS7.0: Amazon.it: Elettronica led bianchi e più autonomia dovrebbe essere una versione successiva o è una fregatura, perchè non l'hanno ancora spedito e magari riesco a farlo cambiare..
    2) calcola passi e discrimina la corsa e sonno notturno, fa da da sveglia ma ho letto che fa una stima delle calorie bruciate durante l'attività: come le calcola? ha un coeffiente per passi e corsa e fa la somma del tempo che hai passato facendo l'una o l'altra(eventualmente anche con addominali e salti della corda) oppure ha qualche altro software che permette un altro calcolo?

es. se io mi faccio mezzora di doccia, muovo il braccio lui mi segna 400mt di camminata? e nel caso mi segna le calorie come se abbia effettuato 400mt di camminata o riesce a discriminare le attività?

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S5 - Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

niente ragazzi ho abbandonato l'idea di miband penso che prenderò un jawbone up2 versione nuova..

Pagina 155 di 225 primaprima ... 55105145153154155156157165205 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio