Anch'io ho questo problema ed ho risolto attaccando il cavetto alla presa USB e poi togliendo e inserendo il mi band fino a che non fa contatto. A volte servono anche una decina di tentativi. Prova
Anch'io ho questo problema ed ho risolto attaccando il cavetto alla presa USB e poi togliendo e inserendo il mi band fino a che non fa contatto. A volte servono anche una decina di tentativi. Prova
ringo88 (25-08-15)
ringo88 (25-08-15)
La porta usb è alimentata (provata con cell e altre periferiche).
Dopo svariati tentativi il led si è acceso per un attimo, poi si è spento. Deve essere fisso o lampeggiare sempre giusto? Non ricordo bene... e dire che la prima volta era andato tutto bene. Grazie mille per l'aiuto![]()
Ultima modifica di ringo88; 25-08-15 alle 15:12
ringo88 (25-08-15)
Io ho sempre fatto così e dopo un po' di tentativi è sempre partita la carica
ringo88 (25-08-15)
Mettila nel congelatore per 20min, rimuovi l'umido e poi riprova a caricarla. Ho come la sensazione che soffre il caldo e va in protezione ricarica come nella batteria dello smartphone...ma non ne sono certo (appena cala la temperatura ambientale vedrò se effettivamente cambia qualcosa).
Smartphone: LG G4 ROM: Marshmallow 6.0 STOCK
Smartphone: Samsung Galaxy Nexus ROM: Jelly Bean 4.3 STOCK
Smartband: Fitbit Charge 2 ROM: FW v22.22.55.2
Devices: Mitsubishi MT20, Motorola V150, Nokia 8310, Acer Liquid S100, Samsung Galaxy Nexus, LG G4.
ringo88 (28-08-15)
Questa del congelatore non la consiglierei: abbassare la temperatura abbassa la tensione della batteria (probabilmente per forzare lo spegnimento); peccato che le batterie al litio che sconfinano sotto la tensione nominale danneggiano irrimediabilmente le celle quindi siano da buttare...e di conseguenza la miband.
Comunque anche la mia alla seconda ricarica (la prima durata quasi 50gg) sembra aver perso autonomia visto che si è mangiata il 13% in 4 giorni (senza notifiche).
ringo88 (28-08-15)
ringo88 (28-08-15)
la mia miBand dopo una settimana dalla ricarica FULL è già al 40%![]()